Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,480
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Menomale che non hanno mandato in vacca tutto cavalcando la moda Zayn, deo gratia.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,366
Reazioni
7,137
Medaglie
13


Questa cosa mi ha abbastanza commosso.
Anche il match è solido.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,980
Reazioni
8,159
Medaglie
10
Un po’ mi dispiace per dawkins. Ford ha tutto per essere un po’ top, però dawkins non è così scarso,anzi tutt’altro a mio parere
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,912
Reazioni
2,174
Medaglie
24
Ho bisogno di aiuto. Mi dovreste spiegare dove vedere le puntate di Raw e Smackdown e anche gli eventi a pagamento.
Un amico mi ha detto di fare un abbonamento alla WWE, me lo confermate??
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,475
Reazioni
6,701
Medaglie
24


Questa cosa mi ha abbastanza commosso.
Anche il match è solido.

Non lo ho ancora visto per intero, solo i punti salienti.
Ingiusto quello che è successo alla Kimura.

Per tornare ad EC
Il main event da contasuplex è un 4. Per la storia narrata, come si sono posti gli attori e per i possibili scenari aperti 10.
Anzi 3, perchè l'overbooking era corretto, ma è stata gestito con delle azioni approssimative e con i tempi errati.

Se non ci fosse stato Cody a rovinare il tutto :trollface: , questa doveva essere la SamiMania.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,366
Reazioni
7,137
Medaglie
13
Ho bisogno di aiuto. Mi dovreste spiegare dove vedere le puntate di Raw e Smackdown e anche gli eventi a pagamento.
Un amico mi ha detto di fare un abbonamento alla WWE, me lo confermate??
Puntate settimanali su Discovery+, PPV sul WWE Network. Le puntate settimanali vengono caricate successivamente anche sul Network ma con un mese di ritardo.
Non lo ho ancora visto per intero, solo i punti salienti.
Ingiusto quello che è successo alla Kimura.

Per tornare ad EC
Il main event da contasuplex è un 4. Per la storia narrata, come si sono posti gli attori e per i possibili scenari aperti 10.
Anzi 3, perchè l'overbooking era corretto, ma è stata gestito con delle azioni approssimative e con i tempi errati.

Se non ci fosse stato Cody a rovinare il tutto :trollface: , questa doveva essere la SamiMania.
Io per ora ho visto solo quello perché ero molto curioso. Come ho detto è stato un match solido, entrambe hanno fatto di meglio ma come match di debutto è ottimo, sembrano anche tutti piuttosto concordi che sia il match della serata. Fra l'altro oltre al debutto in NJPW c'è stato anche il debutto su YouTube e questo video mi incuriosisce molto:


Poi con calma voglio recuperare anche Kingston-White ed Okada-Tana.
Unico appunto: se questa deve essere una grande vetrina per il tuo prodotto (tant'è che come main event metti quello che probabilmente sarà uno degli ultimi Okada-Tana), non puoi iniziare con così tanto ritardo per problemi tecnici ed avere una produzione televisiva di così basso livello.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,912
Reazioni
2,174
Medaglie
24
Puntate settimanali su Discovery+, PPV sul WWE Network. Le puntate settimanali vengono caricate successivamente anche sul Network ma con un mese di ritardo.

Io per ora ho visto solo quello perché ero molto curioso. Come ho detto è stato un match solido, entrambe hanno fatto di meglio ma come match di debutto è ottimo, sembrano anche tutti piuttosto concordi che sia il match della serata. Fra l'altro oltre al debutto in NJPW c'è stato anche il debutto su YouTube e questo video mi incuriosisce molto:


Poi con calma voglio recuperare anche Kingston-White ed Okada-Tana.
Unico appunto: se questa deve essere una grande vetrina per il tuo prodotto (tant'è che come main event metti quello che probabilmente sarà uno degli ultimi Okada-Tana), non puoi iniziare con così tanto ritardo per problemi tecnici ed avere una produzione televisiva di così basso livello.

Grazie, c'è da fare due abbonamenti quindi. Se ho ben capito per la diretta di Raw di stanotte devo pagare Discovery, invece per i PPV WWE Network :coosaa:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,480
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Altrimenti come farebbe Vince a farsele tutte :trollface::sadfrog:
Ci penserò sù, speriamo solo che il prodotto valga l'investimento:predicatore:

Al massimo puoi recuperare le puntate in Italiano su DMAX con 1 settimana di ritardo rispetto agli USA. Ma lo sconsiglio solo perché dovresti sentire il commento di Posa. :asd:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,912
Reazioni
2,174
Medaglie
24
Al massimo puoi recuperare le puntate in Italiano su DMAX con 1 settimana di ritardo rispetto agli USA. Ma lo sconsiglio solo perché dovresti sentire il commento di Posa. :asd:
Il Bardo:powah:. C'è anche il Godzilla??:trollface:

Dmax?? Cavoli, ci sarà allora anche tanta pubblicità :facepalm:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,480
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Il Bardo:powah:. C'è anche il Godzilla??:trollface:

Dmax?? Cavoli, ci sarà allora anche tanta pubblicità :facepalm:
Sìsì ci sono loro due. Io non li reggo proprio purtroppo. Mi mancano Recalcati e Valenti.
Comunque yep su DMAX in chiaro ogni settimana dalle 23 in poi. La puntata è anche tagliata dai tempi morti il che potrebbe essere un vantaggio.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,912
Reazioni
2,174
Medaglie
24
Sìsì ci sono loro due. Io non li reggo proprio purtroppo. Mi mancano Recalcati e Valenti.
Comunque yep su DMAX in chiaro ogni settimana dalle 23 in poi. La puntata è anche tagliata dai tempi morti il che potrebbe essere un vantaggio.
Che ricordi, con la "cameretta" di Michele Posa, e i suoi epiteti "Mozzafiatante":dajee:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,599
Reazioni
720
Medaglie
9


Spezziamo il collo alla gente, sarà divertente.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,599
Reazioni
720
Medaglie
9
Non so se è più imbarazzante Psoriasi o come si chiama la tizia che non ha mai visto il Sole (ottimo acquisto, Tony) o la patata lessa in tenuta sadomaso nel main event con un idraulico calvo. Qualcosa deve cambiare, 'sta roba allontana anche i babbalei che adorano lo show per partito preso.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,599
Reazioni
720
Medaglie
9


Lascio qui al pubblico ludibrio

WON 2022 AWARDS BEST BOOKER:
1. TONY KHAN 372
2. Rossy Ogawa 327
3. Paul Levesque 183
4. Gedo 40
5. Sean Shelby/Mick Maynard 36
6. Scott D’Amore 31
7. Shawn Michaels 20

WON 2022 AWARDS PROMOTION OF THE YEAR:
1. AEW
2. Stardom
3. WWE
4. NJPW
5. UFC

WORST PROMOTION OF THE YEAR:
1. WWE
2. NWA
3. CYN
4. AAA
5. GCW

WON 2022 AWARDS MATCH OF THE YEAR:
1. Okada vs. Ospreay 8/18 Tokyo
2. FTR vs. The Briscoes 12/10 Arlington, TX
3. Okada vs. Ospreay 1/5 Tokyo

WORST MATCH OF THE YEAR:
1. McAfee vs. McMahon 4/3 Arlington, TX
2. Flair & Andrade vs. Jarrett & Lethal 7/31 Nashville

WON 2022 AWARDS WRESTLER OF THE YEAR:
1. Jon Moxley
2. Roman Reigns
3. Will Ospreay

MOST OUTSTANDING WRESTLER:
1. Will Ospreay
2. Bryan Danielson
3. Okada

MOST OVERRATED:
1. Ronda Rousey
2. Tyrus
3. Roman Reigns
 
Top