PS4/PS5 Wreckfest

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo titolo plus,volevo provarlo per riassaporare un po i tempi di destruction derby..poi versione ps5 aggiornata in 4k 60 fps non male

Ultima modifica:
Infatti ma è arcade la guida o è simulativa come Assetto Corsa ad esempio?

Non male

Ci ho giocato un pochino..carino ma senza un anima. ormai questa tipologia di giochi con budget limitato sono tutti uguali. Buona grafica,buon gameplay..ma il resto e' zero. Non c'e una voce, un qualsiasi incremento all'immedesimazione. E' tutto ridotto all'osso. Scheda riepilogo gara, scelta dell' auto e via gara. e cosi via .Peccato basterebbe poco per creare qualcosa con molto piu' appeal. le basi sono buone...

Leggo di una grande implementazione del Dualsense su PS5, a questo punto sono curiosissimo di provarlo. Stasera prima di tornare su RE8 provo a fare qualche partita

Leggo di una grande implementazione del Dualsense su PS5, a questo punto sono curiosissimo di provarlo. Stasera prima di tornare su RE8 provo a fare qualche partita
Dalle 2 recensioni su metacritic, leggo il contrario. Dicono che sia poco utilizzato

Ci ho giocato un pochino..carino ma senza un anima. ormai questa tipologia di giochi con budget limitato sono tutti uguali. Buona grafica,buon gameplay..ma il resto e' zero. Non c'e una voce, un qualsiasi incremento all'immedesimazione. E' tutto ridotto all'osso. Scheda riepilogo gara, scelta dell' auto e via gara. e cosi via .Peccato basterebbe poco per creare qualcosa con molto piu' appeal. le basi sono buone...
Stesso pensiero mio, giocato un paio d’ore la carriera e non mi dice nulla.
Da giocare con amici una volta tantum

C'è qualcuno che ci gioca?

Io, complice la attuale mancaza di altri titoli racing aracade, lo sto giocando e lo vorrei finire tutto.

Non è malaccio, la cosa migliore è la distruttibilità di auto ed elementi scenici dei tracciati e devo dire che anche il sistema di controllo è picevole. Purtroppo lo trovo anche poco coivolgente con una carriera scialba e male strutturata.

Ad ogni modo, sto cercando 1 persona per boostare l'unico trofeo online del gioco, una roba da massimo 15-20 minuti, c'è qualcuno che può darmi una mano?

op

Finito :sisi:
E' il primo racing che gioco su PS5 (lo avevo riscattato col plus molto tempo fa), e devo dire che giocare i racing col Dualsense è molto figo :asd:
Non ho metri di paragone ma mi sembra ben implementato, con anche il grilletto che divanta piu duro in caso di avarie al motore o ai freni.

Bel giochillo comunque, si vede che non è un tripla A come produzione essendo che rimane spartano in alcune cose (sentita la mancanza di musiche buone soprattutto), ma decisamente ben fatto e divertente il giusto, bello fare a sportellate e guidare avvelenato :segnormechico:
Anche il modello di guida mi è parso buono.

Finito :sisi:
E' il primo racing che gioco su PS5 (lo avevo riscattato col plus molto tempo fa), e devo dire che giocare i racing col Dualsense è molto figo :asd:
Non ho metri di paragone ma mi sembra ben implementato, con anche il grilletto che divanta piu duro in caso di avarie al motore o ai freni.

Bel giochillo comunque, si vede che non è un tripla A come produzione essendo che rimane spartano in alcune cose (sentita la mancanza di musiche buone soprattutto), ma decisamente ben fatto e divertente il giusto, bello fare a sportellate e guidare avvelenato :segnormechico:
Anche il modello di guida mi è parso buono.
A parte i trofei online che immagino avrai fatto, hai giocato tutto in single.plaer giusto, con la carriera e tutto?

Giusto per capire visto che online le opinioni si concentrano sul gameplay e sull'online e non è facile trovare gente che lo giocato prevalentemente in single.

A parte i trofei online che immagino avrai fatto, hai giocato tutto in single.plaer giusto, con la carriera e tutto?

Giusto per capire visto che online le opinioni si concentrano sul gameplay e sull'online e non è facile trovare gente che lo giocato prevalentemente in single.

Si ho giocato solo in single player. Carriera e un po di smanettaggi con settaggi delle auto (piuttosto basilari a dire il vero) e colori.
Non è molto longevo visto che in due giorni ho fatto tutto, credo che l'offerta si concentri molto difatti sulla parte online.

Però onestamente io i racing li preferisco cosi, ovvero tracciati da selezionare, gare impostate, etc e niente openworld. Vecchio stile insomma.

con settaggi delle auto (piuttosto basilari a dire il vero)

Specifico che intendo quelli della customizzazione della vettura per quanto riguarda gli upgrade.
Mentre per il modello di guida ci sono dei settaggi che possono essere accesi/spenti dove settare i parametri giusti fa la differenza (ma è roba troppo simulativa per me che sono abituato solo ai racing arcade, infatti ho messo tutto su automatico, compresi i cambi marcia)

Se si vuole un modello di guida simulativo, a giudicare dai settaggi penso ce ne sia la possibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro