Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,287
Reazioni
2,719
Medaglie
8
In realtà si è sempre detto il contrario, visto che la sua carriera dopo l'abbandono iniziale della WWE era indirizzato in federazioni/reatlà in cui il workrate era sempre più importante rispetto alla parte da showman.
Sí ho buttato lì un po' di cose a caso...sta comunque dimostrando di essere un top, certo non ai livelli di "The One and Only" Lionheart 01 ma a quel livello non ci arriva nessuno, quindi...

:rivet:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,294
Reazioni
8,053
Medaglie
10

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,932
Reazioni
538
Medaglie
11
Madonna se l'ha vista brutta Damian, se non si è strappato tutto lo strappabile è un miracolo
Ho avuto un sacco paura quando c'è stata quella mossa. Si è salvato per un buco di culo incredibile. Ma stasera tanti hanno avuto problemi con le corde o con il ring
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,294
Reazioni
8,053
Medaglie
10
Maxxxine illegale in 96 stati.
Gesù stavano scoppiando
Titolo intercontinentale
Hunter vaffanculo. Quanto cazzo ci devi far aspettare per vedere chad con sto benedetto titolo? Sti ple li sto seguendo solo per sto motivo. Almeno togligli quei 3 sacchi dell’umido
 
Ultima modifica:

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,287
Reazioni
2,719
Medaglie
8
Maxxxine illegale in 96 stati.
Gesù stavano scoppiando
Titolo intercontinentale
Hunter vaffanculo. Quanto cazzo ci devi far aspettare per vedere chad con sto benedetto titolo? Sti ple li sto seguendo solo per sto motivo. Almeno togligli quei 3 sacchi dell’umido
Pure Chelsea Green e Alba Fyre mica scherzano.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,294
Reazioni
8,053
Medaglie
10
Lancerei una petizione per fare tutti i ple di 3 ore spaccate come questo, summerslam e survivor compresi
Clash at the castle
Il furto dell’anno. Onestamente non ho idea di quando faranno vincere drew a sto punto, se non davanti alla sua gente. Corde poco favorevoli, visto che la cargill e priest ci hanno sbattuto contro, almeno non si sono fatti male.
Top della serata il i quit match e il match di gable, ma solo perché ho un debole per quest’ ultimo, il resto direi buoni. Almeno niente duetto musicale con tyson fury, a sto giro.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,797
Reazioni
5,362
Medaglie
23
Era chiaro come il sole

che Punk avrebbe interferito, il mio dubbio era solo sul potere inavvertitamente favorire Drew e farlo vincere. Ma con Gunther pronto per Summerslam, e Drew v. Punk già pronto, era un finale abbastanza scontato.
Il titolo può aspettare, il feud con Punk è più grosso e non ha bisogno della cintura.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,294
Reazioni
8,053
Medaglie
10

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,797
Reazioni
5,362
Medaglie
23
Il mio ragazzo ha perso la sua stable e diverso sangue nel giro di 3 ore. Tra l’altro sbaglio o hanno steso anche gunther ?
Non l'ho visto ma mi sembra strano, avrebbero sicuramente fatto un primo piano come su Gable
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,294
Reazioni
8,053
Medaglie
10
Non l'ho visto ma mi sembra strano, avrebbero sicuramente fatto un primo piano come su Gable
Nel marasma di carne dove si vede la capoccia di carmelo hayes, quello a fianco a lui sembra gunther, però si capisce quasi una sega
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,797
Reazioni
5,362
Medaglie
23
Nel marasma di carne dove si vede la capoccia di carmelo hayes, quello a fianco a lui sembra gunther, però si capisce quasi una sega
Ma sicuro fosse Melo? Sta a SmackDown, mi sembra strano per questo. Secondo me gli altri erano più che altro figuranti, sarebbe interessante trovare una lista però :hmm:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,112
Reazioni
2,262
Medaglie
11
un genocidio :asd:

speriamo che non diventino una macchietta perchè è davvero difficile gestire questo tipo di gimmick, cmq quanto manca bray, a volte ci pensi e ti sembra strano non ci sia piu...
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,797
Reazioni
5,362
Medaglie
23
Bello
il segmento, ma ho il dubbio di come possano essere inseriti in modo organico in uno show (semi)realistico
Sì e no

L'elemento soprannaturale dovrebbe essere minimo, infatti se noti hanno massacrato tutti di botte e al momento sono più sul weird ed eerie. Però sì, dovranno essere molto intelligenti a gestirli.
 
Top