Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ecatomb ha detto:
Che vogliano tornare in quella direzione?
Magari visto anche i proclami della nuova TNA?
Contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non lo so sarà stato per tenere la gente durante la 3 ora e quindi hanno messo un topless randomico. Aspettiamo Meltzer e compagnia per capire le motivazioni, senso.

Che hanno detto in TNA?

How about a round of Tapatalk?

di certo non ci lamentiamo se gestistono alexa cosi :ahsisi:

si ma cosi non serve a nulla o fai tutto o nulla, tipo gia' vederla in costume sarebbe stato diverso

Comunque RAW l'ho guardato quasi tutto, non capitava da non so quanti anni. Non so perché ho avuto questo presentimento che lo show sarebbe stato tanta roba. Sono stato ripagato alla grande.

Peccato che 

Balor perderà facile, però almeno sarà un match interessante.
Sbaglio o è la prima Rumble imprevedibile da anni? Io mi ricordo che da quando è stata certa la vittoria di Del Rio, sono state tutte prevedibile. Anche su Nakamura c'era un sentore, o sbaglio?

Forse solo Orton non penso fosse telefonato.
Nakamura forse sì visto che AJ era campione.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Comunque RAW l'ho guardato quasi tutto, non capitava da non so quanti anni. Non so perché ho avuto questo presentimento che lo show sarebbe stato tanta roba. Sono stato ripagato alla grande.

Peccato che 

Balor perderà facile, però almeno sarà un match interessante.
Sbaglio o è la prima Rumble imprevedibile da anni? Io mi ricordo che da quando è stata certa la vittoria di Del Rio, sono state tutte prevedibile. Anche su Nakamura c'era un sentore, o sbaglio?
Sullo spoiler, non ci metterei la mano sul fuoco. Dipenderà tutto da come si presenterà al match :ahsisi:

A me la card della RR piace veramente un botto (i 4 match per i titoli mondiali). La rumble è parecchio imprevedibile, ma pure lo scorso anno dicevamo più o meno la stessa cosa. La vittoria di Nakamura sarebbe paragonabile all'ipotetica vittoria di Rollins, non telefonata ma prevedibile e sicuramente sensata :unsisi:

Alexa  :hail: :hail:

quando avete tempo vi consiglio di vedere Almas vs Mysterio di questo settimana..gran bel match!

Pillole da Reddit:

• I Revival hanno richiesto il rilascio dalla compagnia. Per ora non sembra l'abbiano ancora ottenuto, e non è chiaro se lo riceveranno. (sapete no, AEW...)

• La WWE sta anche mettendo il lungo pene sul tavolo , giustamente:"After the Bandido situation, WWE has made it clear, at least for certain people, that they will beat anyone’s offer for talent, although they did not do so in the case of Chris Jericho. WWE has told people if you can show on paper an offer from another company, they’ll beat it, even double it on the spot provided you sign immediately."

• Shibata vuole morire: "Even though doctors have said that they don’t believe Katsuyori Shibata can ever be cleared, those close to Shibata have told us that Shibata is not accepting that answer and is determined and is training for a comeback."

• KO, anche se fisicamente pronto a breve, tornerà solo dopo WM. Tra l'altro girava la foto di lui parecchio dimagrito.

Ultima modifica da un moderatore:
shibata non fare minchiate

ti adoro nel ring ma non a tal punto di vederti crepare

statti buono :bruniii:

è positivo che stiano pushando l'italianissimo fabian aichner ad nxt uk 

speriamo la stable di europei con walter sia nelle previsioni future, perchè stare con lui non può che aiutarlo a rimanere nel giro che conta

è positivo che stiano pushando l'italianissimo fabian aichner ad nxt uk 

speriamo la stable di europei con walter sia nelle previsioni future, perchè stare con lui non può che aiutarlo a rimanere nel giro che conta
Dove lo stanno pushando scusa? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro