Vero, soprattutto come produzione era ben fattoLa scelta di tenere il commento durante Sting/Allin vs Team Taz è stupida.
Però come cinematic match è un netto salto in avanti rispetto a quelli che ho visto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, soprattutto come produzione era ben fattoLa scelta di tenere il commento durante Sting/Allin vs Team Taz è stupida.
Però come cinematic match è un netto salto in avanti rispetto a quelli che ho visto.
Temo di aver scelto il peggior momento per vedere qualcosa dell'AEWMi manca solo il main event, al momento è di gran lunga il peggior PPV della (breve) storia di AEW.
Il Boneyard era citazionistico di B movie action, quello di Cena/Wyatt era una rappresentazione della locura, questo di Mondo altro stile più grezzo e "cattivo".Vero, soprattutto come produzione era ben fatto
C'è qualcosa di guardabile (la gestione dei Tag è molto più assennata, come sono gestiti alcuni feud che si cerca di dare un senso di "lunghezza" NJPW-esco), ma il problema è che sono nati con l'intenzione di fare qualcosa di diverso dalla WWE, e poi alla fine sono diventati come quasi come loro.Temo di aver scelto il peggior momento per vedere qualcosa dell'AEW![]()
No, sono diventati come la TNA. Anzi, visto il roster, sono diventati proprio la TNA.e poi alla fine sono diventati come quasi come loro.
Mercoledì proveranno a giustificare il main event, ci sarà da ridere a crepapelle.Temo di aver scelto il peggior momento per vedere qualcosa dell'AEW![]()
Ma no dai, in quel caso la proprietaria se la spassava con i wrestl...No, sono diventati come la TNA. Anzi, visto il roster, sono diventati proprio la TNA.
Quella delle cinture di coppia di NXT lo ipotizzavo dopo l'ultima puntata ma speravo fosse una mia sega mentale per un motivo molto semplice: non hanno numericamente i tag team per gestire un titolo di coppia, figuriamoci due. Che poi è lo stesso problema che hanno anche per i titoli maschili, almeno nel main roster.A quanto pare i due annunci di Regal sono l'istituzione dei titoli di coppia femminili in quel di NXT, e il fatto che TakeOver sarà diviso in due serate: una in diretta su USA Network e una in esclusiva su Peacock.
Titoli di coppia femminili a NXT...non so se sia peggio la WWE che fa finta di avere i tag team per poi dimenticarseli, o i mark in AEW dove vengono trattati come una pagliacciata costantemente (basta guardare l'ultimo PPV, in cui un grudge match è diventato la solita pantomima moscia dei Bucks, gli heel sono sconfitti e il "long term storytelling" finisce dopo un match perché non hanno idea di quel che stanno facendo).
A memoria mi vengono in mente Dakota Kai e Diesel, Ember Moon e Shitzi ed il team della nana atletica e la tizia con le lenti colorate. E nonostante tutto sono messi quasi peggio nel main roster.Ma NXT ha abbastanza coppie femminili per fare una divisione?
Zero.Ma NXT ha abbastanza coppie femminili per fare una divisione?
La nana atletica è Katie Catanzaro? Al momento è infortunata, se non erro. Nel mezzo ci metterei anche Mrs. Garnano e Indi.Quella delle cinture di coppia di NXT lo ipotizzavo dopo l'ultima puntata ma speravo fosse una mia sega mentale per un motivo molto semplice: non hanno numericamente i tag team per gestire un titolo di coppia, figuriamoci due. Che poi è lo stesso problema che hanno anche per i titoli maschili, almeno nel main roster.
Post automatically merged:
A memoria mi vengono in mente Dakota Kai e Diesel, Ember Moon e Shitzi ed il team della nana atletica e la tizia con le lenti colorate. E nonostante tutto sono messi quasi peggio nel main roster.
Zero.
La nana atletica è Katie Catanzaro? Al momento è infortunata, se non erro. Nel mezzo ci metterei anche Mrs. Garnano e Indi.
Il loro problema è che non sanno cosa siano i tag team, pensano che mettere due single competitor assieme li renda una squadra...non funziona così.
No comment.
Ma sì, per un feature match posso credere a due che uniscono le proprie forze per sconfiggere altri due infamoni che li hanno malmenati, o roba simile...ma uno sport di squadra ha dinamiche diverse, ed è quello che non sanno fare. Vedi che fine han fatto FTR (il cui fato è forse anche peggiorato) o Fish e O'Reilly.Sì, proprio lei, non ricordavo il nome. Quindi l'angle con Xia Li era per mandarla off screen per un infortunio reale? Me ne frega troppo poco per cercare notizie in merito. Ed hai ragione, c'è anche la fatina coi capelli violetti e l'altra ma stavo meglio senza ricordarmi di loro. Ed hai ragione sul discorso dei tag team. O meglio, una tantum può funzionare pure mettere insieme due single competitor per un periodo relativamente breve, non può funzionare se invece i tag team veri e propri sono l'eccezione.
Chissà perché Eddie Kingston è morto sul ring. Probabile abbia avuto un trauma da piccolo che lo porta svenire ogni volta che sente scoppiare un minicicciolo.
Ed ancora non riesco a decidermi se Tony Khan sia più imbarazzante come booker o come on screen personality.
Non so quale mi faccia più ridere.
Infatti han fatto pena, e ci ho preso in pieno: svenimento per PTSD e Harpo paragonato a Will Coyote con le bombe della Acme...ma ancora non ho visto tutto Dynamite, potrebbe peggiorare.per quanto possa essere bravo kingston nei promo metterci una pezza a sto giro è davvero dura
spereranno solo che la gente se ne dimentichi e finirà la![]()