Sulla neve l ia nn esiste propioDavvero a volte la differenza è troppa, cacchio con le macchine tutte uguali (a junior WRC) non è possibile una differenza così netta e capita spessissimo, anche io perdo a volte pure 5-6 secondi a intermezzo pur guidando in maniera discreta (sembra a me, in realtà probabilmente faccio schifo). Forse è proprio il livello di difficoltà iniziale che è elevato. Poi primo rally in Svezia sulla neve lo vinco dopo le quattro manche con 20 secondi di vantaggio, mi dico "beh dai è fattibile, forse passo subito a WRC", tutti gli altri rally della stagione dall'8o in giù tranne l'ultimo 4o
Le gare storiche poi odiosissime, sono inguidabili quelle cazzo macchine
Io sono partito col livello 79 e poi gioco a 90
Ma ci sono tappe tipo IBARILLA x citarne 1a che sono na roba fuori dal mondo per difficoltà
È pur guidando sul sicuro arrivo con macchina mezza scassata o con 20 secondi di penalità
Ma come IBARILLA di tappe assurde ne conto una decina davvero ostiche
Lo stesso 1o rally di Monaco nn è uno scherzo
C'è una tappa da 14 km che è frustrante
Se poi sbagli e rompi qualcosa diventa un agonia
Ma pure in Galles nn si scherza
Io sono in wrc 2 dopo 5 stagioni e mi classifica 4 o 5 e nn mi mandano uno straccio di offerta dalla wrc