Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra l'altro ho letto che clayface potrebbe essere un film vietato ai minori, lo spero, sarebbe quel tipo di coraggio che marvel non ha mai avuto, nella rincorsa al botteghino ha sempre edulcorato il tutto tra l'altro negandosi tanti filoni e tanti generi anche s ein un primo moment c aveva provato, quando alcuni personaggi, e storie, richiedano un altro tipo di trattamento.I toni varieranno da film a film ha detto Gunn.
a me non è piaciuto detto ciò riconosco che è un film che getta delle basi importanti su diversi personaggi, è il classico fumetto anno 0 dove ridisegni l'universo fornendo un punto di ingresso per i neofiti che non hanno mai letto un fumetto.È presto per parlare di nuovo DCU, hanno un solo film alle spalle e la critica è spaccata e non unanime.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Esatto, hai parlato bene di coraggio. Devono fare un qualcosa che non si è mai visto. Vediamo che succede.tra l'altro ho letto che clayface potrebbe essere un film vietato ai minori, lo spero, sarebbe quel tipo di coraggio che marvel non ha mai avuto, nella rincorsa al botteghino ha sempre edulcorato il tutto tra l'altro negandosi tanti filoni e tanti generi anche s ein un primo moment c aveva provato, quando alcuni personaggi, e storie, richiedano un altro tipo di trattamento.
spero mantenga quanto detto
Post automatically merged:
a me non è piaciuto detto ciò riconosco che è un film che getta delle basi importanti su diversi personaggi, è il classico fumetto anno 0 dove ridisegni l'universo fornendo un punto di ingresso per i neofiti che non hanno mai letto un fumetto.
secondo me sarà interessante capire come coglieranno la palla al balzo e quanto coraggio avranno nel differenziare i prodotti, uniamo al fatto che i supereroi piacciano un po' a tutti e la marvel sta un po' inciampicando possano ritagliarsi un grosso rilancio
è il guizzo che è mancato marvel, a un certo punto hanno provato a diversificare i loro prodotti anche provando a costruire dei filoni di genere, theEsatto, hai parlato bene di coraggio. Devono fare un qualcosa che non si è mai visto. Vediamo che succede.
Si, però Winter soldier è proprio un bel film, potrebbe vivere tranquillamente al di fuori del MCU ed essere comunque apprezzato.è il guizzo che è mancato marvel, a un certo punto hanno provato a diversificare i loro prodotti anche provando a costruire dei filoni di genere, the
winter soldier è un buon spystory con cap, poi però si sono fermati li trattando tutti i personaggi allo stesso modo.
ecco se alla dc, dove hanno tanti personaggi ma a ognununo riescano a dare una diversificazione un genere secondo me fanno centro, hanno la possibilità di costruire saghe spaziali, hanno la possibilità di costruire horror, film di azione purie crudi, hanno la possibilità di costruire film piu leggeri, dare un tono a ogni personaggio sarebbe veramente una carta vincente
Per me Damian e Cappuccio Rosso (quest'ultimo, mio personaggio prefe della batfamily) funzionano bene solo nelle storie per cui sono stati concepiti.Si, però Winter soldier è proprio un bel film, potrebbe vivere tranquillamente al di fuori del MCU ed essere comunque apprezzato.
Comunque si, sarebbe bello quello che dici, che poi secondo me sarebbe come seguire un po' la linea del TAS e riadattare tutto in salsa cinema.
Leggevo prima utenti che parlavano del "figlio" di Batman.... io spezzo una lancia, so che mi odierete, ma per me Damian Wayne meriterebbe di essere eliminato da qualsiasi cosa, peggior Robin di sempre e peggior personaggio della Bat family di sempre. Ogni volta che leggo Batman e c'è lui ho sempre il nodo alla gola.
si è quello che secondo me doveva a un certo punto fare marvel, presentati cap, thor, iron man potevano benissimo abbandonare il modello "ecco il nuovo eroe che fa cose e sconfigge il nemico" e cominciare a pensare a fare bei film a tema super eroi, cosa che gli è mancata.Si, però Winter soldier è proprio un bel film, potrebbe vivere tranquillamente al di fuori del MCU ed essere comunque apprezzato.
Comunque si, sarebbe bello quello che dici, che poi secondo me sarebbe come seguire un po' la linea del TAS e riadattare tutto in salsa cinema.
Leggevo prima utenti che parlavano del "figlio" di Batman.... io spezzo una lancia, so che mi odierete, ma per me Damian Wayne meriterebbe di essere eliminato da qualsiasi cosa, peggior Robin di sempre e peggior personaggio della Bat family di sempre. Ogni volta che leggo Batman e c'è lui ho sempre il nodo alla gola.
Esattamente... Una volta bene, poi lo spessore lo perdi se diventi "buono".Per me Damian e Cappuccio Rosso (quest'ultimo, mio personaggio prefe della batfamily) funzionano bene solo nelle storie per cui sono stati concepiti.
Sono dei personaggi dannati che necessitano una redenzione, ma ogni volta che vengono redenti, gli autori non ci possono più fare nulla se non farli tornare "allo stadio originale". Quindi è un continuo rinarrare la stessa storia, in cui ogni volta si evolvono come personaggi e poi nel ciclo di storie successive ritornano a com'era prima, in un ciclo infinito.
Eh purtroppo Jason lo stanno trattando male.Esattamente... Una volta bene, poi lo spessore lo perdi se diventi "buono".
Jason è comunque un personaggio molto più di spessore di Damian, ha un vero passato storico con Bat...
Damian è un ipotetico erede che dovrebbe servire a riunire il meglio di ras e Batman, ma poi alla fine è talmente lontano dal mondo di gotham e Bruce che finisce per diventare più come il nonno materno.
C'era una bella storia di Batman Beyond in cui si confrontano Terry e Damian e fa capire bene la situazione. Spero che più avanti in questo nuovo DCU affrontino la tematica se devono piazzare a forza Damian in questo primo film del cavaliere oscuro.