TheKingOfPain
Legend of forum
Non penso che sia saggio continuare a incoraggiare questa mentalità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoilero per i deboli di stomaco: avete presente Sid? Avete capito.Se siete impressionabili non aprite il video, c'è un infortunio molto brutto.
Vincenzo Addams confirmed
Patrón.El Senor McHamon![]()
Me so addormentato dopo Rollins-PaulCom’è stata la Night 1?
Match bestiale.Cosa hanno tirato fuori Charlotte e Rhea
![]()
Han tirato fuori il miglior match della serata, gli altri non sono neanche nella stessa categoria. Anche se Charlotte pseudo-babyface è terribile, e a livello di storyline il match per i titoli di coppia ha fatto più rumore.Cosa hanno tirato fuori Charlotte e Rhea
![]()
Non avevo tanti dubbi sul fatto che sarebbe stato il miglior match della serataHan tirato fuori il miglior match della serata, gli altri non sono neanche nella stessa categoria. Anche se Charlotte pseudo-babyface è terribile, e a livello di storyline il match per i titoli di coppia ha fatto più rumore.
Ma dici la serata? Se è stata mediamente discreta mi sa che non vi ricordate le bellissime Mania a cavallo degli anni 10. Tipo WrestleMania 32A mio parere mediamente discreto, a parte il primo match davvero mediocre
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
No, sicuramente non la ricordo, forse non l'ho mai neanche vista (ho un buco di anni di wwe in quel periodo, facendo un conto a spanne)Ma dici la serata? Se è stata mediamente discreta mi sa che non vi ricordate le bellissime Mania a cavallo degli anni 10. Tipo WrestleMania 32![]()
Ecco, ti risparmio la fatica e lascia direttamente perdere alloraNo, sicuramente non la ricordo, forse non l'ho mai neanche vista (ho un buco di anni di wwe in quel periodo, facendo un conto a spanne)
Ma, su nxt stand & deliver
ipotizzavo fosse l'ultimo di bron ad nxt, e dato il risultato potrebbe essere. Ma in caso, l'ho trovato un match sotto tono, ricordo un anno fa l'addio di ciampa e fu molto più coinvolgente.
Gargano e presenza scenica 2 mondi a parte cmq. Vedi knight, vedi lui e sono gli opposti
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk