Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho dovuto guardare su Wikipedia per capire che fossi serio. È una cosa incredibilmente stupida.No, eh scusate, a posteriori la Storm è campionessa.
Ed il titolo ad interim non è più ad interim, ma è diventato il titolo ufficiale
![]()
Continuo a pensare che lui e KO toglieranno le cinture agli Usos, ma chissà...In un mondo giusto è Sami a prendere almeno uno dei titoli di Reigns.
Non ci sono Rhodes, Wyatt, Rollins od altri che tengano.
Così pare.E Regal torna dal Triplo.
Così pare.
Partendo dal presupposto che il suo stint in AEW mi è piaciuto, mi chiedo il senso di questo contratto. O del booking del main event di Full Gear. O del confronto con Moxley. Boh.
Il problema sta anche nella gestione del ritorno di MJF, che ha cambiato colore delle mutande e degli stivaletti 4 volte.Così pare.
Partendo dal presupposto che il suo stint in AEW mi è piaciuto, mi chiedo il senso di questo contratto. O del booking del main event di Full Gear. O del confronto con Moxley. Boh.
La gestione di MJF, con tutti i distinguo e le necessità che citi anche tu, è stata atroce. E non è manco un discorso di face e heel, o di clear cut character.Il problema sta anche nella gestione del ritorno di MJF, che ha cambiato colore delle mutande e degli stivaletti 4 volte.
Sicuramente Punk (infortuni e casini vari) ha cambiato tantissimo le carte in tavola, ma è mancata la capacità nel gestire un po'il tutto.
Come dissi che vedere Regal andarsene dalla WWE (ed all'epoca quel licenziamento/non rinnovo era stupidissimo) era un qualcosa di negativo, lo dico anche adesso per la AEW.
Nì. Per la AEW sarebbe realmente negativo se ci fosse stata la volontà di utilizzarlo con un ruolo importante anche off screen.Come dissi che vedere Regal andarsene dalla WWE (ed all'epoca quel licenziamento/non rinnovo era stupidissimo) era un qualcosa di negativo, lo dico anche adesso per la AEW.
Sono uscite le sue dichiarazioni?Stranamente, Regal è la seconda persona che dice (nel suo caso con più eleganza) che stava lavorando con dei bambini.
Credo sia una combo tra delle dichiarazioni di EC3 e una parziale conferma di Brian Pillman Jr., soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti che non erano interessati al suo mentoring.Sono uscite le sue dichiarazioni?
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk