Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Vluw3U8.png

(Non mia)
Report di SRS: in pratica non hanno trovato l'accordo per un nuovo contratto e Cody chiede una barca di soldi. A quanto pare le trattative con la WWE sono quantomeno iniziate.
O Compra la NWA da Corgan :ohyess:
O va in WWE ad interrompere il regno di Romano :ohyess:
Od è la spia voluta da TonioKanthonio per fare fallire la WWE, bro :ohyess:

Sì, i comunicati erano già usciti prima. Che Cody non sia contentissimo della sua gestione e non vada d'accordissimo con gli altri EVP si dice da mesi, però continuo a non vedere motivi per andare in WWE (soldi a parte). A meno che non si sia stancato del wrestling e le sue altre esperienze televisive gli abbiano messo voglia di darsi all'entertainment.
Ho letto poco prima di postare qui, ero a fare la spesa prima :asd:

Ora sogno un promo di Cody stile "I respect you booker man", però vestito da Stardust ed il suo personaggio sarà il Looneytunes Cannon.

In che cazzo di timeline siamo andati a finire.
A me continua a sembrare una cosa veramente irrealistica, al punto che questo diventerebbe quasi plausibile :asd:

Stavo leggendo pure io prima, Keller si è esposto tantissimo e anche SRS ha sostanzialmente confermato che si va in direzione WWE. Cioè per Vince è uno slam dunk a prescindere da quanto possano pagarlo.

Tra le altre cose, direi che questa situazione ridimensiona anche il potere economico del booker of the year, o almeno per quella parte di fandom che pensa che potesse comprarsi la WWE con i soldi del pranzo.

Ultima modifica:
Stavo leggendo pure io prima, Keller si è esposto tantissimo e anche SRS ha sostanzialmente confermato che si va in direzione WWE. Cioè per Vince è uno slam dunk a prescindere da quanto possano pagarlo.

Tra le altre cose, direi che questa situazione ridimensiona anche il potere economico del booker of the year, o almeno per quella parte di fandom che pensa che potesse comprarsi la WWE con i soldi del pranzo.
Il ritorno di Rhodes penso sia alla pari di CM Punk in AEW (come "gradoni in testa")...esagero?
Più che altro perdi un uomo immagine fortissimo ed un PR perfetto, cosa che effettivamente manca in AEW ad eccezione di Cargill (e bho forse Page), perchè ce li vedi i ridicolissimi Bucks, Omega, Moxley, Punk, Danielson a fare tutti gli eventi, vestiti in suit etc.

Il ritorno di Rhodes penso sia alla pari di CM Punk in AEW (come "gradoni in testa")...esagero?
Più che altro perdi un uomo immagine fortissimo ed un PR perfetto, cosa che effettivamente manca in AEW ad eccezione di Cargill (e bho forse Page), perchè ce li vedi i ridicolissimi Bucks, Omega, Moxley, Punk, Danielson a fare tutti gli eventi, vestiti in suit etc.
Non li metterei sullo stesso piano, però stiamo un gradino sotto ecco. Soprattutto da un punto di vista di immagine, mai avrei immaginato (e neppure le due compagnie IMHO) che il primo a saltare la barricata sarebbe stato un EVP, socio fondatore e volto pubblico principale della AEW. Da questo punto di vista la AEW perde tantissimo ed è un brutto colpo. D'altro canto, però, c'è da dire che il booker of the year ha ritenuto di avere abbastanza talento e profondità nel roster per incassare il colpo, cosa che secondo me ha pure senso ed è sinonimo di buona salute.
Post automatically merged:

Comunque conferma pure Barrasso, direi che manca solo l'ufficialità. E a quanto pare Brandi is out, per il momento.

Ho visto su Instagram un paio di clip dal match fra Guevara ed Allin e mi sorge spontanea una domanda: hanno voglia di finire su una sedia a rotelle prima dei 40 o cosa?

Se non altro fare dei PPV in quel posto ridicolo permette di guardarli in diretta senza dover fare delle nottatacce.
Però i cori dei sauditi mi fanno morire.

Vabè

Comunque, sarà l'età che parla, ma 20 anni fa ricordavo ppv migliori. Anche partendo dal fatto che questo non poteva sicuramente essere il migliore dell'anno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro