Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
ha preso na bella craniata page

fortunatamente sembra niente di grave
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9


5 anni di contratto da wrestler e mentore, rendiamoci conto di come lavora questo inetto idraulico calvo. Però sua moglie è All Elite!!!
Per sua fortuna è solo Adam Page, forse frignerà un po' su Twitter.

Ho avuto modo di vedere il match per intero, e per quanto Cosplay il monnezzaro abbia la capacità di fare esclusivamente un solo match ogni singola volta, non gli do pienamente colpa per questo incidente: il suo lariat stiff sulla capoccia di Page di sicuro non fa bene, ma è stato il flip botchato a fare il danno...insomma, il cretino con la zucca vuota si è messo KO da solo atterrando sulla testa.

A proposito di idioti incapaci, mi spiegate cos'è 'sta roba?
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Brutta puntatina quella di nxt
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
A quanto pare, Tony Tiger e Punk stanno negoziando un buyout
Strano, pensavo che lui e la cavallina storna fossero impegnato con gli strikedown dei loro botch su Twitter.
Per dare contesto, hanno fatto rimuovere una clip registrata da un fan con il telefono dell'infortunio di Page, cosí come la completa mancanza di serietà di Amber Moon in quel di Dark (uno show disponibile a tutti su Youtube). Ridicolo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Strano, pensavo che lui e la cavallina storna fossero impegnato con gli strikedown dei loro botch su Twitter.
Per dare contesto, hanno fatto rimuovere una clip registrata da un fan con il telefono dell'infortunio di Page, cosí come la completa mancanza di serietà di Amber Moon in quel di Dark (uno show disponibile a tutti su Youtube). Ridicolo.
Ci vanno fortissimo con le violazioni del DMCA :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Parlando solo di altezza,omos e braun che si squdrano sembra di vedere la scena di dino crisis 2 tra il gigantosauro e il tirannosauro :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Ci vanno fortissimo con le violazioni del DMCA :asd:
Stranamente solo verso gli spezzoni che li espongono come mudshow, hanno fatto rimuovere il filmato amatoriale di uno nel pubblico che faceva vedere il palazzetto mezzo vuoto.
Parlando solo di altezza,omos e braun che si squdrano sembra di vedere la scena di dino crisis 2 tra il gigantosauro e il tirannosauro :asd:
Se sono tutti giganti, non ci sono giganti.
E questi due non sono capaci, che è anche peggio.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13


Sono perplesso.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,012
Reazioni
252
Medaglie
8
Boh io non capisco

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
ME di Halloween Havoc tranquillamente al livello dei TakeOver, che roba ragazzi :galliani6:
Bella bombetta ? Perché io sono arrivato circa a metà del ppv,3 match e ho trovato proprio bello il ladder iniziale,ora volevo spararmi il resto
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Bella bombetta ? Perché io sono arrivato circa a metà del ppv,3 match e ho trovato proprio bello il ladder iniziale,ora volevo spararmi il resto
25 minuti di livello, veramente sembra uscito dalla black&gold era. Anche il ladder match molto bello, sicuramente i due incontri migliori dell'evento.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Addirittura? Allora lo recupero che son mesi che non guardo nulla.
Metto le mani avanti dicendo che sono un mark di Dragunov, ma l'ho trovato veramente un match di altri tempi.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Ho avuto modo di vedere, in parte, l'intervista di Ariel Helwani a Tony Tony: imbarazzante a dir poco.
 
Top