Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ma senza neanche Lesnar, a SD lasciano di default il titolo a Romano, e glielo levano un mesetto all'anno per drew per mandarlo in vacanza?

O, fantasticando, levano sta cacata del titolo Universale unificandolo al titolo WWE
Al 99% faranno proprio questo
Post automatically merged:

Comunque Roman, se va tutto bene, salta la prossima puntata di SD e basta.

Allora
Pay per view ottimo. Nel senso : durata giusta per i miei gusti, match tutti dal buono in su (pure l'inutilissimo drew vs moss l'ho trovato più che sufficiente)
Main event bello, ma conclusione dello stesso secondo me sbagliatissima. Non doveva vincerlo lesnar, doveva essere uno di quei 4 di raw. E tutta la storia con paul heyman? Mandata a puttane? Quindi brock farà le sue comparsate a raw adesso? Se così qualcosa di buono potrebbe Venirne fuori, cioè un match fra lui e bobby.
In conclusione, ottimo evento rovinato da un finale a mio parere sbagliato

I titoli per me non li separano, penso che le due emittenti non sarebbero contente di perdere un punto così "importante".
Male che vada unificano tenendo separate le cinture, ma poi mumbojumbo per fare ritornare due campioni per roster

I titoli per me non li separano, penso che le due emittenti non sarebbero contente di perdere un punto così "importante".
Male che vada unificano tenendo separate le cinture, ma poi mumbojumbo per fare ritornare due campioni per roster
A quanto pare

son proprio le emittenti che spingono per l'unificazione del titolo, in modo da avere entrambe il top draw/angle della Federazione.

E avrebbe molto senso anche la vittoria del titolo WWE da parte di Lesnar, facilitata da Heyman e che quindi mette ulteriore carne al fuoco in prospettiva futura.

A quanto pare

son proprio le emittenti che spingono per l'unificazione del titolo, in modo da avere entrambe il top draw/angle della Federazione.

E avrebbe molto senso anche la vittoria del titolo WWE da parte di Lesnar, facilitata da Heyman e che quindi mette ulteriore carne al fuoco in prospettiva futura.
Ah, non avevo letto questo risvolto.

La Bordeaux mi sa che guadagnerà di più così che a fare la valletta. Se poi il contenuto che offre è casto e puro, allora è un genio alla pari di tutte le ragazze con gli OF/patreon non VM18.

Ok
bobby vs brock a royal rumble sarà elettrizzante
L'esito penso sarà scontato, ma sarà cmq elettrizzante.

Diciamo così: ogni 3 inculate la WWE da al pubblico quello che vuole.
Si continuo a pensare che l'esito del main event sarebbe dovuto essere un altro, però oh, c'ho hype :asd:

Wrestle Kingdom
Shibata vs kid Shibata

:sadfrog:
Madonna ti prego, non farti male.

Okada vs Shingo
Mi sembravano un po'al rallenty, fioccheranno gli 8 ed i 9 perchè è la NJPW, ma l'ho trovato una piacevole contesa e nulla più.
Ed Okada con quella bruttissima cintura sembra faccia il cosplay di quello che era...il vecchio titolo è tranquillamente tra le cinture più belle che sono state fatte.
Ospreay c'ha una faccia da schiaffi incredibile.

Wrestle Kingdom
Shibata vs kid Shibata

:sadfrog:
Madonna ti prego, non farti male.

Okada vs Shingo
Mi sembravano un po'al rallenty, fioccheranno gli 8 ed i 9 perchè è la NJPW, ma l'ho trovato una piacevole contesa e nulla più.
Ed Okada con quella bruttissima cintura sembra faccia il cosplay di quello che era...il vecchio titolo è tranquillamente tra le cinture più belle che sono state fatte.
Ospreay c'ha una faccia da schiaffi incredibile.
Minchia se ci hanno dato dentro Shibata e Narita :asd:

Main event per me da 9 pienissimo, hanno una grande chimica e storytelling semplice ma perfettamente funzionale alla contesa. Shingo ha quello stile da fast powerhouse che fa storcere il naso a parecchi, ma che invece a me piace un sacco.

Ho paura di sbagliarmi, ma voglio credere che domani Okada batterà Ospreay e farà ripartire la "restaurazione Okada" scindendo nuovamente i due titoli principali

Stanno volando teste tra i ranghi dirigenziali/off screen: William Regal in primis
Con la finaccia che ha fatto NXT purtroppo me lo aspettavo. Anche i due Armstrong sono nomi non da poco. Fra l'altro sia Regal che Road Dogg son della cricca di Triple H, chi se lo sarebbe aspettato qualche anno fa.

Lato wrestling son curioso di rivedere Thatcher fuori da lì, il suo stint è stato una delle ultime cose decenti di NXT 1.0.

continua l'epurazione della nxt di hhh, ormai non ci rimane quasi piu nulla

guardacaso il prodotto nxt è crollato totalmente diventando del tutto simile a raw/sd, il bello era proprio il suo essere diverso dagli altri show, ora è la solita merda noiosa con qualche raro sprazzo di roba divertente

Ma qualcuno lo guarda NXT per dire queste cose? Perché ok essere cambiato rispetto al glorioso black and yellow, ma dire che è diventato come il main roster è falso (tantomeno è tornato alle origini o come la ECW della WWE, come millantavano Meltzer e Alvarez).

Cioè vedetevi New Year's Evil e ditemi se è come RAW, ma anche solo vedendo l'opener.

Ma qualcuno lo guarda NXT per dire queste cose? Perché ok essere cambiato rispetto al glorioso black and yellow, ma dire che è diventato come il main roster è falso (tantomeno è tornato alle origini o come la ECW della WWE, come millantavano Meltzer e Alvarez).

Cioè vedetevi New Year's Evil e ditemi se è come RAW, ma anche solo vedendo l'opener.
Io ho visto pochissimo di questa nuova versione ma gli ultimi mesi di NXT ver.1 son stati atroci, che avesse bisogno di una scossa credo sia innegabile.

Io ho visto pochissimo di questa nuova versione ma gli ultimi mesi di NXT ver.1 son stati atroci, che avesse bisogno di una scossa credo sia innegabile.
Assolutamente d'accordo, ma l'abbiamo detto pure qui che necessitasse di un cambiamento.

Ci sta che 2.0 possa non piacere a tutti, perché inequivocabilmente non è più la RoH della WWE. Ma la qualità del lottato è sempre di buonissimo livello, la maggior parte dei match sono belli. Non tutti i nuovi wrestler che sono stati introdotti sono allo stesso livello, alcuni sono mega green e alcuni tendenti al meh.

Ma ripeto, guardate anche solo Roddy v. Carmelo Hayes e ditemi che è bookato come RAW :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro