UFFICIALE PC Wreckfest

• Autore discussione Autore discussione cyber22
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che thq nordic creda in questa IP mi fa ben sperare, ormai il logo è ingame e l'uscita è prevista entro fine anno su pc, vediamo se riusciranno, ma per sperarlo devo pensare che si siano tenuti tutto il grosso in modo inedito, dando un contentino a noi che lo abbiamo già in accesso anticipato, vedremo...
ci speravo troppo in questo gioco. fa così schifo?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

ci speravo troppo in questo gioco. fa così schifo?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Secondo me può diventare ottimo, non fa assolutamente schifo, anzi è divertente, perfino vedere i replay.Però è povero di contenuti, fin troppo povero per gli anni che ha sulle spalle, per questo spero se li siano tenuti per un rilascio completo perché altrimenti non oso immaginare cosa possa uscirne....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Secondo me può diventare ottimo, non fa assolutamente schifo, anzi è divertente, perfino vedere i replay.Però è povero di contenuti, fin troppo povero per gli anni che ha sulle spalle, per questo spero se li siano tenuti per un rilascio completo perché altrimenti non oso immaginare cosa possa uscirne....

speriamo che sia come dici tu allora!

Ragazzi che ne pensate? Secondo me ci stanno mettendo molto ma sta diventando sempre più un buon prodotto, questo wreckfest o.o

Lo trovo sempre divertente, quando ho voglia di giocare, e dopo l'acquisto da parte di thq sembrano procedere un po' più rapidamente.

Speriamo bene, anche se risca di annoiare o uscire "vecchio" ancor prima di essere completo...

Ragazzi che ne pensate? Secondo me ci stanno mettendo molto ma sta diventando sempre più un buon prodotto, questo wreckfest o.o Lo trovo sempre divertente, quando ho voglia di giocare, e dopo l'acquisto da parte di thq sembrano procedere un po' più rapidamente.

Speriamo bene, anche se risca di annoiare o uscire "vecchio" ancor prima di essere completo...
L'ho provato secoli fa e ho giusto cazzeggiato un po' con la modalità destruction derby.

Ultimamente l'ho visto nella sezione "aggiornati di recente" e andando nell'hub ho scoperto che il gioco esce ufficialmente dall'ea tra 10 giorni: il 14 giugno. Le ultime recensioni ne parlano molto bene :gab:.

Sarebbe poi da cambiare il titolo in Wreckfest visto che hanno cambiato nome da un pezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro