Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Come se l'IWC sia nato solo con l'AEW
"Fosse", e no, non è nato con loro ma con l'avvento dei forum su internet (nel caso ti fosse sfuggito, è un acronimo); ha peró ora fissa dimora nel 98% delle 4000 persone che affollano gli spalti dei loro eventi e che apprezzano solo doppi sensi da insider. Insomma, da fan che vivono sul web, Twitter e "cloaca maxima" Squared Circle.
E perchè poi fare pubblicità a un fesso piagnucoloso, noto al pubblico per essere il figlio viziato di uno che a 30 anni faceva il quindicenne nel teen drama simbolo degli anni '90, e che ruba lo stipendio alla competizione?

Nel frattempo, Tony CocaKhan nuovamente preso a pesci in faccia da Bischoff su Twitter...che problemi ha il figlio di un miliardario che spara certe fesserie? Non ha di meglio da fare?
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Io voglio che Wrestlemania sia la fiera dell'overbooking comunque. Pretendo Stone Cold e Cena a menarsi con la Bloodline, tutto in caciara deve andare, tutto a puttane, smarmella Duccio, fateci godere.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Io voglio che Wrestlemania sia la fiera dell'overbooking comunque. Pretendo Stone Cold e Cena a menarsi con la Bloodline, tutto in caciara deve andare, tutto a puttane, smarmella Duccio, fateci godere.
Sì cazzo, voglio la porcheria più overbookata di sempre con tipo run in su run in su run in
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
romano mena l'arbitro perde ma mantiene il titolo

sarebbe troppo bello :asd:

un orton cena 2
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,610
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Più passano i giorni, più ho la certezza che Reigns manterrà il titolo.

PS: in tutto questo occhio alla valigetta di Priest.
 
Top