Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,418
Reazioni
6,629
Medaglie
24
Una grande azienda che è come una famiglia.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23

A quanto pare era sempre lui. Ovvio PR Stunt, ma sta gente meglio lontano dal business per quanto mi riguarda :asd:
Post unito automaticamente:

Secondo Mike Johnson, licenziati anche Nicole Zeoli, direttrice Talent Relations, e John Cone, Senior Manager Talent Relations
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,437
Reazioni
2,461
Medaglie
11
certo che lavorare per sti viscidi della wwe deve essere davvero na merda

chissà quanta merda c'è che non sapremo mai perchè li zittiscono tipo mafiosi :asd:
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
quindi da venerdì prossimo...

spoiler smackdown

bryan va a raw?
:asd:
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
622
Reazioni
113
Medaglie
6
quindi da venerdì prossimo...

spoiler smackdown

bryan va a raw?
:asd:
Non escluderei a priori che si ritira, purtroppo. In un'intervista ha detto che a Wrestlemania ha capito che forse questo non è più il suo mondo, una roba del genere insomma.

Spiace, spero trovi la voglia di continuare ancora perché ha dimostrato di avercene ancora sul ring e al microfono:sisi:
Comunque, molto probabile che finirà magari in squalifica con intervento di Cesaro, se Bryan si ritira dovrebbe farlo col pubblico, secondo me.


Vorrei sottolineare, personalmente, quanto Smackdown sia molto più godibile e scorrevole da vedere rispetto a Raw. Sta settimana ottima puntata di SD, Raw una noia mortale apparte qualche segmento :asd: E' interessante il trio Asuka-Ripley-Charlotte, bello anche il match Riddle vs Orton, per il resto poca roba.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Non posso esimermi dal commentare un paio di cose: le ultime due settimane di Dynamite sono state il solito spettacolo schiolzofrenico, passando da match buoni (alcuni insensati, ma buoni) ai segmenti porcata dell'Elite con sparizioni e teletrasporti, oltre ai soliti match inutili con gente green.
Nella fattispecie, mi è piaciuto Starks vs Adam Page a parte lo spot in cui Ricky è atterrato sulla zucca e ha deciso per il no-sell solo per rispettare il copione, e la finish oscena; diró di piú, Adam Page è risultato la fetecchia nel match, auguri a recuperare la sua credibilità soprattutto affiancandolo ai Dork Order.
Allin vs Jungle Boy? Due ragazzi piccoli (Ossario è minuscolo) in una spot fest godibile ma insensata, tutto per creare uno dei soliti pseudo-tag team tra i due.

Ah già, la finisher di Wakemeupbeforeyou Ogogo: lol.

Meltzer ha balbettato qualcosa sulla WWE che obbliga Charlotte a rifarsi tette e viso, ed è stato sfanculato in mondovisione.

A ROH 500 non mi ha né entusiasmato né deluso il match tra i Briscoe.

Ma veniamo a Impact...sono una della 24 persone che lo ha guardato, e dato che è recente parliamone di nascosto
a che pro la gimmick del doppio arbitro? Ah già, l'espressione avvilita di Hebner che fa presagire roba che potrebbe accadere o no? E dobbiamo sorbirci la pantomima di Aubrey Marcel Marceau anche qui?
Introduzione dell'Invisible Handjob, Don Callis, che paragona a insetti tutti i grandi del passato in confronto a Harpo Fingerfuck (avrei voluto vedere la sua faccia quando è stato nominato Harley, il primo ad aver riconosciuto il "talento" del gesticolante sosia di Marx).

Posso dire che Harpo è, per la AEW, il campione piú inutile che si sia mai visto sulla faccia della Terra? Fatemi capire: questo Swann 1.70 x 80Kg scarsi è il campione Impact E il campione dei pesi massimi TNA? Vabbè, iniziamo con un po' di cirque du soleil con Matky Khan che applaude nel pubblico e Aubrey che gesticola fuori ring.
Ovviamente due arbitri, ma nessun count out...ci mancherebbe.
Per quanto non vada matto per Harpo, questo Swann è terribile: rimbalza sulle corde male, durante lo spot con questi due geni sulla terza corda (un back body drop) le sue gambe cedono e Harpo quasi si ammazza atterrando sulla testa...vende un calcio all'addome come una cannonata, ma dopo uno spinning heel kick sulla nuca infortunata resta in piedi.
Ranallo, tra un urlo e un altro, menziona la grande bugia dell'invincibilità della One-Winged Fairy (Ibushi uscí dallo schienamento una volta). Altro spot dalla terza corda, altro botch con Harpo che cade perché lo dice il copione...sto iniziando a passare dall'indignato al cinico sorridente.
Vogliamo parlare del ref bump? ? Botchato, oltre che al rallentatore...'sta roba è imbarazzante.
Aubrey urla, fa espressioni buffe, toglie la sedia ad Harpo che guarda Swann per 15 secondi e poi si prende la sua finish senza provare a schivarla...e dopo una reversal, Harpo è in piedi prima dell'avversario.
È evidente che Swann non ce la fa piú, la sequenza finale è lenta e ripetitiva.
Vittoria scontatissima di Harpo Fingerfuck dopo un match dinoccolato, pieno di botch e troooooppo lungo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Non posso esimermi dal commentare un paio di cose: le ultime due settimane di Dynamite sono state il solito spettacolo schiolzofrenico, passando da match buoni (alcuni insensati, ma buoni) ai segmenti porcata dell'Elite con sparizioni e teletrasporti, oltre ai soliti match inutili con gente green.
Nella fattispecie, mi è piaciuto Starks vs Adam Page a parte lo spot in cui Ricky è atterrato sulla zucca e ha deciso per il no-sell solo per rispettare il copione, e la finish oscena; diró di piú, Adam Page è risultato la fetecchia nel match, auguri a recuperare la sua credibilità soprattutto affiancandolo ai Dork Order.
Allin vs Jungle Boy? Due ragazzi piccoli (Ossario è minuscolo) in una spot fest godibile ma insensata, tutto per creare uno dei soliti pseudo-tag team tra i due.

Ah già, la finisher di Wakemeupbeforeyou Ogogo: lol.

Meltzer ha balbettato qualcosa sulla WWE che obbliga Charlotte a rifarsi tette e viso, ed è stato sfanculato in mondovisione.

A ROH 500 non mi ha né entusiasmato né deluso il match tra i Briscoe.

Ma veniamo a Impact...sono una della 24 persone che lo ha guardato, e dato che è recente parliamone di nascosto
a che pro la gimmick del doppio arbitro? Ah già, l'espressione avvilita di Hebner che fa presagire roba che potrebbe accadere o no? E dobbiamo sorbirci la pantomima di Aubrey Marcel Marceau anche qui?
Introduzione dell'Invisible Handjob, Don Callis, che paragona a insetti tutti i grandi del passato in confronto a Harpo Fingerfuck (avrei voluto vedere la sua faccia quando è stato nominato Harley, il primo ad aver riconosciuto il "talento" del gesticolante sosia di Marx).

Posso dire che Harpo è, per la AEW, il campione piú inutile che si sia mai visto sulla faccia della Terra? Fatemi capire: questo Swann 1.70 x 80Kg scarsi è il campione Impact E il campione dei pesi massimi TNA? Vabbè, iniziamo con un po' di cirque du soleil con Matky Khan che applaude nel pubblico e Aubrey che gesticola fuori ring.
Ovviamente due arbitri, ma nessun count out...ci mancherebbe.
Per quanto non vada matto per Harpo, questo Swann è terribile: rimbalza sulle corde male, durante lo spot con questi due geni sulla terza corda (un back body drop) le sue gambe cedono e Harpo quasi si ammazza atterrando sulla testa...vende un calcio all'addome come una cannonata, ma dopo uno spinning heel kick sulla nuca infortunata resta in piedi.
Ranallo, tra un urlo e un altro, menziona la grande bugia dell'invincibilità della One-Winged Fairy (Ibushi uscí dallo schienamento una volta). Altro spot dalla terza corda, altro botch con Harpo che cade perché lo dice il copione...sto iniziando a passare dall'indignato al cinico sorridente.
Vogliamo parlare del ref bump? ? Botchato, oltre che al rallentatore...'sta roba è imbarazzante.
Aubrey urla, fa espressioni buffe, toglie la sedia ad Harpo che guarda Swann per 15 secondi e poi si prende la sua finish senza provare a schivarla...e dopo una reversal, Harpo è in piedi prima dell'avversario.
È evidente che Swann non ce la fa piú, la sequenza finale è lenta e ripetitiva.
Vittoria scontatissima di Harpo Fingerfuck dopo un match dinoccolato, pieno di botch e troooooppo lungo.
Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group


Mi duole ammetterlo, ma Ranallo ha reso il tutto ancora più ridicolo. THE TWENTYSEVEN YEARS LONG DREAM OF KENNY OMEGA???? :rickds:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group


Mi duole ammetterlo, ma Ranallo ha reso il tutto ancora più ridicolo. THE TWENTYSEVEN YEARS LONG DREAM OF KENNY OMEGA???? :rickds:
Non ricordo, ma potrebbe aver detto thirty-seven (dovrei ascoltarlo nuovamente, peró non mi va :asd:) perché è la sua età...non che sia meno ridicolo :facepalm:
Ora cosa farà, sfiderà Shida?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Non ricordo, ma potrebbe aver detto thirty-seven (dovrei ascoltarlo nuovamente, peró non mi va :asd:) perché è la sua età...non che sia meno ridicolo :facepalm:
Ora cosa farà, sfiderà Shida?
Hai ragione, ha sicuramente detto 37 :rickds:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9


Per chi non li avesse visti, questi sono i botch di cui stavo parlando. Giudicate voi.
Ovviamente un certo balbettone ha definito questa roba "un classico".
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13


Per chi non li avesse visti, questi sono i botch di cui stavo parlando. Giudicate voi.
Ovviamente un certo balbettone ha definito questa roba "un classico".

Non so se ridere o piangere per questa roba.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23


Per chi non li avesse visti, questi sono i botch di cui stavo parlando. Giudicate voi.
Ovviamente un certo balbettone ha definito questa roba "un classico".

Fantastici comunque, due spot dal paletto e due botch :asd:
Post unito automaticamente:

Swann in formissima
Incredibilmente peggiorato rispetto allo stint in WWE, qualche mese fa ho rivisto il suo match contro Neville alla Rumble 2017 e non era per nulla male.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Fantastici comunque, due spot dal paletto e due botch :asd:
E non mi serve neanche guardare il match (voi siete pazzi a guardare la nonpiùTNA) per dire che sono due spot inutili che non aggiungono niente al match.
 
Top