Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
io farei vincere il tana
tanto è cmq ad interim il titolo e mox ha già dato
E lasci Tanahashi negli Stati Uniti finché non torna Punk? Non dico che sia impossibile eh, però è praticamente impossibile :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,439
Reazioni
2,461
Medaglie
11
E lasci Tanahashi negli Stati Uniti finché non torna Punk? Non dico che sia impossibile eh, però è praticamente impossibile :asd:
ti sei fatto mesi con il cowboy del nulla campione, non credo sia un problema un tana partime ogni tanto :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
ti sei fatto mesi con il cowboy del nulla campione, non credo sia un problema un tana partime ogni tanto :asd:
Sì ma non è questo il punto, è che la NJPW non lo lascerà mai andare per tutto quel tempo. Ma senza andare troppo lontano, c'è il G1 Climax a breve :asd:

E alla AEW serve un campione presente negli show, mica uno che sta in Giappone e fa dei video package da lì :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Pensa che poteva andare anche peggio di così :asd:
Non c'è limite al peggio.

Come non c'è limite all'idiozia, e alla lista infortuni: Jungle Boy sembra essersi infortunato subendo un con-chair-to...
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Non c'è limite al peggio.

Come non c'è limite all'idiozia, e alla lista infortuni: Jungle Boy sembra essersi infortunato subendo un con-chair-to...
Ho visto che circola questa voce, sarebbe assurdo :facepalm:

Intanto, dopo Ishii, fuori per infortunio (febbre) anche Hiromu. Senza contare che si sono infortunati anche i ReDragon, con quello di O'Reilly che sembra pure serio, e non girano belle voci su Danielson :dsax:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,421
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Più vedo il titolo IWGP e più penso "ma che droghe hanno mangiato prima di ideare quella cintura?"
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Imbarazzo.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Opinioni sullo show?

Ma soprattutto, come è possibile sanguinare come un porco dopo aver subito uno slingblade? :morris2:
Mah, solita roba indierifica: tag team incasinati con FTR che botchano uscite dai pin ma, a quanto sembra, hanno ora la gimmick dei belt collectors... Jericho inserisce se stesso nel main event dopo un multi-man match imbarazzante con un uomo in mutande immobile, Thunder Rosa vs Toni Storm fin troppo competitivo (per giudicare la seconda basta guardare il lock-up iniziale); non degno di parole Pockets vs Ospreay dato che l'imbecille è grande quanto una gamba del secondo e dopo 20 anni di "carriera" ancora non sa come si rimbalza contro le corde, co-main event minato da un finale osceno con un ring affollato di "professionisti" che non sono in grado di improvvisare qualcosa di piú decente (Adam Cole ha appena dato ragione, con i fatti, a Booker T). Per rispondere alla tua domanda: semplice, basta avere Jon Cosplay nel ring con i suoi garbage match fotocopia.
Piú vedo queste sue porcate, piú do ragione a Lesnar.
Dimenticavo l'esordio del gobbo nella stable con Wheeler Useless: son contento che un altro ex-WWE vada a prendersi un assegno facile facile. Da non dimenticare: #gamechanger Keith Lee relegato nel Buy-In e PAC con un'ennesima cintura per un titolo che vedeva, tra i partecipanti, gente che non proviene da Paesi sull'Atlantico (tipo Miro).

Insomma, se da una parte abbiamo noia a ripetizione, da questa abbiamo videogame matches nati da mark booking di altissimo livello (e non è un complimento).
Nel frattempo la lista infortunati continua a crescere, al contrario del mio interesse.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,421
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Opinioni sullo show?

Ma soprattutto, come è possibile sanguinare come un porco dopo aver subito uno slingblade? :morris2:
"Agnelli ed il fatto che il calcio lotta vs tiktok, twitch, youtube, giochi ed altre cose molto più interessanti"

Ho provato a guardarlo in pausa pranzo, ma tutto mi annoiava.
Tranne le chiappone della Storm.
E dai vedere anche
Clodio e Shibata...via reddit.
Spero sempre che Hero si faccia un tour di addio.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,439
Reazioni
2,461
Medaglie
11
cmq certo che vedere cena che fa le scenette come le vecchie glorie nel backstage ti fa sentire davvero vecchio :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Lista degli infortunati, più o meno gravi, in AEW: Adam Cole, Bobby Fish, Bryan Danielson, Buddy Matthews, Bunny, CM Punk, Darius Martin, Jungle Boy, Kenny Omega, Kyle O'Reilly, Leyla Hirsch, Samoa Joe, Santana.

Mettiamoci anche la situazione di Jeff Hardy, mi sa che il booker of the year deve iniziare a pensare a un viaggio a Lourdes :facepalm:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Lista degli infortunati, più o meno gravi, in AEW: Adam Cole, Bobby Fish, Bryan Danielson, Buddy Matthews, Bunny, CM Punk, Darius Martin, Jungle Boy, Kenny Omega, Kyle O'Reilly, Leyla Hirsch, Samoa Joe, Santana.

Mettiamoci anche la situazione di Jeff Hardy, mi sa che il booker of the year deve iniziare a pensare a un viaggio a Lourdes :facepalm:
Jeff Hardy addirittura si è dichiarato non colpevole all'udienza preliminare, questo è fulminato :facepalm:

E la commozione cerebrale di Adam Cole sembra molto seria, oltre al fatto che il suo infortunio alla spalla pare necessiti di un intervento chirurgico :dsax:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Jeff Hardy addirittura si è dichiarato non colpevole all'udienza preliminare, questo è fulminato :facepalm:

E la commozione cerebrale di Adam Cole sembra molto seria, oltre al fatto che il suo infortunio alla spalla pare necessiti di un intervento chirurgico :dsax:
Cioè gli hanno corretto l'acqua? Se l'alcool test era tre volte superiore al consentito
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Cioè gli hanno corretto l'acqua? Se l'alcool test era tre volte superiore al consentito
Ma ha pure ammesso all'agente che l'ha fermato di essersi scolato due doppi fireball, e non si reggeva letteralmente in piedi. Io veramente non capisco.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Ma ha pure ammesso all'agente che l'ha fermato di essersi scolato due doppi fireball, e non si reggeva letteralmente in piedi. Io veramente non capisco.
Probabilmente la sua arringa difensiva è che gli agenti non dovevano credergli perché era ubriaco
 
Top