Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9


Non penso che sia saggio continuare a incoraggiare questa mentalità.
 
Iscritto dal
14 Apr 2021
Messaggi
826
Reazioni
466
Medaglie
8

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Cosa hanno tirato fuori Charlotte e Rhea

batman masturbating GIF
Han tirato fuori il miglior match della serata, gli altri non sono neanche nella stessa categoria. Anche se Charlotte pseudo-babyface è terribile, e a livello di storyline il match per i titoli di coppia ha fatto più rumore.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Han tirato fuori il miglior match della serata, gli altri non sono neanche nella stessa categoria. Anche se Charlotte pseudo-babyface è terribile, e a livello di storyline il match per i titoli di coppia ha fatto più rumore.
Non avevo tanti dubbi sul fatto che sarebbe stato il miglior match della serata :asd:

Però mettere come main event il match per i titoli di coppia aveva più senso sia in chiave storyline che per il pubblico, così lo mandi a casa felice. E secondo me quel match è stato ottimo sotto tutti i punti di vista.

Ma soprattutto, ho le traveggole o KO e Zayn avevano il logo PWG sul loro ring gear?
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,013
Reazioni
252
Medaglie
8
A mio parere mediamente discreto, a parte il primo match davvero mediocre

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
A mio parere mediamente discreto, a parte il primo match davvero mediocre

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ma dici la serata? Se è stata mediamente discreta mi sa che non vi ricordate le bellissime Mania a cavallo degli anni 10. Tipo WrestleMania 32 :asd:
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,013
Reazioni
252
Medaglie
8
Ma dici la serata? Se è stata mediamente discreta mi sa che non vi ricordate le bellissime Mania a cavallo degli anni 10. Tipo WrestleMania 32 :asd:
No, sicuramente non la ricordo, forse non l'ho mai neanche vista (ho un buco di anni di wwe in quel periodo, facendo un conto a spanne) :asd:

Ma, su nxt stand & deliver
ipotizzavo fosse l'ultimo di bron ad nxt, e dato il risultato potrebbe essere. Ma in caso, l'ho trovato un match sotto tono, ricordo un anno fa l'addio di ciampa e fu molto più coinvolgente.

Gargano e presenza scenica 2 mondi a parte cmq. Vedi knight, vedi lui e sono gli opposti

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
No, sicuramente non la ricordo, forse non l'ho mai neanche vista (ho un buco di anni di wwe in quel periodo, facendo un conto a spanne) :asd:

Ma, su nxt stand & deliver
ipotizzavo fosse l'ultimo di bron ad nxt, e dato il risultato potrebbe essere. Ma in caso, l'ho trovato un match sotto tono, ricordo un anno fa l'addio di ciampa e fu molto più coinvolgente.

Gargano e presenza scenica 2 mondi a parte cmq. Vedi knight, vedi lui e sono gli opposti

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ecco, ti risparmio la fatica e lascia direttamente perdere allora :asd:

Vabbè ma Ciampa ha costruito il brand, è stato per anni l'uomo di punta e protagonista di match e momenti storici. Certo che è stato molto più coinvolgente, Bron non è stato minimamente su quel livello come importanza per il brand. Se parliamo del match invece, siamo proprio su due livelli diversi dato che l'addio di Ciampa fu un match normalissimo mentre questo decisamente valido, anche se palesemente il primo di una serie che continuerà nel main roster
 
Top