Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si brutto.. e toccato il ginocchio destro dopo aversi fatto male al sinistro alla fine del 2021 con la rottura dei legamenti del crociato anteriore e del collaterale mediale oltre al menisco...Che infortunio ha avuto Zoey, minchia
Inizia a girare la voce che tornino a Las VegasNew Orleans salta per WM42![]()
Ancora LV?Inizia a girare la voce che tornino a Las Vegas![]()
Nemmeno io ad essere sincero..Bello 'sto Sabato notte pubblicità evento
Non mi aspettavo proprio la prima apparizione post WM 41 di Cody qui
potevano giocarsela meglio
cosi è stata meh
Quindi avremo MITB
Senza titoli mondiali in palio
![]()
Guarda Osprey HangmanSto recuperando Double or Nothing e sto guardando per la prima volta un Anarchy in the arena match. Qualcuno mi spiega esattamente cosa sto guardando?
Avevo visto degli spezzoni di quello con Danielson l'anno scorso (mi pare) e ricordavo The Final Countdown in sottofondo, ma pensavo fosse stato messo direttamente dal montaggio video e invece lottano davvero con la musica in sottofondo? Non capisco se mi piace o è una trashata![]()
Sono crollato al match con il team di Adam Cole, dopo recupero. Leggo pareri a dir poco altisonantiGuarda Osprey Hangman
È una specie di no holds barred a squadre, e quello di domenica, per me, è stato di gran lunga quello riuscito meglioSto recuperando Double or Nothing e sto guardando per la prima volta un Anarchy in the arena match. Qualcuno mi spiega esattamente cosa sto guardando?
Avevo visto degli spezzoni di quello con Danielson l'anno scorso (mi pare) e ricordavo The Final Countdown in sottofondo, ma pensavo fosse stato messo direttamente dal montaggio video e invece lottano davvero con la musica in sottofondo? Non capisco se mi piace o è una trashata![]()
Guarda Osprey Hangman
Ma veramente, mi sono gasato io figurati nell'arena cosa doveva esserei drowning pool a palla credo siano la cosa migliore mai fatta dalla aew dalla sua creazione![]()