Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Senza dimenticare che una volta persa la mistica del demonenondemone, Balor ha perso tantissimo.
Sfruttata malissimo fra l'altro, anche quella purtroppo non è colpa sua. Poi sì, comunque in show bulimici come Smackdown e, soprattutto, Raw ce lo vedo comunque sempre male.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Ma sono io o l'AEW si sta sforzando tantissimo per assomigliare alla WCW del 2000?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Più che altro mi chiedo perché, e ormai è una consuetudine, TK faccia di tutto per raffreddare i suoi act più hot e over.

Cioè Starks overissimo e cosa fai? Ovviamente lo metti in un programma con JUICE ROBINSON :rickds:

Il main event manco lo commento, come ho letto il report ho riso per una decina di minuti
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9


Shame Facepalm GIF by MOODMAN
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Avete visto la foto tra Cena e Rhodes? Dicono che abbia fatto una sorta di passaggio di consegne.
Peccato che Cody vada già per i 40.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
HIAC con Edge vs Balor no, non ja posso fa'.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Nash oggi così a caso

Here is an interesting sound bite I came across today while perusing the world wide web of wrestling content. This is a quote from Kevin Nash on this week’s episode of his Kliq This podcast:

“I just want to go on record that I have not watched AEW in months.

It goes back to, Steve Austin and I got a pact that he’s not watching it, therefore I’m not watching it. And, what I can tell by Twitter is, Taker’s now not watching it.

It’s nothing against any of the talent over there, anybody that does anything over there. It’s just something that we decided. It’s like Lent. You have to give things up, and so we did that.

It doesn’t change the fact that Kenny Omega is my favorite wrestler. Doesn’t change that at all.”
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Il fatto che Omega sia il suo wrestler preferito non fa che confermare la sua competenza in materia.
Harpo è il mio mimo preferito.

E già che ci siamo, parlo delle voci non confermate che dicono che Ciccio Rotunda ha lasciato la WWE: lo spero vivamente, è imbarazzante.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Quando ho letto "fogna" ho pensato a Squared Circle; però sì, era una voce infondatissima basata su una speranza profondissima.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Comunque fratelli oggi ho startato il re-watch completo dell'Attitude Era. Anche se parlare di Re-Watch è sbagliato perché ho visto soltanto i PPV più blasonati e gli highlights più noti di Raw. Non so quanto impiegherò, probabilmente sarà più lunga del re-watch di Star Trek (tutte le serie, parliamo di circa 700 ore) che ho provato a fare qualche anno fa per via della durata da un'ora e mezza di Raw.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Comunque fratelli oggi ho startato il re-watch completo dell'Attitude Era. Anche se parlare di Re-Watch è sbagliato perché ho visto soltanto i PPV più blasonati e gli highlights più noti di Raw. Non so quanto impiegherò, probabilmente sarà più lunga del re-watch di Star Trek (tutte le serie, parliamo di circa 700 ore) che ho provato a fare qualche anno fa per via della durata da un'ora e mezza di Raw.
Chi te lo fa fare? C'è tantissima merda nell'attitude era.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Chi te lo fa fare? C'è tantissima merda nell'attitude era.
Valore storico. Voglia di trash. E skippamento delle parti noiose previsto.
E voglio anche capire se effettivamente ogni RAW sapeva di PPV come dicono i capiscers dei forum o sono tutte cazzate.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Valore storico. Voglia di trash. E skippamento delle parti noiose previsto.
E voglio anche capire se effettivamente ogni RAW sapeva di PPV come dicono i capiscers dei forum o sono tutte cazzate.
Spoiler alert: sono cazzate
 
Top