Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | MONEY IN THE BANK

E anche oggi facciamo delle scelte azzeccate (tranne una)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me hanno fatto delle scelte sensate, ma non esattamente "giuste" :asd:

La vittoria di Roman non è mai stata in discussione dopo che hanno annunciato che il match fosse l'opener, però comunque speravo in un ref bump, interferenza della 946 e via. Avresti dato il tanto agognato regno titolato ad LA Knight, pure breve, dato un push assurdo alla stable e aggiunto ancora più valore al prossimo War Games match. Invece ci dovremo accontentare dell'ovvio turn di Solo e via così. Ottimo match eh, però peccato. A sto punto credo non vincerà mai.

Il mio altro appunto è sul MITB femminile, dove appunto hanno preso la scelta più safe, invece di mettere un po' più di intrigo dando la valigetta a Roxy. A maggior ragione dopo che Liv ha vinto nuovamente il titolo.

Posso dire che, visti i nomi, mi aspettavo molto di più dal MITB maschile? Non mi è piaciuto un granché, mi è sembrato abbastanza poco coordinato :hmm:

Esito del mitb femminile meh a dir poco

Mi ha fatto tutto cacare tranne la scelta del MITB maschile.

Tiffany per fare le scenette con Cinna, invece di Roxy (che con Liv che rivince il titolo sarebbe stato più logico). Stephanie che lo perde così, con un match che boh. Roman LA Knight bel match, peccato perchè io un mini regno stile Sami a LA Knight lo farei fare per capire se regge il main event, visto ancora il riscontro del pubblico che ha. Il match maschile invece è stata la merda più pura, con gli spottini di Je'von ridicoli. Cinque minuti per capire che scala usare, altri 3 per riuscire a tirarla su con Bron che diceva "oh ma posso entrà o no" e la scelta di posizionarla così lontana dalla valigetta solo per lo spot. Si è lontano dai tempi dove anche mettere più tavoli impilati aveva un senso logico e non solo per fare lo spottone

Triple threat femminile
Capisco ancora meno l’esito del mitb femminile, visto il risultato
Bel match, comunque

tiffany si stava facendo molto male

nessuna l'ha presa e ha data una signora craniata a terra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro