Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Così facendo, però, chiuderebbero sia Rampage che i due spettacoli su Youtube. Inoltre, Dynamite avrebbe due o tre segmenti e finirebbe in un'ora (il che sarebbe ideale).

Parliamo di Ruby Soho che ha messo la testa in una mietitrebbia nello show secondario e gratuito per concludere un lunghissimo e appassionante feud... ho visto che quasi tutti hanno abboccato, e nel bene o nel male ne stanno parlando, facendo il loro gioco.
Se dico che a nessuno frega granchè di questa low-midcarder, ma è giusto che si apra la testa con una lametta per la parità dei sessi (cosa equa, non solo Moxley e Jericovid possono essere tanto cretini da farlo in maniera così palese) e per scatenare un programmatissimo putiferio tra i fan, sono solo parzialmente misogino? O sono abituato a questo genere di pratiche derivanti dalla recente deriva del mondo di cinema, televisione, videogiochi e intrattenimento in generale (uomini che diventano donne, donne che diventano cavalli, nordici molto abbronzati, e via dicendo) atte a suscitare scalpore e polemica per poi farsi scudo con ideali, ma con lo scopo di attirare attenzione di qualsiasi tipo?
Senza andare troppo nei dettagli un po' OT, mi sembra ovvio che continuino a farlo dato che è uno dei pochissimi modi che conoscono per far andare over le wrestler. Britt è diventata la stella della loro divisione così, e da allora ci hanno provato ripetutamente.
E chi sarebbe il Goldberg di Nia Jax? :sard:
I vaccini? :trollface:
 
Edit
 
briscoe.png


Non so che dire, speriamo vada tutto per il meglio almeno per la figlia.
 


Questo è un grandissimo match, tutti e 4 fenomenali - Hero <3

EDIT
C'è anche quello di qualche mese dopo che merita a Death Before Dishonor
 


Non penso che un giudice la vedrebbe così.

Complimenti comunque al network: accettano un ladro di banche sdentato, uno stupratore condannato, ma Jay Briscoe? No, è troppo.
 


Non penso che un giudice la vedrebbe così.

Complimenti comunque al network: accettano un ladro di banche sdentato, uno stupratore condannato, ma Jay Briscoe? No, è troppo.

Senza contare cosa hanno mandato in onda dopo Dynamite, ossia lo show di uno che è stato appena filmato mentre prendeva a ceffoni la moglie.
 
Ko aveva anche una fascia al braccio con su scritto jay
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top