Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
vabe bisogna vedere le motivazioni, magari sono scelte concordate dalle parti, o non si arriva ad un accordo per il rinnovo, o sono loro che vogliono fare altro. o tagli budget che ahimè ci possono stare

detto questo bene o male direi che ce ne possiamo fare una ragione. mi dispiace solo per il cu.lo della royce
 
Ci potrebbero stare se ce ne fosse bisogno, peccato che stiano facendo record su record a livello finanziario.
Che è anche quello che fanno le multinazionali, profits over profits anche grazie a queste mosse :asd:

Ovviamente fa ridere che licenzino per tagli al budget, per quanto possa anche essere la realtà, e che l'abbiano fatto esattamente un anno esatto dopo il precedent round. Poi, per carità a parte Joe e le Iiconics, era tutta gente che non aveva futuro in WWE e che probabilmente farà, e starà, molto meglio altrove.
 
Mi son perso io magari qualche notizia, ma Black che fine ha fatto? :azz:
 
Ma quindi sabato il miglior wrestler al mondo diventa campione anche di Impact? Dopo WM mi sono preso una pausa ma mi è arrivata un paio d'ore fa una mail di spam da FITE per pubblicizzare la cosa.
 
Ma quindi sabato il miglior wrestler al mondo diventa campione anche di Impact? Dopo WM mi sono preso una pausa ma mi è arrivata un paio d'ore fa una mail di spam da FITE per pubblicizzare la cosa.
Ottimo piatto per riprendere dopo la sbornia di mania :sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top