Lionheart 01
Starfleet Officer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è un PVP in Italia, si fa veramente la macchinata ignorante "curva gamesforum"![]()
Pefforza.Se c'è un PVP in Italia, si fa veramente la macchinata ignorante "curva gamesforum"![]()
Basta che facciano qualcosa a milano, anche un live fetecchia
Io faccio pure la traghettata senza problemiSe c'è un PVP in Italia, si fa veramente la macchinata ignorante "curva gamesforum"![]()
Io sono già pronto su DMAXIn caso di PLE in Italia o puntata live ci vado sicuro.
Intanto...
discovery+
www.discoveryplus.com
Alle 19 Smackdown pre Backlash
Ringrazia che non sia Raw.Non mi ero mai reso molto conto di che massacro di pubblicità fosse una puntata media di smackdown![]()
Eh 3 di show auguriRingrazia che non sia Raw.
Forse volevi dire 2 ore e 5 minuti. Il resto del minutaggio va ad improbabili hamburger e carte di credito.Eh 3 di show auguri
Esiste qualcosa che gridi america più di quella roba li? Manca solo il poligono di tiroimprobabili hamburger e carte di credito.
io in sto periodo me li sto guardando live con gli US gli show e la situa è anche migliorata, prima era peggio.Non ce ne accorgiamo perché recuperiamo tutto in differita e di seguito, ma è peggio che vedere un film su canale cinque
Avoja, ma qualsiasi sport americano è così. Io anni fa lavoravo per una nota emittente televisiva che trasmetteva sport americani, tra le altre cose, e ricordo che lavorare su NHL, NFL e Baseball era un'epopea.Io quando guardavo la NBA in diretta tipo 15 anni fa ricordo scene di panini agghiaccianti. Veniva lo sbocco solo a guardarli, quasi al pari delle partite della Juve.