- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Quello è vero, però è sempre brutto leggere di licenziamenti in sto periodoTanto in WWE avrebbe fatto cose ridicole. Tipo quella pagliacciate che stava facendo col libro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è vero, però è sempre brutto leggere di licenziamenti in sto periodoTanto in WWE avrebbe fatto cose ridicole. Tipo quella pagliacciate che stava facendo col libro.
Rettifico, la "fonte" che ha rilanciato l'ipotesi di vendita è... DAVE SCHILLING![]()
Due che sono riusciti a spillare più soldi possibili VKM&co fino a quando hanno potuto.dove vennero rilasciati Mike Bennett e Maria Kanellis che avevano firmato un nuovo contratto pochi mesi prima.
Classica dichiarazione di..facciataLa famosa frase del ciccione che pensa di essere una rockstar "questo non sarà un posto dove gli ex-WWE potranno venire a svernare" è ormai al livello di "sports-based presentation" ?
Quando l'ho visto apparire, pensavo fosse in prospettiva del suo match a Triplemania. Invece pare abbia proprio firmato per la AEW (e quindi jobberà ad OmegaAndrade è in AEW.
La famosa frase del ciccione che pensa di essere una rockstar "questo non sarà un posto dove gli ex-WWE potranno venire a svernare" è ormai al livello di "sports-based presentation" ?
beh, ovviamente, Big show va..dove lo porta il cuore..ops il portafogliQuindi AEW diventerà anche esso di 3 ore, metteranno altri 5 show e così saranno tranquillamente la AEWWE.
Ok, che è cosa buona pigliare quelli "caldi", ma cazzo te ne fai se hai tempo limitato.
Poi, sicuramente gli avranno dato molti soldi e magari libertà di lavorare in Messico, ma come lo dico della WWE lo si deve dire della AEW sono troppi.
Anche se vedere Henry fuori dalla WWE è assurdo, visto che è stato non so per quanti anni uno yesman di VKM...stupendo poi l'ennesimo "turn" di Big Show, che prima approvava del "nonnismo" WWE, ed ora dice che "Wau, che bello l'ambiente AEW è migliore degli altri".
Paul "Il mio nome da schiavo Big Show" Wight.
Una bugia come tante altre.Classica dichiarazione di..facciata![]()
Farà la fine di Christian, hypato e dimenticato? Persino i fanboy sfegatati vedono la differenza tra un buon worker e un Jelly o un Jon Cosplay, metterli nello stesso ring puó essere deleterio visto il booking e l'assenza di agenting.Quando l'ho visto apparire, pensavo fosse in prospettiva del suo match a Triplemania. Invece pare abbia proprio firmato per la AEW (e quindi jobberà ad Omega)
Beh mi auguro di no e che venga pushato alla morte, secondo me è un ottimo worker che ha già fatto vedere tanto nella sua carrieraUna bugia come tante altre.
Farà la fine di Christian, hypato e dimenticato? Persino i fanboy sfegatati vedono la differenza tra un buon worker e un Jelly o un Jon Cosplay, metterli nello stesso ring puó essere deleterio visto il booking e l'assenza di agenting.
Prima o poi ci scappa il morto.
Prima o poi ci scappa il morto.