Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Spoiler sd
“Si come no,incasserò tutto con il mio contratto da mitb invisibile “
Semi cit

Il titolo US in palio tra un canadese ed un inglese e l'inglese :rickds: però è il match della serata
Okada se ne esce con il titolo al 99,99% domani.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Il titolo US in palio tra un canadese ed un inglese e l'inglese :rickds: però è il match della serata
Okada se ne esce con il titolo al 99,99% domani.

Ovviamente non penserò ad altro per tutta la mattina, appena arrivo a casa mi chiudo :predicatore:

Parlando del main event di raw
Mi sa che si sia sfasciato rollins

Iniziamo l'anno con il botto

Ultima modifica da un moderatore:
Un paio di commenti su WK
Daje Akira.
Gli FTR non è che ritornano a WWE? Perdita di tutti i titoli, Tonio incapace a bookarli, perso il momentum di un possivile winnertaco take all vs i Bucks
Peccato per i 6 minuti alle Joshi ed esordio di Mhonhey Banks tra BamBam Bigelow, la presentazione da top star, il botch della Sane ed il pubblico mi ha dato l'impressione de "it's...it's Christian"...quindi bho rimandata. Fa strano, comunque, vederla in Oriente e si andrà a pigliare le mazzate
Osprey e Omega vabbè, MOTY già ad inizio anno. Fenomenali i due ed il canadese dimostra che quando ha voglia è ancora fenomenale, l'inglese è da titolo mondiale.
Omega e White fanno il solito ottimo match.
Questo volontariamente fuori dallo spoiler, ma la NJPW deve obbligatoriamente trovare dei nomi nuovi, perché se prima ne avevamo 4-5 a rotazione con diverse storia usabili, ora ce ne sono forse 3 (ed in queste due periodo c'è la costante del Rainmaker).
Purtroppo e lo dico a malincuore, Naito ed il Tana sono nella fase più che calante, Shingo è già vecchio, Kota è per motivi vari scomparso, White ha fatto tutto il possibile, l'unico da rilanciare è Ospreay - ed è anche il momento.

ospreay credo sia il miglior wrestler al mondo da un pò
omega fortunatamente s'è ricordato chi è e hanno fatto un signor match, roba che non si vedeva da troppo tempo

white okada, la solita costanza , boh difficile trovare match brutti tra di loro, sono bravissimi e non lo scopriamo ora

concordo sul trovare volti nuovi, serve gente nuova ai top nella compagnia perchè si sta restringendo troppo il giro

ps. bella l'entrata super nerd di omega :asd:

A leggere il titolo, mi aspettavo kayfabenews ed invece nada :rickds:

Primo possibile passo verso una cessione?
Nah, però vedendo l'andamento azionario è ciò che i mercati hanno letto.

Per me, è l'estremo tentativo di un uomo che non accetta che la sua compagnia vada benissimo, anzi meglio che con lui al timone. Secondo me c'è il rischio di uno stallo enorme, perchè il board è sempre stato unanime nel rigettare le sue richieste, ma pare che stavolta intenda bloccare qualsiasi rinegoziazione dei diritti televisivi (più che la vendita della compagnia, per me il discorso è su questa cosa) o cessione nel caso non venga nominato a capo del board.

Secondo me non è manco più un discorso di ruoli o di controllo creativo, per cui è stato già ribadito il suo disinteresse (ma Vince è un bugiardo, lo sappiamo tutti), ma non riesce proprio ad accettare di essere stato fatto fuori e che si deve levare dalle palle.

Stiff match tra lui ,karrion kross e strowman a quando ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro