Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | THE ROAD TO WRESTLEMANIA

Pubblicità
Bron Breakker heel ha il suo perchè.
Sheamus ormai inguardabile.

Ma mi spiegate il senso di far tornare due midcarder (che erano midcarder persino in AEW) come Alistair Black e Rusev?
E poi silurare gente come Bobby Lashley, Braun Strowman e Ricochet (dieci volte meglio di Penta imho).

dagli torto a heyman

cmq la buona cora jade lascia la wwe e apre onlyfans, abbiamo perso ma abbiamo anche vinto :allegri:

dagli torto a heyman

cmq la buona cora jade lascia la wwe e apre onlyfans, abbiamo perso ma abbiamo anche vinto :allegri:
Si vede che il wrestling è la sua passione.
Questa pensa di essere mandy rose, ma non è mandy rose

Ragazzi su DMAX è in onda un documentario su Eddie Guerrero.
Post automatically merged:

L'avevo detto

Tutti i torti non li ha.
Con il microfono si è superato.

Alzo le mani: avevi ragione.
Ha quello sguardo malato, quelle movenze da psicopatico che lo fanno riuscire troppo giusto da heel.

(Anche se da face sarebbe curiosissimo).

Ieri sono riuscito a vedere solo una parte del documentario. Come mai non lo caricano in streaming su Discovery?

Alzo le mani: avevi ragione.
Ha quello sguardo malato, quelle movenze da psicopatico che lo fanno riuscire troppo giusto da heel.

(Anche se da face sarebbe curiosissimo).

Ieri sono riuscito a vedere solo una parte del documentario. Come mai non lo caricano in streaming su Discovery?
Volevo vederlo anche io, mi sono addormentato verso il finale del documentario.. e dire che mi stava piacendo, ma poi la stanchezza ha preso il sopravvento..
Comunque Michele Posa ha detto domani alle 23(circa) c'è la replica.
Troppo presto se n'è andato Eddie, porca miseria...

Mamma mia Fatu che bello che è

Edit: guardatevi anche la conferenza post backlash
R-Truth :sadfrog:

Immagino sia il prossimo in fila dopo Orton

Ultima modifica:
e arriva anche cobb
solo è tipo il miglior talent scout keyfabe parlando, dovrebbe fare il manger :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro