Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
La WWE ha rilasciato Nash Carter (MSK), immagino per le accuse di violenza domestica e le simpatiche foto da baffometto con braccio teso che ha postato l'ex moglie.
In questo caso credo che il licenziamento pressoché immediato sia principalmente per la foto imbecille, in passato per accuse di violenza e similari mi pare si siano presi più tempo per capire meglio la situazione. Qui, anche se fosse vera la versione della moglie dell'altro MSK che dice che è lui la vittima di abusi psicologici, il problema della foto resta comunque.

Secondo me no, sia perché seppelliresti subito questa nuova gimmick sia perché attualmente non ha lo status di quel Cena (fra l'altro mi ero dimenticato che il primo incontro fosse quello di MITB 2016).
Beh che non ha lo status non concordo.
Arriva da due faide vinte con The Miz e Seth Rollins e ha vinto pure a WM contro Styles, quindi non proprio con gli ultimi arrivati.
La faida con Styles continua e la vincerà, inoltre ora avrà una stable potente con lui (Priest e si parla di Ciampa e Rhea Ripley). Comunque parliamo pur sempre di un Hall of Famer, una leggenda.:sisi:

Guardate anche lo spot finale di questa porcata, poi parleremo delle regole inesistenti.

Beh che non ha lo status non concordo.
Arriva da due faide vinte con The Miz e Seth Rollins e ha vinto pure a WM contro Styles, quindi non proprio con gli ultimi arrivati.
La faida con Styles continua e la vincerà, inoltre ora avrà una stable potente con lui (Priest e si parla di Ciampa e Rhea Ripley). Comunque parliamo pur sempre di un Hall of Famer, una leggenda.:sisi:
Arrivare da un feud imbarazzante con Miz e la moglie non la conto come una cosa positiva. :asd:
E parliamo appunto di un hall of famer, ovvero uno rientrato da un ritiro di 9 anni. Quel Cena stava iniziando a prendersi qualche pausa per lavorare ad altro (e rientrava proprio da una pausa di mesi) ma era ancora al top.

Comunque sinceramente mi aspettavo
Che unificassero i titoli in una singola cintura :asd:

Tony dovrebbe posare il pintone e passare all'acqua naturale, Jericho e Moxley hanno avuto dei risultati decenti facendolo.

Il prossimo avversario di Cody sarà il cretino con la faccia da rana...

Mi sto vedendo un documentario sulla Monday Night War :asd: Sono tipo 20 ore di contenuto, una nostalgia infinita per quel periodo e per i primi anni 2000 poi.

Mi sto vedendo un documentario sulla Monday Night War :asd: Sono tipo 20 ore di contenuto, una nostalgia infinita per quel periodo e per i primi anni 2000 poi.
Quello sul network? Se sì, è un po' meh.
Francesco Akira che debutta in NJPW
Molto curioso. E per restare sul tema italiani, chissà che farà Fabian ora.
Lui lo conoscevo grazie a Merluzzo :asd:
E poi parli male dei toscani. :badboy:

Quello sul network? Se sì, è un po' meh.

Molto curioso. E per restare sul tema italiani, chissà che farà Fabian ora.

E poi parli male dei toscani. :badboy:
Merluzzo è Toscano di origine ma non di indole.

Comunque sì quello su Network. Ho già visto che glissa su alcune cose diciamo scomode per Vince :asd: (Montreal? )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro