Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Che infortunio ha avuto Zoey, minchia
Si brutto.. e toccato il ginocchio destro dopo aversi fatto male al sinistro alla fine del 2021 con la rottura dei legamenti del crociato anteriore e del collaterale mediale oltre al menisco...

Ultima modifica:
Dispiace per Zoey, si è subito capito che il fatto fosse serio...
Puntata di RAW strapiena di roba, forse troppa.
CM Punk può non far nulla ma mi gasa sempre tantissimo :gab:

Sto recuperando Double or Nothing e sto guardando per la prima volta un Anarchy in the arena match. Qualcuno mi spiega esattamente cosa sto guardando? :rickds:

Avevo visto degli spezzoni di quello con Danielson l'anno scorso (mi pare) e ricordavo The Final Countdown in sottofondo, ma pensavo fosse stato messo direttamente dal montaggio video e invece lottano davvero con la musica in sottofondo? Non capisco se mi piace o è una trashata :sard:

Sto recuperando Double or Nothing e sto guardando per la prima volta un Anarchy in the arena match. Qualcuno mi spiega esattamente cosa sto guardando? :rickds:

Avevo visto degli spezzoni di quello con Danielson l'anno scorso (mi pare) e ricordavo The Final Countdown in sottofondo, ma pensavo fosse stato messo direttamente dal montaggio video e invece lottano davvero con la musica in sottofondo? Non capisco se mi piace o è una trashata :sard:
Guarda Osprey Hangman

i drowning pool a palla credo siano la cosa migliore mai fatta dalla aew dalla sua creazione :asd:

È una specie di no holds barred a squadre, e quello di domenica, per me, è stato di gran lunga quello riuscito meglio :sisi:
Guarda Osprey Hangman
Stick Around Bob Ross GIF by Originals

i drowning pool a palla credo siano la cosa migliore mai fatta dalla aew dalla sua creazione :asd:
Ma veramente, mi sono gasato io figurati nell'arena cosa doveva essere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro