Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,418
Reazioni
6,629
Medaglie
24
Immagino le schiere di fan con la maglietta di MALACHIA
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Non pensi ai cori? MA-LA-KAI! MA-LA-KAI!
Oppure: MALAKAI IS GONNA KILL YOU!

Adattissimo.
Muoio :rickds:
Post unito automaticamente:

Inoltre, ma era così necessario lasciare quella finisher demmerda ad Andrade?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,418
Reazioni
6,629
Medaglie
24
Tu scrivi MALACHIA, io leggo VALACCHIA

Gimmick vampiresca confirmed
Twittalo a Tonio, così ti da il lavoro come booker, tanto tra alieni, Malachie, il campione del mondo che fa il villain da cartoon, un vampiro ci sta sempre bene.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Twittalo a Tonio, così ti da il lavoro come booker, tanto tra alieni, Malachie, il campione del mondo che fa il villain da cartoon, un vampiro ci sta sempre bene.
A proposito del campione, quella barba la vedo solo io come un riferimento ben preciso? Spero di no, perché aggiungerebbe un ulteriore layer di ridicolaggine :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Malachia rulez

1625763343339.jpg

A proposito del campione, quella barba la vedo solo io come un riferimento ben preciso? Spero di no, perché aggiungerebbe un ulteriore layer di ridicolaggine :asd:

Ben si adatta al record negativo di ascolti di Impact (69k), dato che era nel main event.
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
infortunio per bailey, fuori 9 mesi
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
che cavolo s'è rotta per stare un anno quasi ferma ora
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,012
Reazioni
252
Medaglie
8
Al netto che ovviamente dispiace, brutto infortunio e molto lungo. Se si sorvola sul problema umano, da spettatore è quasi una liberazione immaginare qualcosa di diverso da bianca vs Bailey, ppv, vince bianca, dopo 5 giorni si riprende con scaramucce, così un mese, ppv, repeat. Così da quando? 4 mesi? RAW è quello che è, ma SmackDown è davvero sempre con le stesse faide, i ppv ormai servono davvero a niente.

Passatemi il post senza gufate su Bailey, ovviamente un crociato è un discreto problema, per lei spiace anche perché resta top tra le donne wwe
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Dopo tanti anni, stando a quel che blatera un individuo altrettanto idiota, mi trovo nuovamente a far parte del Partito dell'Odio ?
Meltzer si è fatto umiliare da Zelina Vega, il che mi fa pensare che il buon Malachia non sarà una delle sue fonti in All ExWWE Wrestling ?
La spada di McIntyre è fatta con una zanna del mostro di Loch Ness ?
Jericho ha detto una cosa furba.

Settimana tragicomica e surreale nel mondo del pro-wrestling ?
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Spiega che non ho avuto minimamente tempo per star dietro al fantastico mondo di ciò che spacciano per wrestling.
Zelina Vega ha tweetato un meme con una persona che non sa cosa sta facendo, commentando "i dirtsheet writers mentre pensano alla prossima bugia da scrivere su di me". Meltzer l'ha presa sul personale e l'ha chiamata "fucking stupid" due volte perché non ha specificato quale pseudo-giornalista stesse prendendo in giro, ha aggiunto «è come se io dicessi che tutti i wrestler sono drogati: alcuni lo sono, ma non tutti, e sarebbe fottutamente stupido affermare una cosa simile».
Zelina ha poi risposto che non ha mai detto che tutti i writers dicono bugie, il che rende invalida la sua argomentazione, ma se ne farà una ragione perché non prova rispetto per lui e le sue opinioni sulle donne in WWE.

Aggiungo io: per controargomentare, questo balbettante ebete analfabeta ha paragonato una frecciatina alla diffamazione aggravata...pensa tu che genio.

Riguardo il resto: Harpo Fingerfuck ha insultato e dato degli ignoranti (senza fare nomi, perché ha lasciato le palle a Ibushi) a chi ascolta Cornette dandogli la colpa per il mark che ha provato, maldestramente, ad assalire MJF e Jericovid a Dynamite...quando persino Jericovid ha detto che se ci fosse stato Jim a bordo ring avrebbe sodomizzato il mark con la racchetta e con questo artefatto lecca-lecca avrebbe poi infranto qualche finestrino.
Insomma, uno che ha avuto match nei boschi con stelle filanti e petardi, che ha avuto match con ottenni e bambole gonfiabili, uno che ha detto che Harley Race non era in grado di comprendere il auo talento (forse perché gli sono sempre mancate le basi?), uno che si accompagna a un porco come Callis, uno che va a letto con una zucca vuota saltellante che NON SA APRIRE UNA PENNA STILOGRAFICA parla di "low IQ"...il sottoscritto gli ha dedicato una variazione di un rengadi Sōkan, ma dubito che capirà quel che ho scritto dato che è in Giapponese (con grammatica del XVI secolo, oltretutto).
Reby Hardy, nota fan di se stessa, ha messo il becco ed è stata rispedita al mittente.

Quando iwrestlingTwitter è piú interessante delle trasmissioni tv, due domande me le farei.

P.S. Sbronzo Uso andrebbe cacciato a pedate nei testicoli.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Zelina Vega ha tweetato un meme con una persona che non sa cosa sta facendo, commentando "i dirtsheet writers mentre pensano alla prossima bugia da scrivere su di me". Meltzer l'ha presa sul personale e l'ha chiamata "fucking stupid" due volte perché non ha specificato quale pseudo-giornalista stesse prendendo in giro, ha aggiunto «è come se io dicessi che tutti i wrestler sono drogati: alcuni lo sono, ma non tutti, e sarebbe fottutamente stupido affermare una cosa simile».
Zelina ha poi risposto che non ha mai detto che tutti i writers dicono bugie, il che rende invalida la sua argomentazione, ma se ne farà una ragione perché non prova rispetto per lui e le sue opinioni sulle donne in WWE.

Aggiungo io: per controargomentare, questo balbettante ebete analfabeta ha paragonato una frecciatina alla diffamazione aggravata...pensa tu che genio.

Riguardo il resto: Harpo Fingerfuck ha insultato e dato degli ignoranti (senza fare nomi, perché ha lasciato le palle a Ibushi) a chi ascolta Cornette dandogli la colpa per il mark che ha provato, maldestramente, ad assalire MJF e Jericovid a Dynamite...quando persino Jericovid ha detto che se ci fosse stato Jim a bordo ring avrebbe sodomizzato il mark con la racchetta e con questo artefatto lecca-lecca avrebbe poi infranto qualche finestrino.
Insomma, uno che ha avuto match nei boschi con stelle filanti e petardi, che ha avuto match con ottenni e bambole gonfiabili, uno che ha detto che Harley Race non era in grado di comprendere il auo talento (forse perché gli sono sempre mancate le basi?), uno che si accompagna a un porco come Callis, uno che va a letto con una zucca vuota saltellante che NON SA APRIRE UNA PENNA STILOGRAFICA parla di "low IQ"...il sottoscritto gli ha dedicato una variazione di un rengadi Sōkan, ma dubito che capirà quel che ho scritto dato che è in Giapponese (con grammatica del XVI secolo, oltretutto).
Reby Hardy, nota fan di se stessa, ha messo il becco ed è stata rispedita al mittente.

Quando iwrestlingTwitter è piú interessante delle trasmissioni tv, due domande me le farei.

P.S. Sbronzo Uso andrebbe cacciato a pedate nei testicoli.
Tutto ciò è semplicemente meraviglioso. :rickds:
 
Top