Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
JR: "Secondo me il miglior wrestler al mondo è Orton. I fan di Omega sono liberi di pensarla come vogliono".
Fan di Harpo: "rEeee Jim Ross non sa di cosa sta parlandoooo"
Jericovid: "Il miglior wrestler al mondo è Kenny Omega, ho lottato contro tutti e lui è il top. Grazie per l'assegno mensile, mark".
Harpo Fingerfuck: "Sono noioso, banale e sgrammaticato anche nella mia lingua madre quando provo a fare un promo heel".
Don Callis: "Francamente, me ne infischio".

:asd: opinioni a parte:
1. il top babyface che bacia le chiappe al top heel (della stessa compagnia, tra l'altro) su Twitter è da scompisciarsi, ma è Jericolesterol, quindi non mi stupisco;
2. attendo con ansia un articolo con errori di grammatica, sintassi e ortografia (o un intervento orale balbettato) del buon Meltzer, con Alvarez che strilla frignando qualcosa contro la WWE;
3. immagino solo come abbiano reagito in quella cloaca di SquaredCircle ?

WrestlingTwitter non delude mai.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
JR: "Secondo me il miglior wrestler al mondo è Orton. I fan di Omega sono liberi di pensarla come vogliono".
Fan di Harpo: "rEeee Jim Ross non sa di cosa sta parlandoooo"
Jericovid: "Il miglior wrestler al mondo è Kenny Omega, ho lottato contro tutti e lui è il top. Grazie per l'assegno mensile, mark".
Harpo Fingerfuck: "Sono noioso, banale e sgrammaticato anche nella mia lingua madre quando provo a fare un promo heel".
Don Callis: "Francamente, me ne infischio".

:asd: opinioni a parte:
1. il top babyface che bacia le chiappe al top heel (della stessa compagnia, tra l'altro) su Twitter è da scompisciarsi, ma è Jericolesterol, quindi non mi stupisco;
2. attendo con ansia un articolo con errori di grammatica, sintassi e ortografia (o un intervento orale balbettato) del buon Meltzer, con Alvarez che strilla frignando qualcosa contro la WWE;
3. immagino solo come abbiano reagito in quella cloaca di SquaredCircle ?

WrestlingTwitter non delude mai.
Io quando ho letto il tweet di Jericho

Lonely Season 6 GIF by Parks and Recreation
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,300
Reazioni
7,080
Medaglie
13



C'è un'unica reazione ammissibile leggendo questo tweet:
Alexa Bliss Reaction GIF by WWE
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9



C'è un'unica reazione ammissibile leggendo questo tweet:
Alexa Bliss Reaction GIF by WWE

:asd: come ho scritto prima, banale e sgrammaticato.
Se non fosse che sta provando a fare l'heel, si potrebbe rintuzzare dicendo che Ospreay vs Ibushi ha reso anche lui un "cuck"...
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Pare che Ospreay sia molto arrabbiato col management NJPW e mezzo ripiombato in depressione, quindi il suo infortunio (che è legit) potrebbe essere stato ingigantito per tenerlo fuori a tempo indefinito :shrek:
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,439
Reazioni
2,461
Medaglie
11
osprey statti tranquillo che già con hana (qualche giorno fa c'è stato l'anniversario...rip...) la depressione ha fatto brutti scherzi....

cmq omega ERA il miglior wrestler del mondo, ora è uno dei piu popolari

orton quando ha voglia è uno dei migliori sicuramente, è che davvero va molto a periodi

per me il migliore ad oggi rimane il buon okada, ma le classifiche lasciano il tempo che trovano
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Anche io lo preferivo quando si vestiva da principessa Jasmine e baciava Scurll.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Siamo passati dal guardare qualcosa che assomigliava ad uno sport di combattimento ma senza che la gente si facesse male al guardare qualcosa che assomiglia ad una coreografia ma con la gente che si ammazza davvero.

Questo è andato alla scuola di Shitzi
Lo spot piú abusato di sempre, uno dei dive meno spettacolari e al contempo piú pericolosi che esistano (chiedere a La Parka tramite seduta spiritica)...finchè non creperà qualcuno in diretta TV o PPV, non saranno contenti.

Sul discorso "miglior wrestler al mondo", e tolto il fatto che accostare a tale nomea il buon Harpo è semplicemente risibile, la cosa piú ridicola è stata l'immediata risposta di questi ruffiani trombettieri cortigiani, e non parlo dei mark ma nello specifico il grasso ubriacone poser e il fratello sfigato di Jeff Hardy: cui prodest? il loro conto in banca? Sono stati entrambe sul ring con il meglio del meglio degli ultimi 30 anni (soprattutto Jericolesterolo), e se posso anche accettare che sia un work per Matt, Le Jambón non è il loro top babyface? Work o shoot, mi vengono in mente solo gli occhi $$ di Zio Paperone.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,300
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Yup, per me è l'unico tra l'altro :asd:
Per come parla e si muove Vic Joseph è il Michael Clone #2. Oppure il baby Tom Phillips.

Comunque strano. Fra l'altro mi pare avesse anche un ruolo dirigenziale off screen.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Vi direi di guardare sia il documentario A&E, sia Dark Side su Ultimate Warrior...dopo meno di 10 minuti ho dovuto spegnere quello propagandistico, ma mi ha fatto piacere vedere Lance Russell.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Per come parla e si muove Vic Joseph è il Michael Clone #2. Oppure il baby Tom Phillips.

Comunque strano. Fra l'altro mi pare avesse anche un ruolo dirigenziale off screen.
Sì mi pare avesse anche un ruolo da producer
Vi direi di guardare sia il documentario A&E, sia Dark Side su Ultimate Warrior...dopo meno di 10 minuti ho dovuto spegnere quello propagandistico, ma mi ha fatto piacere vedere Lance Russell.
Quello A&E devo ancora iniziarlo, devo essere nel mood giusto per sorbirmi Pritchard senza mandarlo a cagare ogni 5 secondi :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque iniziano ad arrivare un po' di conferme su una "notizietta" che potrebbe avere del clamoroso, ossia la possibile collaborazione tra WWE e NJPW. L'avevo detto un anno e rotti fa e lo ripeto, sarebbe la cosa più sensata da fare per entrambe e ne gioverebbero, ognuna a modo suo, in maniera incredibile.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Sì mi pare avesse anche un ruolo da producer

Quello A&E devo ancora iniziarlo, devo essere nel mood giusto per sorbirmi Pritchard senza mandarlo a cagare ogni 5 secondi :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque iniziano ad arrivare un po' di conferme su una "notizietta" che potrebbe avere del clamoroso, ossia la possibile collaborazione tra WWE e NJPW. L'avevo detto un anno e rotti fa e lo ripeto, sarebbe la cosa più sensata da fare per entrambe e ne gioverebbero, ognuna a modo suo, in maniera incredibile.
In questo c'era Russo :asd: In compenso Dark Side è stato alquanto blando.

Ho letto ieri sera, immagina Meltzer essere "costretto" a dare 7 stelle a un match WWE :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
In questo c'era Russo :asd: In compenso Dark Side è stato alquanto blando.

Ho letto ieri sera, immagina Meltzer essere "costretto" a dare 7 stelle a un match WWE :asd:
Ma basti immaginare la sua faccia mentre dava la notizia, secondo me sta facendo tutti i riti vodoo possibili e immaginabili :rickds:

Ripeto, a livello di business non riesco a pensare a una cosa più sensata e profittevole per entrambe. Se veramente la situazione in WWE è quella che si legge in giro (Vince che si è lasciato convincere da Khan a cambiare completamente atteggiamento, e infatti pare sia lui a dirigere la trattativa + Daniel Bryan come catalizzatore del possibile accordo), mi verrebbe da dire che c'è un 15% di possibilità che accada realmente :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,420
Reazioni
6,631
Medaglie
24


Tutto molto bello
Direi che il prossimo passo sia poi la Baker che dice "I will build a wall to keep mexican away from my title"
 
Top