Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però almeno main opener si regge in piedi da soloma walter che ha fatto di male per beccarsi avversari merdosi ogni volta
Ogni anno peggiora sempre di più.
Penso che la cosa sia condivisa un po da tutti, anche perché basta vederlo combattere..Felice di vedere che non è solo una mia impressione.
Resta una vergogna che un povero signore che non ce la fa palesemente più, dopo tutti sti anni di contributi, non possa andare in pensione. Dove sta andando il mondoRagazzi ok tutto, però parliamo anche di un 58enne che sostanzialmente è semi-ritirato dal 2004 (dal ritorno nel 2016 a oggi ha fatto 16 match, per lo più squash e cagatoni in Saudi). Mettiamoci pure che l'ultimo match è stato 3 anni fa, ci mancherebbe pure che non peggiorasse anno dopo anno![]()
Ma infatti secondo me è lui che paga la WWE per avere l'ultimo match, perché altrimenti non me lo spiego questo moto di compassioneResta una vergogna che un povero signore che non ce la fa palesemente più, dopo tutti sti anni di contributi, non possa andare in pensione. Dove sta andando il mondo
Beh la storia si scrive da sola, ed è una narrativa a lungo termine.Ma infatti secondo me è lui che paga la WWE per avere l'ultimo match, perché altrimenti non me lo spiego questo moto di compassione![]()
Ma infatti secondo me è lui che paga la WWE per avere l'ultimo match, perché altrimenti non me lo spiego questo moto di compassione![]()
Lui ha chiesto per anni un match di ritiro, e non è mai stato cagato di striscio. Infatti ha provato in AEW (checché ne dica) e addirittura ha pensato all'autopromozione per un evento in Israele.Se non ho capito male è lui che ha chiesto alla WWE di fare gli ultimi match per chiudere la carriera ed è lui che ha chiesto Gunther (perchè gli piaceva), motivo per cui hanno fatto perdere la cintura a YEET.
Mi sa che la tua boutade suo fatto che li abbia pagati non sia così campata per aria. Avete visto quanti cazzo di loghi c’erano al mitb? Pure sulla valigetta. Secondo me accettano pure i match su commissione ormaiLui ha chiesto per anni un match di ritiro, e non è mai stato cagato di striscio. Infatti ha provato in AEW (checché ne dica) e addirittura ha pensato all'autopromozione per un evento in Israele.
La roba del cambio di cintura per questo incontro è una cavolata enorme poi, non cambia la situazione di una virgola![]()
I match su commissione no, ma che bookino roba che "abbia senso" per gli sponsor credo lo facciano da tempoMi sa che la tua boutade suo fatto che li abbia pagati non sia così campata per aria. Avete visto quanti cazzo di loghi c’erano al mitb? Pure sulla valigetta. Secondo me accettano pure i match su commissione ormai
Basta ricordare il match "fosforescente" fra LA Knight e Bray WyattI match su commissione no, ma che bookino roba che "abbia senso" per gli sponsor credo lo facciano da tempo![]()
No perché uno dei due è ancora un atletaBasta ricordare il match "fosforescente" fra LA Knight e Bray Wyatt
Comunque...
Chissà il match fra Goldberg e Gunther riuscirà a superare in bruttezza quello contro Undertaker in Arabia
C'è un motivo preciso del perchè cena
abbia nominato proprio castagnoli, nemeth e cardona?