Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ah ok, il match fra la nana e l'auton non lo contavo nemmeno perché mi ero preparato mentalmente a ciò che sarebbe stato ed almeno è stato rapido e quasi indolore. Quello fra Lashley e Goldberg alla fine per me ha anche la sufficienza come match in sé (fra l'altro è forse uno dei match più decenti di Goldberg da quando è tornato), il post match è stato una merda ed è insensato che sia Lashley l'heel fra i due.
Sì sono sostanzialmente d'accordo con te, match sufficiente macchiato da un finale e post match da minorati mentali :asd:

Ok ho finito summerslam, faccio un paio di considerazioni sui match, da ignorantone :
Miglior match secondo me rollins vs edge, seguito da reigns vs cena. Ho preferito il primo perché nel secondo cena ha provato 700 volte a schinare rr così un pò alla carlona diciamo, e non mi ha fatto impazzire. Poi metterei il vs3, rhea e charlotte sopratutto perché la nana mamma mia. Poi direi lashley vs oldberg. Ecco, qui vorrei capire una cosa. L'infortunio, è una roba concordata? Perché mi è sembrato patetico, con l'intervento del pidocchio poi, il finale di match una merda. Oltretutto vedere goldberg cercare di jackhammare lashley mi ha fatto tenerezza, non so se fosse concordato o lashley l'ha venduta male, sta di fatto mi ha fatto tenerezza.
Poi metterei i due match di coppia e jinder mahal vs drew, senza infamia e senza lode. Ultimissimo harley quinn vs troll. Per bianca vs sasha, poi bianca vs carmella, poi bianca bs becky, poi bianca vs il pavimento, non mi esprimo neanche.
Bene il ritorno di lesnar, si prevede un bel match con in palio cintura e paul heymann. Oltretutto vedendo anche qualche video su youtube, pare messo meglio rispetto alle ultime uscite. O magari è la canotta nera che snellisce

Qualcuno mi spiega
perchè la banks non s'è presentata?
No perchè devo capire quanto fa schifo ciò che ho appena finito di vedere. Un conto è se la banks si è infortunata, non avevano altre decenti da tirare su per un match (carmella, plis), e al posto di togliere la est dal ppv (per la 2° volta), han messo su la lynch con la clausola "una presa e finisce tutto".
Altro conto è se era tutto un meraviglioso piano per mostrare ciò che ho visto.
Nel primo caso è una roba in emergenza gestita in maniera totalmente imbarazzante, da togliere la sottoscrizione al wwe network.
Nel secondo è da vergognarmi di averli mai pagati in vita mia.

Ma dico io, la lynch sta così fuori forma che non poteva reggere 8 minuti sul ring? Ma cosa diavolo fate vedere? Ma si può gestire sta roba?
Boh, sarò diventato vecchio io...

Qualcuno mi spiega
perchè la banks non s'è presentata?
No perchè devo capire quanto fa schifo ciò che ho appena finito di vedere. Un conto è se la banks si è infortunata, non avevano altre decenti da tirare su per un match (carmella, plis), e al posto di togliere la est dal ppv (per la 2° volta), han messo su la lynch con la clausola "una presa e finisce tutto".
Altro conto è se era tutto un meraviglioso piano per mostrare ciò che ho visto.
Nel primo caso è una roba in emergenza gestita in maniera totalmente imbarazzante, da togliere la sottoscrizione al wwe network.
Nel secondo è da vergognarmi di averli mai pagati in vita mia.

Ma dico io, la lynch sta così fuori forma che non poteva reggere 8 minuti sul ring? Ma cosa diavolo fate vedere? Ma si può gestire sta roba?
Boh, sarò diventato vecchio io...
Pare non potesse essere presente, aveva saltato anche SD e sia lei che Bianca avevano saltato due house show.

Pare non potesse essere presente, aveva saltato anche SD e sia lei che Bianca avevano saltato due house show.

Capito, grazie.
Letto ora che post match bianca abbia detto che "okok ho perso, per ora mi ucciderò con sasha e solo dopo vorrò il rematch con becky".
Considerato che bailey è ko e che SD non ha letteralmente altre che possono anche solo pensare alla cintura, per un pò la lynch dormirà beatamente tornando in forma ring a sto punto.
Che bello vedere ste pregerie in un ppv :asd:

Edit:
finita la visione
Diciamo che lo ritengo un ppv con qualche alto e abbastanza bassi :asd:

Ultima modifica:
Ma se goldberg ha 2 match all'anno (giusto?) e questo è il secondo, come
la dovrebbero proseguire la faida? Alla playstation?

Risposte varie per entrambi :asd:

Al 99% la questione di Sasha è covid. Non è detto che sia lei positiva, ma è molto amica di Kalisto, che si è preso il covid pochi giorni prima del primo house show che lei e Bianca hanno saltato.

Probabilmente Goldberg tornerà random il prossimo anno a reclamare vendetta su Lashley, che probabilmente nel mentre avrà perso il titolo e così potrà jobbare senza troppi problemi

Una considerazione generale post PPV

Comunque c'è da dire una cosa, al netto del minestrone di merda che solitamente la WWE ci cucina. Hanno fatto un ottimo lavoro con i campioni secondo me: credibili, cazzuti, sostanzialmente inarrestabili e imbattibili. Soprattutto Roman, ha veramente un'aura da campione imbattibile che non vedevo dal regno record di Okada.

Risposte varie per entrambi :asd:

Al 99% la questione di Sasha è covid. Non è detto che sia lei positiva, ma è molto amica di Kalisto, che si è preso il covid pochi giorni prima del primo house show che lei e Bianca hanno saltato.

Probabilmente Goldberg tornerà random il prossimo anno a reclamare vendetta su Lashley, che probabilmente nel mentre avrà perso il titolo e così potrà jobbare senza troppi problemi

Una considerazione generale post PPV

Comunque c'è da dire una cosa, al netto del minestrone di merda che solitamente la WWE ci cucina. Hanno fatto un ottimo lavoro con i campioni secondo me: credibili, cazzuti, sostanzialmente inarrestabili e imbattibili. Soprattutto Roman, ha veramente un'aura da campione imbattibile che non vedevo dal regno record di Okada.
E pensi che lesnar sia la prossima vittima illustre di roman o lo vogliano riproporre fisso? Poi, magari è una mia idea sbagliata, ma non pare che i comeback cazzuti li facciano per smackdown, piuttosto che per raw? Nel senso, cena e lesnar sono due pezzi da 90,entrambi riproposti in smackdown

E pensi che lesnar sia la prossima vittima illustre di roman o lo vogliano riproporre fisso? Poi, magari è una mia idea sbagliata, ma non pare che i comeback cazzuti li facciano per smackdown, piuttosto che per raw? Nel senso, cena e lesnar sono due pezzi da 90,entrambi riproposti in smackdown
Perché in proporzione Fox paga molto più che USA Network.

Ho deciso di riguardarmi WALTER-Dragunov dello scorso anno. Sarei già contento se stanotte avessero un match bello la metà di quello.

Cosa c'è di imprescindibile da vedere sul network? Ho visto giusto l'episodio di broken skull di lashley

Cosa c'è di imprescindibile da vedere sul network? Ho visto giusto l'episodio di broken skull di lashley
Di non wrestling? Last Ride, nettamente la cosa migliore mai prodotta sul network. Per il resto va molto sull'interesse personale, son validi diversi episodi del podcast di SCSA, 24, Chronicles e Untold. Di Icons ho visto solo quello su Yokozuna ed è molto ben fatto (per quanto non racconti niente di nuovo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro