Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Spoiler NOC

Evento per ora MEH, non mi sta piacendo tantissimo lato lottato. E' come se non si stessero impegnando, tanti spot che sembrano forzati e per nulla naturali. Mustafa Ali MVP per ora, forse l'unico con motivazione per impegnarsi.

Asuka campionessa nel modo più anonimo possibile lol

PPV atroce

Mi sono rifiutato di guardare i match femminili, non apprezzo certe superstizioni.
Cody vs Brock a tratti noioso, scontato il finale con svenimento.
Ali vs Walter eccessivo, eroe di casa un paio di testicoli dato che è uno statunitense indo-pakistano: vergognoso che gli abbiano concesso una powerbomb sul ring general che, per fortuna, si riprende heat e credibilità asfaltandolo subito dopo.
AJ vs Rollins: la bucklebomb deve essere bandita; detto questo, incontro tra due atleti per un titolo totalmente superfluo, vince il clone di Fran Drescher che ora ci ammorberà con i suoi promo tediosi con voce adenoide.
Main event: una delle cose più scontate di sempre nel finale, per il resto Sancho Panza e Ginger flaccido vincono e chissene, tanto era un pretesto per l'inizio della fine della Bloodline.

Finito CoC, PPV solidissimo come al solito a parte quelle 2/3 cose :sisi:

Main event godurioso per quanto scontato, non mi aspettavo però che il turn partisse da Jimmy. Quindi Jey sempre più ago della bilancia, adesso ci sono un paio di possibili ramificazioni interessanti e son curioso di vedere quali cavalcheranno.

E per la cronaca, WALTER è stato powerbombato (e senza sunset flip) da gente più leggera di Ali :asd:

sinceramente avrei preferito

aj styles campione ma va be

inoltre...secondo voi finirà mai (e in che modo eventualmente :asd: )

il regno di reigns?

sinceramente avrei preferito

aj styles campione ma va be

inoltre...secondo voi finirà mai (e in che modo eventualmente :asd: )

il regno di reigns?
Però poi

avresti dovuto portare Styles e il resto dell'OC a RAW. Poteva essere un'ipotesi in funzione di rimettere Cody e Roman nello stesso brand (tipo una trade), ma altrimenti difficile da giustificare. Poi Rollins è overissimo, e può elevare veramente la cintura a RAW.

Una possibile direzione che mi è venuta dopo il main event di CoC

Roman e Solo contro gli Usos a MITB, perde e Solo passa con i fratelli. A Summerslam, senza più la Bloodline a proteggerlo, perde pulitissimo da Cody.

Questo oppure, e sarebbe tanto coerente in termini di storyline quanto coraggioso in termini di risposta del pubblico, andare all in su Jey e farlo battere a lui. Ripeto, Roman non ha mai schienato Jey. Battuto sì, ma mai schienato o sottomesso (Jimmy lanciò l'asciugamano a Clash of Champions, e sempre Jimmy causò l'I Quit di Jey a Hell in a Cell).

si, comunque anche per me deve essere per mano di

American Nightmare GIF

Onestamente

non vedo come possa arrivare a Mania da campione, hanno finalmente premuto il tasto sulla fine della Bloodline (cosa che mi aspettavo tra SS e la Rumble) e secondo me a Summerslam chiuderanno questo ciclo :sisi:

1. chi?
2. 1 porcata + 1 porcata ≠ 0 porcate
Tyler Bate e Dragunov, siamo lì come peso alla fine. Del secondo non sono sicurissimo, ma del primo sì (e almeno due Tyler Driver).

Ma poi non capisco che problema rappresenti, a maggior ragione se una sunset flip powerbomb che è stata bookata come, appunto, episodica :asd:

Tyler Bate e Dragunov, siamo lì come peso alla fine. Del secondo non sono sicurissimo, ma del primo sì (e almeno due Tyler Driver).

Ma poi non capisco che problema rappresenti, a maggior ragione se una sunset flip powerbomb che è stata bookata come, appunto, episodica :asd:
Dragunov e Ali non sono la stessa cosa.
Il problema è che un midcarder (a essere gentili) smilzo ha eseguito una powerbomb su uno come Walter. Come ho aggiunto, per fortuna si è ripreso l'heat disintegrandolo poco dopo.
Anzi, a essere onesti il problema è renderlo un match da PPV invece di uno squash per giustificare un angle con qualcuno degno, ma al portafogli non si comanda ed è in effetti un business.

Sto provando a ricordare il commento di 3-4 anni fa di Punk in risposta a Frogface Mizanin, qualcosa mi dice che calzerebbe a pennello.

Dragunov e Ali non sono la stessa cosa.
Il problema è che un midcarder (a essere gentili) smilzo ha eseguito una powerbomb su uno come Walter. Come ho aggiunto, per fortuna si è ripreso l'heat disintegrandolo poco dopo.
Anzi, a essere onesti il problema è renderlo un match da PPV invece di uno squash per giustificare un angle con qualcuno degno, ma al portafogli non si comanda ed è in effetti un business.

Sto provando a ricordare il commento di 3-4 anni fa di Punk in risposta a Frogface Mizanin, qualcosa mi dice che calzerebbe a pennello.
Anche Bate e Ali non sono la stessa cosa, se è per questo :asd:

Poi de gustibus, ho capito il tuo discorso e per me non è un problema, that's it.

Leggevo che il patron khan ha affermato di essere in trattativa con oldberg

Leggevo che il patron khan ha affermato di essere in trattativa con oldberg
Di questo passo, entro l'estate proverà a reclutare Lou Thesz e Hans Schmidt. Con il tavolino a tre gambe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro