Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi la domanda è:
Lesnar da campione aveva lo stesso il numero 30?
Perché non un triple threat con MJF?Comunque il mio sogno bagnato è Becky Lynch vs. Kenny Omega black & white silent match.
Quindi un remake di Sissy Boy Slap Party?Comunque il mio sogno bagnato è Becky Lynch vs. Kenny Omega black & white silent match.
il punto è che serviva davvero fargli vincere la rumble per il match con romano?
ovviamente no perchè potevano benissimo metterlo a wm in ogni caso, e far vincere la rumble all'eventuale avversario di bobby
l'unica cosa sensata sarebbe che lesnar ora affronta entrambi e unisce i titoli, cosa probabile visto il roster sempre piu risicato, ma se rimangono due match separati questo evento è stato totalmente inutile
no comment su ronda, vince crede che sia ancora il 2010 quando questa era rilevante
girano sempre gli stessi nomi, le stesse storie gli stessi match, che palle
unica cosa degna di nota è rollins che trolla
Non lo vedo da mesi ma lo ricordo ben lontano dal livello di quei due. Nel match con Doduo ad un certo punto le hanno fatto un lunghissimo primo piano in cui stavo crepando dal ridere.Scelte che non piacciono ≠ scelte senza senso
Post automatically merged:
Perché non un triple threat con MJF?
Più che un remake possono ambire direttamente al farne una parodia.Quindi un remake di Sissy Boy Slap Party?
Non so per quale motivo, ma ho pensato prima alle urla e solo dopo ho capito ti riferissi alla "mimica"Però ragionando così fondamentalmente a nessuno serve la Rumble, puoi costruire tutti in un altro modo. Lesnar a me sembra sensitissima come scelta.
Non lo vedo da mesi ma lo ricordo ben lontano dal livello di quei due. Nel match con Doduo ad un certo punto le hanno fatto un lunghissimo primo piano in cui stavo crepando dal ridere.
Più che un remake possono ambire direttamente al farne una parodia.
No ma ti giuro, ormai non riesco a guardare nessun suo match senza concentrarmi sulle facce buffe e sul selling da film comico, peggiora a vista d'occhio.Non so per quale motivo, ma ho pensato prima alle urla e solo dopo ho capito ti riferissi alla "mimica"
Ah d'accordissimo sulla parte sotto spoiler, che era tanto sensata quanto scontata.
Sì sì ste faccette sono una novità, probabilmente sono parte della nuova gimmickNo ma ti giuro, ormai non riesco a guardare nessun suo match senza concentrarmi sulle facce buffe e sul selling da film comico, peggiora a vista d'occhio.
Che poi un tempo non lo faceva, almeno non così tanto ed in modo così evidente.