Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,767
Reazioni
5,378
Medaglie
23
FnnbtpxXoAEDTwX
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,853
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Veramente han richiamato quel disastro su gambe di
nia jax
:shrek:?
Hunter che si è fritto il cervello come pioli o zampino del vecchio?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,767
Reazioni
5,378
Medaglie
23
Veramente han richiamato quel disastro su gambe di
nia jax
:shrek:?
Hunter che si è fritto il cervello come pioli o zampino del vecchio?
Incomprensibile, anche considerando le varie sparate che ha fatto dopo il suo rilascio
 

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
613
Reazioni
39
Medaglie
6
Storyline della bloodiline con un filo logico e sensata. Dite che andranno a relegare Owens&Zayn per i titoli di coppia? Impossibile vedere due match titolati per i due titoli separati tra Zayn vs Reigns e Cody vs Reigns?

PS. Ma l'intervista shoot di Rollins alla domanda su Cm Punk?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,853
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Evento veramente ottimo. L'unico difetto, se proprio voglio andare a trovarglielo, è che i match di contorno sono stati veramente di contorno, niente che mi abbia fatto dire "beh, tutto sommato è valsa la pena inserirli", fortunatamente durano poco.
Royal rumble maschile ottima, come ho detto gunther vincitore morale, non ci fosse stato cody l'avrei fatts vincere a lui. Rr femminile con la vincitrice giusta, di buono rispetto a quella dello scorso anno è che non sono andati a prendere ex wrestler giusto come tappabuco, ma almeno 3 le hanno buttate dentro da nxt. Problemone il ritorno di quel cesso, e parlo di performer, di nia jax. Bah, va bene i ritorni, ma almeno ponderali. Poi buttata dentro come ultima! Main event ottimo, plot twist finale "scontato" ma ben orchestrato. Kudos a tutti, e non scordiamoci di jey, anche lui ne ha il merito. E il tutto senza bisogno di buttar dentro the rock quasi perché si.
Ah, altro parere personale sul match femminile di raw :
basta con sta bliss. Personalmente la reggo poco, poi con sta menata di wyatt, zio howdy e sta ceppa la reggo ancora meno
 
Ultima modifica:

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,627
Reazioni
2,889
Medaglie
8
Oh, saró un fesso ma dopo tipo 10 anni sono tornato a vedere, pagando 12 euro sonanti un mese di WWE Network, questa Royal Rumble.

Non so quindi dare grandi giudizi o fare grandi paragoni, anche se di wrestling ne ho visto parecchio.

Gunther francamente non lo avevo mai sentito, devo inquadrarlo ma gli hanno dato uno spot notevole. In generale la Rumble maschile molto bella, ho visto che nessuno di voi ha segnalato lo spot tra Logan Paul e Ricochet ma a me é piaciuto moltissimo. Cody Rhodes vince con merito, ed é stato meglio che non abbia eliminato Rollins per ultimo, sarebbe stato uno smacco eccessivo per quest'ultimo.

Ho seguito solo a distanza la storyline della Bloodline, ma il main event e il post sono stati comunque di grande impatto.

Buona anche la Rumble femminile, tifavo smaccatamente per Raquel Rodriguez ma vabbé, ne conoscevo tipo 10 su 30, lei é bella bella devo dire, come molte altre. Rhea Ripley si vede che ha carisma.

Gli altri due match niente di che, ci stanno ma erano un corollario ai tre veri, grandi eventi
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,627
Reazioni
2,889
Medaglie
8

Visto che hai un mese a disposizione, recuperalo.
Non mi fa impazzire, comunque da allora avrà perso 10-15 chili. Bisogna vedere come sarà anche nel portare avanti le storyline, ha del potenziale ma non lo vedo come una superstar, poi mi sbaglierò io.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,440
Reazioni
6,645
Medaglie
24
Non mi fa impazzire, comunque da allora avrà perso 10-15 chili. Bisogna vedere come sarà anche nel portare avanti le storyline, ha del potenziale ma non lo vedo come una superstar, poi mi sbaglierò io.
Ciccio WALTER>>>>>>>>>>WALTER magro.

Walter in ring è una sicurezza, uno dei migliori pesi massimi degli ultimi anni, visto che "senza fare nulla" sa convogliare una storia perfetta.
Extra ring difetta, ma è il classico esempio di wrestler che parla più in ring, che in altro...quindi bisogna coprirgli quel problema, non mettendolo a promare per 22 minuti di fila.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,627
Reazioni
2,889
Medaglie
8
Ciccio WALTER>>>>>>>>>>WALTER magro.

Walter in ring è una sicurezza, uno dei migliori pesi massimi degli ultimi anni, visto che "senza fare nulla" sa convogliare una storia perfetta.
Extra ring difetta, ma è il classico esempio di wrestler che parla più in ring, che in altro...quindi bisogna coprirgli quel problema, non mettendolo a promare per 22 minuti di fila.
É nella compagnia giusta allora...come diceva qualcuno (non ricordo chi ma era uno che ne capiva) la WWE sa come creare una stella, se ha tra le mani il materiale a disposizione.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,589
Reazioni
716
Medaglie
9
Walter fa quello che Walter deve fare, non a caso è il miglior worker della compagnia.
Dall'altra parte abbiamo l'incarnazione di un CAW di SD vs Raw e nuove iterazioni: mosse a caso prese da altri, panza da birra e personalità insopportabile.
Uno era nella Rumble, ha venduto fin troppo ma ha fatto una gran figura, l'altro era nel match per il titolo a fine evento.

Non male la Rumble maschile, anche se avrei preferito che iniziasse con Walter e Ricognomo (se non hanno interagito per tutto il match, un motivo ci sarà), purtroppo è tornato Johnny Garnano e il suo carisma da blocco di granito. Purtroppo era fin troppo scontato il numero 30/vincitore.
Mi sono riifiutato di guardare il match fluorescente: Ciccio Rotunda è un cane nel ring e i suoi promo sono vaneggiamenti senza né capo né coda, la storia che vogliono raccontare è di quart'ordine, LA Knight sacrificato per questa porcheria è da mentecatti.

Rumble femminile con Nia Jax, fa alquanto ridere...tolto questo, Liv Morgan avrà anche un seguito ma è 1.50m per 40Kg e non è ai livelli AJPW come abilità nel ring...fortunatamente ha vinto Rhea.

Bianca vs Alexa, no grazie per motivi di credibilità fisica e ridicolaggine "wyattosa".

Main event: match non male, botch mal gestito da Owens che si ostina a seguire il copione e costringe Reigns a stare al gioco per troppo tempo. Turn di Zayn telefonatissimo, così come l'apparente inizio della fine per la coesione dell'intera stable. La gente ha gradito, ed è in effetti l'angle/storyline più interessante dell'intero panorama nordamericano.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,767
Reazioni
5,378
Medaglie
23
Pare che il contratto di Ibushi con la NJPW scada domani (quindi in Giappone è già scaduto), primo booking da freelancer... a farsi ammazzare in GCW, mi sembra giusto :shrek:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,444
Reazioni
2,464
Medaglie
11
Ciccio WALTER>>>>>>>>>>WALTER magro.

Walter in ring è una sicurezza, uno dei migliori pesi massimi degli ultimi anni, visto che "senza fare nulla" sa convogliare una storia perfetta.
Extra ring difetta, ma è il classico esempio di wrestler che parla più in ring, che in altro...quindi bisogna coprirgli quel problema, non mettendolo a promare per 22 minuti di fila.
walter magro è meno impressionante esteticamente

cioè prima vedevi sto colosso enorme fare cose atleticamente che non ti aspetti, un pò come keith lee

ora piu fisicato è piu credibile paradossalmente, quindi ti pare "normale"

poi sul wrestler magro o ciccio non si discute, è uno dei migliori

il match con dragunov è pazzesco ed è uno dei tanti
Post unito automaticamente:

Pare che il contratto di Ibushi con la NJPW scada domani (quindi in Giappone è già scaduto), primo booking da freelancer... a farsi ammazzare in GCW, mi sembra giusto :shrek:
è ibushi cosa ti aspetti
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,767
Reazioni
5,378
Medaglie
23
walter magro è meno impressionante esteticamente

cioè prima vedevi sto colosso enorme fare cose atleticamente che non ti aspetti, un pò come keith lee

ora piu fisicato è piu credibile paradossalmente, quindi ti pare "normale"

poi sul wrestler magro o ciccio non si discute, è uno dei migliori

il match con dragunov è pazzesco ed è uno dei tanti
Post unito automaticamente:


è ibushi cosa ti aspetti
Anche tu hai ragione, a questo punto mi aspetto che ne meni qualcuno :asd:
 
Top