Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Basta con questi rumors però...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Portare al cinema Flashpoint già nel primo film di Flash mi pare una cazzata bella e buona. Ah già, dimentico che hanno già

ucciso Superman dopo soli 2 film,
e Batman ha già 20 anni di carriera senza aver mai formato una Justice League :ahsisi:

boh, poi anche se fosse vero che sfrutteranno quella storyline per introdurre il personaggio di Thomas Wayne, a che pro? Ci liberiamo di un Batman 45enne per sostituirlo con un altro della stessa età?

Veramente senza criterio le scelte che stanno facendo...

ma io non ho ancora capito chi è il corrispondente di Kevin Feige in sto DCEUalla marvel Feige dovrebbe essere il produttore/CEO no? e qui era Snyder, ma che senso ha che lui continui ad essere il produttore senza avere direzioni creative?
L'equivalente di Feige alla DC dovrebbe essere Geoff Johns attualmente, che ora è al vertice della DC Films insieme a Jon Berg.

Snyder continuerà a figurare come produttore esecutivo negli altri film perché in pratica queste versioni dei personaggi provengono da lui. Ma la direzione adesso è appunto in mano a Johns (e sospetto che Whedon stia pian piano assumendo più potere in casa Warner/DC).

Comunque ritengo che la direzione creativa di un universo cinefumettistico dovrebbe essere affidata ad un intero team, e non ad un solo produttore o regista. Un po' come fa la Lucasfilm col suo storygroup di Star Wars.

Ultima modifica da un moderatore:
L'equivalente di Feige alla DC dovrebbe essere Geoff Johns attualmente, che ora è al vertice della DC Films insieme a Jon Berg.
Snyder continuerà a figurare come produttore esecutivo negli altri film perché in pratica queste versioni dei personaggi provengono da lui. Ma la direzione adesso è appunto in mano a Johns (e sospetto che Whedon stia pian piano assumendo più potere in casa Warner/DC).
grazie

Comunque ritengo che la direzione creativa di un universo cinefumettistico dovrebbe essere affidata ad un intero team, e non ad un solo produttore o regista. Un po' come fa la Lucasfilm col suo storygroup di Star Wars.
io ritengo che dipenda dalle idee della persona o delle persone

se ci fossero persone (anche nomi per niente noti) con idee ottime e una ottima organizzazione in quel ruolo, allora se la caverebbero anche da sole

Portare al cinema Flashpoint già nel primo film di Flash mi pare una cazzata bella e buona. Ah già, dimentico che hanno già
ucciso Superman dopo soli 2 film,
e Batman ha già 20 anni di carriera senza aver mai formato una Justice League :ahsisi:

boh, poi anche se fosse vero che sfrutteranno quella storyline per introdurre il personaggio di Thomas Wayne, a che pro? Ci liberiamo di un Batman 45enne per sostituirlo con un altro della stessa età?

Veramente senza criterio le scelte che stanno facendo...
Ora che ci penso... Flashpoint dovranno ambientarlo nel "passato"? Altrimenti avremo un Thomas Wayne di 80-90 anni :asd:

E occhio agli spoiler ;)

Notizia da prendere con le pinze, soprattutto per quel che riguarda i possibili villains (i Rogues in Flashpoint, bah)
https://www.mangaforever.net/446682/flashpoint-nel-film-dovrebbe-comparire-wonder-woman
la notizia dei Rogues è vecchia (molto) però quel sito fa sempre un riepilogo delle caratteristiche principali precedentemente annunciate

è capitato recentemente anche con un altro film che sul forum si segnalasse il non-aggiornamento di una sua caratteristica dopo aver letto una notizia di quel sito

detto questo, io mi trovo bene, basta non leggere i riepiloghi finali

Ma quindi anche nel DCEU Iris ha cambiato etnia? Io questa moda ancora non l'ho capita
più che una moda è un modo per non affrontare le accuse di white-washing, che assieme a quelle di sessismo sono diventate una vera e propria mania

bisognerebbe rispondere a dovere anziché accontentare chi le fa

mi sapete consigliare qualche buon film di animazione?

Se non hai problemi con l'inglese proprio Mask Of The Phantasm è appena stato pubblicato in blu-ray in America, remaster validissimo.

Batman: Mask of the Phantasm
Se non hai problemi con l'inglese proprio Mask Of The Phantasm è appena stato pubblicato in blu-ray in America, remaster validissimo.
allora cercherò di vederlo! altri film?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusa la risposta tardiva, comunque tra quelli che ho visto (mi mancano i lungometraggi tratti dal ciclo new52, e qualche pellicola precedente) reputo questi i migliori dell'animazione DC insieme al già citato Mask:

- Justice League: The new frontier

- Batman: Under the Red Hood

- Green Lantern: First Flight (da noi "Lanterna Verde: Prima missione")

- Batman: SubZero

- Batman: Assault on Arkham

- Superman/Batman: Apocalypse

Purtroppo solo un paio di questi sono stati doppiati in italiano.

Jim Caviezel? :rickds:
Staranno ubriachi o forse intendevano che lo stanno prendendo in considerazione per il ruolo? :asd:

Godo sinceramente. L'universo condiviso è il male della cinematografia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro