Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Avrà esagerato con l'abbronzante spray? :asd:
Contiene isotopi radioattivi il suo abbronzante? :asd:
Comunque, ho visto tutto NXT...perché O'Reilly vs Dunne non è andato ultimo?
Ma se viene arbitrato dal proud boy è un problema visto che rischierei di confonderli.
Vabbè ma quella del proud boy è black face, altrochè ?
No, perchè si passa il tempo già a vedere uomini mezzi nudi ed oliati a picchiarsi, poi se si sta pure a discutere sul fisico e l'abbronzatura eh no.
Sto scherzando, sia ben chiaro era per fare dei +1 gratuiti :asd:

Vabbè, hanno la mia curiosità voglio vedere cosa sia un Firefly Inferno Match
tenor.gif
Io non ci porrei tanta attenzione, se non fosse fosforescente :asd:

Firefly on a Pole match...capiranno mai che hanno rotto con 'ste stipulazioni idiote? Soprattutto con 'sto pirla in maschera, sono riusciti a far finire per DQ un Hell In A Cell.

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.


Io spero in un Inferno Match coi pupazzetti. Ma probabilmente sarà un remake comedy de L'inferno di cristallo. Anzi, ripensandoci più probabile che lo sia di Skyscraper.
Io spero piú in un remake di Giovanna d'Arco.
Seriamente (si fa per dire), sarà probabilmente un Inferno match "cinematico" con tanto di trip acidi e visioni mistiche.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Io spero piú in un remake di Giovanna d'Arco.
Una volta presi una nota sul registro, col resto della mia classe, perché "la classe intona cori a Giovanna D'Arco". Non c'entra molto col wrestling ma ci tenevo a dirlo.

Comunque un inferno match coi pupazzetti sarebbe più tollerabile dei grandi match cinematografici. È un po' come scegliere fra un sacco di merda solida oppure un sacco di merda sciolta ma visto il wrestler in questione non si può pretendere di più. Ed almeno per ora non ci troviamo Alexa Bliss che vince i titoli coi superpoteri ma arriverà anche quello, purtroppo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Contiene isotopi radioattivi il suo abbronzante? :asd:
Comunque, ho visto tutto NXT...perché O'Reilly vs Dunne non è andato ultimo?

Vabbè ma quella del proud boy è black face, altrochè ?

Io non ci porrei tanta attenzione, se non fosse fosforescente :asd:

Firefly on a Pole match...capiranno mai che hanno rotto con 'ste stipulazioni idiote? Soprattutto con 'sto pirla in maschera, sono riusciti a far finire per DQ un Hell In A Cell.


Io spero piú in un remake di Giovanna d'Arco.
Seriamente (si fa per dire), sarà probabilmente un Inferno match "cinematico" con tanto di trip acidi e visioni mistiche.
Me lo son chiesto pure io, avrei invertito l'ordine dei match sinceramente :sisi:
Post unito automaticamente:

Una volta presi una nota sul registro, col resto della mia classe, perché "la classe intona cori a Giovanna D'Arco". Non c'entra molto col wrestling ma ci tenevo a dirlo.

Comunque un inferno match coi pupazzetti sarebbe più tollerabile dei grandi match cinematografici. È un po' come scegliere fra un sacco di merda solida oppure un sacco di merda sciolta ma visto il wrestler in questione non si può pretendere di più. Ed almeno per ora non ci troviamo Alexa Bliss che vince i titoli coi superpoteri ma arriverà anche quello, purtroppo.
Beh, se Alexa vincesse così sarebbe comunque meglio di alcune sue vittorie "legit" (tipo lo stick-on-a-pole con Bayley, che ancora mi perseguita)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Beh, se Alexa vincesse così sarebbe comunque meglio di alcune sue vittorie "legit" (tipo lo stick-on-a-pole con Bayley, che ancora mi perseguita)
Era quella del feud col bellissimo segmento di "Bayley: this is your life"? Mio dio cosa mi hai ricordato. Speriamo che quella gnoma senza alcun talento trovi il prima possibile una fonte di guadagno che le piaccia più del wrestling e si ritiri.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,420
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Era quella del feud col bellissimo segmento di "Bayley: this is your life"? Mio dio cosa mi hai ricordato. Speriamo che quella gnoma senza alcun talento trovi il prima possibile una fonte di guadagno che le piaccia più del wrestling e si ritiri.
Ma è brava a recitare (cit. che ho letto da altre parti) :asd:

I regni del terrore che neanche Triple H quando non si bombava/periodo Evolution e JBL, con umiliazioni continue ad atlete nettamente più valide.
Post unito automaticamente:

Firefly on a Pole match...capiranno mai che hanno rotto con 'ste stipulazioni idiote? Soprattutto con 'sto pirla in maschera, sono riusciti a far finire per DQ un Hell In A Cell.
Hanno rotto le palle con'sto personaggio di Wyatt.
La WWE è un ambiente verosimile e'sto coso qui nel 2021 - tra un po' - non centra una sega.

Poi, lui è bravo, ma'sticazzi.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Una volta presi una nota sul registro, col resto della mia classe, perché "la classe intona cori a Giovanna D'Arco". Non c'entra molto col wrestling ma ci tenevo a dirlo.
Questa me la segno ?
Hanno rotto le palle con'sto personaggio di Wyatt.
La WWE è un ambiente verosimile e'sto coso qui nel 2021 - tra un po' - non centra una sega.

Poi, lui è bravo, ma'sticazzi.
Penso che la rating war si sia spostata su "quale promotion rovinerà piú stipulazioni nel giro di un anno?"

Vabbè, NXT
Primo match, Theory e Johnny Sameface vs Ruff e Kushida: tra nani e rachitici, si distingue Austin Theory. Stupendo il dive in seguito al quale Ruff quasi si accoppa.
Ridicolo. Vincono gli heel.

Tyler Rust vs Ciampa: Rust ha potenziale, Ciampa è sempre il solito.

O'Reilly vs Carrot-Man (Becky Lynch con la barba): Dunne non sa tirare pugni. Che problema ha Dunne? è dello stesso colore delle corde, mi distrae. Per il resto è un'ottima contesa, qualche esagerazione ma niente di offensivo. Il brainbuster dall'apron al pavimento è...una bella botta, ma almeno precede solo un colpo di grazia (tanto per essere sicuro) e O'Reilly vince. Ho enormi aspettative per il rematch con Devitt.

Main event, Rhea vs Storm: non male, il livello è vastamente diverso tra loro due, ma all'interno della divisione femminile NXT odierna...anzi dell'intera WWE (velo pietoso sulla concorrenza), sembra di vedere Mae Young vs Mildred Burke. Bella la capocciata, a me è sembrata una potato, e bello il selling.
Gonzales è verde come il peperoncino, non mi ha fatto impazzire l'idea della fuck finish: in teoria l'idea è di dare una giustificazione alla sconfitta di Ripley e al contempo mantengono heel heat su Tony Storm,
ma stanno seppellendo Rhea a tutta forza quest'anno e il grudge match sarà contro Gonzales...?
Non male, dai.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,983
Reazioni
2,871
Medaglie
10
È il 4 anno di fila che (SPOILER TLC)
Sputtanano il MITB? Tanto vale che lo lasciavi ad Otis
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
tlc
orton che fa gli omicidi in diretta tv
ok :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Degli spoiler su questo PPV che ancora devo vedere me ne frega ben poco perché tutto molto poco interessante, però è mai possibile che il network debba spoilerarmi
l'incasso? Appena aperto sull'app il PPV mi son beccato la scritta del jump to all'incasso.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Lo devo ancora guardare...non so perché, ma sento che avrò bisogno di un calmante.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
MITB 2020...un anno simile come potrà mai finire?

McIntyre vs AJ Styles per il titolo, TLC match: prima ancora di iniziare, i commentatori si dimostrano degli idioti dicendo che Drew fa bene a togliersi i para avambraccio di metallo...in un match senza squalifiche. Babyface≠fesso, in teoria.
Cercano di farsi male sul serio a vicenda, solite esagerazioni, non una goccia di sangue.
Arriva poi quella merda di Miz, incassa il MITB, prova a rubare la vittoria ma il gigante lo accoppa; angle pseudo-comico tra il gigante e Morrison.
Ovviamente il babbo anonimo si riprende subito, rendendo inutile lo spot con il gigante, e si arrampica come se niente fosse.
Vince McIntyre, e per come Miz ha venduto il Claymore Kick si merita una receipt con i controfiocchi. Idiota.

Intervista di Alfred Hitchcock.

Carmella vs Botcha Banks: mediocrità a tutta forza. Vince Banks.

New Day vs Shelton Benjamin e il marito della peggior wrestler al mondo: avanti veloce, vincono gli heel.

Nia Jax e Beszler vs Asuka e...Charlotte, il talento è tutto in un team: purtroppo le avversarie sono quel che sono, Beszler è verde come l'erba e Nia fa pena, ma il match comunque è molto meglio del previsto. Vincono Asuka e Charlotte.

Vivident Xylit vs Sancho Pancha...TLC match per il titolo: ovviamente ci sono interferenze, uso di attrezzi vari, bump stupidi, Michael Cole confonde una powerbomb su una scala con una spinebuster attraverso un tavolo...copione sbagliato? Troppa grappa?
Vabbè, videogame match di mosse mosse mosse senza peso né significato. Steene è immortale, il campione forte e potente quasi perde nonostante buona parte del match sia stata a tutti gli effetti un handicap match. Vince Mr. Sorriso.

Ci siamo, la gran porcata è arrivata: Randy Orton vs Ciccio Rotunda in un Inferno match. Il fesso mascherato non ha gel ritardante sui...capelli?
Come fai a dare fuoco all'avversario? Ok, ci sono i fornelli da campo...
Ah bè, ci voleva la sedia a dondolo: sceneggiata penosa.
Quel manico di ascia aveva vistosamente dell'accelerante sull'estremità ?
Fatemi capire, Randy Orton ha appena assassinato un uomo in diretta PPV dandogli fuoco? Dov'erano gli arbitri? I vigili del fuoco? La polizia?

Montagna di sterco fumante. Un applauso.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,420
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Randy Savage Yes GIF by WWE


Direi che umilmente posso far partire la mia live celebration per essere The First World Eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer Champion of this Forum.

Va, in una giornata di merda in cui mi hanno lasciato a casa, ma vabbè.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Randy Savage Yes GIF by WWE


Direi che umilmente posso far partire la mia live celebration per essere The First World Eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer Champion of this Forum.

Va, in una giornata di merda in cui mi hanno lasciato a casa, ma vabbè.
Cuore ma anche sad reaction :sadfrog:
Post unito automaticamente:

MITB 2020...un anno simile come potrà mai finire?

McIntyre vs AJ Styles per il titolo, TLC match: prima ancora di iniziare, i commentatori si dimostrano degli idioti dicendo che Drew fa bene a togliersi i para avambraccio di metallo...in un match senza squalifiche. Babyface≠fesso, in teoria.
Cercano di farsi male sul serio a vicenda, solite esagerazioni, non una goccia di sangue.
Arriva poi quella merda di Miz, incassa il MITB, prova a rubare la vittoria ma il gigante lo accoppa; angle pseudo-comico tra il gigante e Morrison.
Ovviamente il babbo anonimo si riprende subito, rendendo inutile lo spot con il gigante, e si arrampica come se niente fosse.
Vince McIntyre, e per come Miz ha venduto il Claymore Kick si merita una receipt con i controfiocchi. Idiota.

Intervista di Alfred Hitchcock.

Carmella vs Botcha Banks: mediocrità a tutta forza. Vince Banks.

New Day vs Shelton Benjamin e il marito della peggior wrestler al mondo: avanti veloce, vincono gli heel.

Nia Jax e Beszler vs Asuka e...Charlotte, il talento è tutto in un team: purtroppo le avversarie sono quel che sono, Beszler è verde come l'erba e Nia fa pena, ma il match comunque è molto meglio del previsto. Vincono Asuka e Charlotte.

Vivident Xylit vs Sancho Pancha...TLC match per il titolo: ovviamente ci sono interferenze, uso di attrezzi vari, bump stupidi, Michael Cole confonde una powerbomb su una scala con una spinebuster attraverso un tavolo...copione sbagliato? Troppa grappa?
Vabbè, videogame match di mosse mosse mosse senza peso né significato. Steene è immortale, il campione forte e potente quasi perde nonostante buona parte del match sia stata a tutti gli effetti un handicap match. Vince Mr. Sorriso.

Ci siamo, la gran porcata è arrivata: Randy Orton vs Ciccio Rotunda in un Inferno match. Il fesso mascherato non ha gel ritardante sui...capelli?
Come fai a dare fuoco all'avversario? Ok, ci sono i fornelli da campo...
Ah bè, ci voleva la sedia a dondolo: sceneggiata penosa.
Quel manico di ascia aveva vistosamente dell'accelerante sull'estremità ?
Fatemi capire, Randy Orton ha appena assassinato un uomo in diretta PPV dandogli fuoco? Dov'erano gli arbitri? I vigili del fuoco? La polizia?

Montagna di sterco fumante. Un applauso.
A me non ha fatto così schifo, però non mi sento neppure di darti torto. Non è che mi piace la merda?? MMMMHHH?

Comunque sei un po' il Cornette del forum. Ovviamente tolto il cuckhold e intatta la voglia di picchiare Russo.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Cuore ma anche sad reaction :sadfrog:
Post unito automaticamente:


A me non ha fatto così schifo, però non mi sento neppure di darti torto. Non è che mi piace la merda?? MMMMHHH?

Comunque sei un po' il Cornette del forum. Ovviamente tolto il cuckhold e intatta la voglia di picchiare Russo.
Quello è swinging/scambismo, non cuckholding, ma posso dire anche io di avere pochi taboo ?

Mi sta sulle palle l'uso insistente e indiscriminato di gimmick match infiniti, senza una motivazione se non che il PPV si chiama in un determinato modo.
Perché relegare il primo match tra AJ e McIntyre a un TLC, quando potresti costruire una rivalità e renderlo il blow-off (se proprio devi)? L'altra cosa avvenuta nel match...è stata fatta notare in messaggi precedenti' anche lí, privi una cosa del suo significato.
E l'altro TLC...perché? Esistono modi meno rischiosi e piú logici per fare quello che hanno fatto.
Il match tra donne: non mi ha entusiasmato, ma neanche schifato. Un po' piatto.
Il match di coppia femminile: sono contento, ma Nia Jax continua a incarnare il nepotismo.
I tizi con le trombe di plastica?
E poi l'inferno match...quello proprio porta a livello stercorario il tutto. Vuoi fare 'sta cagata? Almeno rendila verosimile, ma sicura. Qui di verosimile non c'era neanche il pubblico da casa, dato che il match è stato registrato e la folla era composta da filmati in loop.
Oltre al fatto che sapeva di già visto.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Quello è swinging/scambismo, non cuckholding, ma posso dire anche io di avere pochi taboo ?

Mi sta sulle palle l'uso insistente e indiscriminato di gimmick match infiniti, senza una motivazione se non che il PPV si chiama in un determinato modo.
Perché relegare il primo match tra AJ e McIntyre a un TLC, quando potresti costruire una rivalità e renderlo il blow-off (se proprio devi)? L'altra cosa avvenuta nel match...è stata fatta notare in messaggi precedenti' anche lí, privi una cosa del suo significato.
E l'altro TLC...perché? Esistono modi meno rischiosi e piú logici per fare quello che hanno fatto.
Il match tra donne: non mi ha entusiasmato, ma neanche schifato. Un po' piatto.
Il match di coppia femminile: sono contento, ma Nia Jax continua a incarnare il nepotismo.
I tizi con le trombe di plastica?
E poi l'inferno match...quello proprio porta a livello stercorario il tutto. Vuoi fare 'sta cagata? Almeno rendila verosimile, ma sicura. Qui di verosimile non c'era neanche il pubblico da casa, dato che il match è stato registrato e la folla era composta da filmati in loop.
Oltre al fatto che sapeva di già visto.
Sì, però ricordo anche una marcata componente cuck, soprattutto quando la moglie ordinava di ciularsi qualche wrestler :asd:

Per il resto sono tendenzialmente d'accordo, anche se con qualche angolo più smussato ecco. I gimmick PPV li odio pure io e li eliminerei completamente, perchè rendono prevedebile quello che non dovrebbe esserlo, ossia venire utilizzati come blow-off di un feud. Per dire, quest'anno son stati abbastanza bravi con gli HIAC, ma perchè concentrarli tutti in un evento, quando li potresti montare e costruire molto meglio? Idem per i TLC, ed è stato un grosso peccato vedere il first ever tra Styles e McIntyre in questo modo. Ha tolto interesse dalla contesa secondo me.
Il match femminile lho trovato buono invece, secondo me stanno facendo un buon lavoro con Carmella (ovvio che non diventerà Mae Young domani, però è sicuramente migliorata). Il match di coppia mi ha lasciato abbastanza indifferente, avrei fatto perdere le campionesse contro qualcun altro, non avrei MAI fatto tornare Charlotte così e MENO CHE MAI farle vincere subito una cintura. A meno che tutto non conduca a un veloce turn e Asuka si prende la rivincita di Mania.
L'inferno match è per antonomasia non verosimile, dai :asd: ciò non toglie che han fatto una mezza porcheria, e sinceramente non mi aspettavo molto di meglio.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,420
Reazioni
6,631
Medaglie
24
. Il match di coppia mi ha lasciato abbastanza indifferente, avrei fatto perdere le campionesse contro qualcun altro, non avrei MAI fatto tornare Charlotte così e MENO CHE MAI farle vincere subito una cintura
E'la Flair, quindi per forza di cose deve essere inserita nelle storyline più importanti e/o avere un titolo.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Sì, però ricordo anche una marcata componente cuck, soprattutto quando la moglie ordinava di ciularsi qualche wrestler :asd:

Per il resto sono tendenzialmente d'accordo, anche se con qualche angolo più smussato ecco. I gimmick PPV li odio pure io e li eliminerei completamente, perchè rendono prevedebile quello che non dovrebbe esserlo, ossia venire utilizzati come blow-off di un feud. Per dire, quest'anno son stati abbastanza bravi con gli HIAC, ma perchè concentrarli tutti in un evento, quando li potresti montare e costruire molto meglio? Idem per i TLC, ed è stato un grosso peccato vedere il first ever tra Styles e McIntyre in questo modo. Ha tolto interesse dalla contesa secondo me.
Il match femminile lho trovato buono invece, secondo me stanno facendo un buon lavoro con Carmella (ovvio che non diventerà Mae Young domani, però è sicuramente migliorata). Il match di coppia mi ha lasciato abbastanza indifferente, avrei fatto perdere le campionesse contro qualcun altro, non avrei MAI fatto tornare Charlotte così e MENO CHE MAI farle vincere subito una cintura. A meno che tutto non conduca a un veloce turn e Asuka si prende la rivincita di Mania.
L'inferno match è per antonomasia non verosimile, dai :asd: ciò non toglie che han fatto una mezza porcheria, e sinceramente non mi aspettavo molto di meglio.
Uhm...no, roba smentita. Fregacazzi.
Inoltre, non dovendo nulla a Dusty o JR, non mi freno quando Cody fa l'attorucolo da due soldi o mostra di essere mediocre nel ring, o quando Ross dice fregnacce.

Comunque, la cosa che piú ho detestato di Drew vs AJ è proprio quello, aver sputato su un inedito. E il pirla terzo incomodo, quello mi da fastidio a pelle ?

Il ritorno di Charlotte è stato fiacco e contro gente non valida, e se non erro ha già confermato il suo status heel, ma in questo momento almeno porta un po' di talento sul ring. Ovviamente verrà forzata, non sanno trattenersi.

L'inferno match...posso vedere due che si massacrano, si odiano, si vogliono cavare gli occhi, e culminare con uno spot in cui si incendia la giacca o lo stivale di uno dei due e farla finita lí, la gimmick è una cazzata comunque; ma 'sta roba? Asce infuocate, due che si spingono contro fiamme che, nonostante il tentativo di ingannare con la prospettiva forzata, sono a distanza, quello che si siede sulla sedia a dondolo e lo inquadrano da 10 angolature con tanto di tagli da pseudo horror/thriller...e la fine? Non bastava incendiare Ciccio Rotunda (vince Orton) e fargli prendere una RKO, tipico spot monnezza à la ECW? No, diamo fuoco a un pupazzo perché ardere viva la gente è edgy.
 
Top