Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
It's the mooost wonderful time of the year :asd:

Allora, andando un pochino in ordine.

Per quanto riguarda l'ipotetica promotion, l'unica ipotesi che è venuta in mente pure a me è stata una roba alla PWG. Ma quanto potrebbe durare? Oltre al fatto che si parla di un'ipotetica partnership con la famiglia Khan, per un contratto televisivo (follia pura secondo me), alla fine ci sono già diverse realtà di questo tipo. Certo, l'Elite da sola sposta un sacco ed è probabilmente la cosa più elettrizzante e interessante che il pro wrestling può offrire oggi.

Secondo me il vero "problema" è un altro, di cui secondo me si è discusso veramente poco, ossia non si è verificato nessun Cody Effect. Ricordate che si parlava di come l'addio di Cody e il suo enorme successo nelle indies sarebbero stati una sorta di uovo di Colombo, spingendo e motivando tutto quel talento male utilizzato in WWE ad andarsene? Ecco, direi che dopo due anni e mezzo si possa ormai giudicare come un fiasco. Non solo nessuno ha lasciato la WWE, escluso Neville (correggetemi se ve ne vengono in mente altri), ma la compagnia continua il suo regolare saccheggio dalle altre federazioni. Nulla è cambiato, anzi la WWE ha accentrato ancora più potere e talento nelle sue mani. 

 Di conseguenza, contando che ROH/NJPW non credo abbiano grande interesse a sostenere un progetto di questo tipo, come organizzi il roster? La mia impressione è che il successo di All In possa esser stato male interpretato. La sua "unicità" è stata una delle principali ragioni del successo ottenuto, non pensate che con degli show regolari si perderebbe tutta quell'aura di magia, di history in the making che li ha contraddistinti, sino a diventare una delle tante? 

  

Venendo alla WWE, devono esserci per forza grandi cambiamenti perchè è sì vero che dei rating possono pure fregarsene ma a livello di PR è veramente un situazione pessima. E per il vecchiominchia l'immagine conta moltissimo. Sinceramente non saprei cosa aspettarmi, però si prospetto un inizio anno con i fiocchi :predicatore:
Su ALL IN concordo assolutamente. Per l'effetto Cody, non saprei, un conto è vedere il suo successo per qualche mese e un anno, un altro è continuarlo a vedere proprio fino a  ALL IN e oltre, con quello che potrebbe essere la promotion (di successo o meno). Per me c'è ancora tempo, e anzi, ADESSO è il momento in cui  se esiste, si potrebbe manifestare (per quanto anche io sia estremamente dubbioso, ma differisco nelle tempistiche), non tanto prima.  

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,477
Reazioni
6,703
Medaglie
24

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,459
Reazioni
2,471
Medaglie
11
come non fai a non volergli bene a quelli dell'elite :asd:

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Skippando l'ovvio orrido, 3 grandi match da TLC: Il triple femminile, Styles vs. Bryan e... Ronda vs. Nia. Adoro vedere Ronda che si arrampica velocemente su Nia. Era da un po che non vedevo 3 ottimi match in un PPV.

Ah, solo a me Ambrose vs. Rollins, come faida, ha già rotto il ****?

 

Brurlguard

Game Boy
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2016
Messaggi
4,499
Reazioni
15
Chase Lebowski ha detto:
Skippando l'ovvio orrido, 3 grandi match da TLC: Il triple femminile, Styles vs. Bryan e... Ronda vs. Nia. Adoro vedere Ronda che si arrampica velocemente su Nia. Era da un po che non vedevo 3 ottimi match in un PPV.
 
Ah, solo a me Ambrose vs. Rollins, come faida, ha già rotto il ****?
Ho visto gli high.
Anche il "match" di Corbin è stato carino dai.
Triplo femminile davvero spettacolare.

Anche a me, senza pathos.
Sarà che non c'è l'Universale di mezzo o che Ambrose ha turnato senza particolari motivi.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Rey vs Randy un bel classico.
In generale davvero un ottimo PPV.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Ho visto gli high.
Anche il "match" di Corbin è stato carino dai.
Triplo femminile davvero spettacolare.

Anche a me, senza pathos.
Sarà che non c'è l'Universale di mezzo o che Ambrose ha turnato senza particolari motivi.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
 

Rey vs Randy un bel classico.
In generale davvero un ottimo PPV.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
 
Il """"""match""""""?

Ma parli di tutti i match tramite high, o solo di quello?

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,781
Reazioni
5,387
Medaglie
23
Skippando l'ovvio orrido, 3 grandi match da TLC: Il triple femminile, Styles vs. Bryan e... Ronda vs. Nia. Adoro vedere Ronda che si arrampica velocemente su Nia. Era da un po che non vedevo 3 ottimi match in un PPV.

Ah, solo a me Ambrose vs. Rollins, come faida, ha già rotto il ****?
Concordo sostanzialmente su tutto.

Ronda e Nia han tirato su un match onesto, anche abbastanza stiff in alcuni frangenti, e mi hanno piacevolmente sorpreso. Il taunt finale di Ronda mi ha fatto morire :asd:

Bryan e Styles ottimo veramente, da ogni punto di vista. L'unica cosa che non mi ha pienamente soddisfatto è il finale, ma penso che nell'ottica del booking team un roll-up sia meno incisivo di una sottomissione o di un pinfall. Ah, quanto sarebbe stato bello avere stessa libertà e minutaggio nel programma con Nakamura?

Poi vabbè, il TT femminile pauroso. Alcuni spot veramente memorabili (il volo di Becky su Charlotte me l'hanno venduto al 100%, pensavo si fosse rotta costole e milza) e il finale perfetto. Asuka (gran pop per lei) finalmente emerge dall'anonimato e iniziano ad apparecchiare il ME di Wrestlemania.

Ambrose v. Rollins mi auguro si chiuda già qui, perchè han praticamente già detto tutto. Chiaramente faranno il rematch, ma i problemi son sempre gli stessi. Ma soprattutto, tra tutti i match della card era quello che più aveva bisogno di una stipulazione particolare per aiutare Ambrose.
Nel complesso PPV decisamente più che buono, direi che son stati messi ottimi semi per il futuro. Ora son curiosissimo per RAW :asd:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,459
Reazioni
2,471
Medaglie
11
se qualcuno l'anno scorso avesse detto che a divisione femminile della wwe sarebbe diventata la cosa migliore del loro prodotto l'avrebbero preso per pazzo :asd:

crescita esponenziale, per me si è pronti per un main event a wrestlemania, e non perchè bisogna fare i progressisti a tutti i costi o fare un favore alle donne perchè ora va di "moda" fare i femministi, perchè semplicemente se lo meritano.

ronda poi è una sorpresa continua, chi se lo immaginava che era cosi brava, è il kurt angle femminile, in pochissimo tempo si è adattata ad un nuovo modo di esibirsi

sul lato maschile boh c'è tanto talento ma davvero zero storie realmente interessanti, chissà magari fanno un draft prima della royal rumble giusto per smuovere le cose

 

Brurlguard

Game Boy
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2016
Messaggi
4,499
Reazioni
15
Ho visto solo il segmento dei McMahon ma un pubblico così partecipe mancava a Raw da un bel po' :sisi:

 

Ecatomb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
583
Reazioni
47
Medaglie
4
si aria di novita' ecc.. resta il fatto che e' stata la solita puntata mediocre di raw da mesi a questa parte.

Si salva solo il segmento iniziale

 

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
615
Reazioni
58
Medaglie
5
Un gauntlet match femminile da un'ora come main event... Stanno esagerando con le donne, imho. Il pubblico giustamente si rompe. 

 

Brurlguard

Game Boy
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2016
Messaggi
4,499
Reazioni
15
Capitalizzano sempre al momento sbagliato.
Mi dispiace per

Nakamura, il suo regno è stato bookato male, non è proprio valutabile, N.C.
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

 

Brurlguard

Game Boy
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2016
Messaggi
4,499
Reazioni
15
Ma sbaglio o l'unica parte di SD che manca sul canale YT della WWE per SD è proprio Rusev vs Shinsuke?

Neanche nella top 10 è presente; è solo presente il segmento nel backstage in cui Rusev lo provoca.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,018
Reazioni
2,901
Medaglie
10
Ma quella è la puntata di Santo Stefano.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

Brurlguard

Game Boy
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2016
Messaggi
4,499
Reazioni
15
Comandante Gigio ha detto:
Ma quella è la puntata di Santo Stefano.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Me l'ero proprio persa; grazie.


Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Secondo Meltzer, starebbe per arrivare il tanto atteso push di Balor.   :superhype:

Ancora soffro per averlo visto cazzuto "solo" ad NXT e per un mese a RAW, poi post infortunio c'è stato solo Apollo Balor che ha vagato nel roster a caso. 

Dai ****.

Peccato che dall'altra parte non vedo bene Almas, ma oh, uno alla volta, piano piano. Non si può avere tutto.

 
Top