Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
È morto Hulk Hogan
 
È morto Hulk Hogan
Stavolta è vero, si diceva non si fosse completamente ripreso da un delicato intervento chirurgico avuto qualche tempo fa.

Se ne va un pezzo enorme di storia del business, che piaccia o meno. Terry Bollea era sicuramente un uomo discutibile, ma se oggi siamo ancora così appassionati al wrestling lo dobbiamo anche a Hulk Hogan.
 
Poteva essere uno schizzato bugiardo quanto volete (dico in generale ovviamente, non mi rivolgo specificatamente a voi), ma è stato il simbolo del wrestling per… bè DECENNI del wrestling.
Curiosamente lo conobbi innanzitutto per le apparizioni nei film (Rocky III e Lo stile del dragone).
Addio brother, prenderò le vitamine in tuo onore.

Flexing Hulk Hogan GIF by WWE
 
Del nWo ormai è rimasto solo kevin nash
 
Me lo ricordo da piccolino, quando del wrestling avevo solo ricordi confusi ma lui lo ricordo perfettamente. "Gli adulti" ne parlavano ed io di riflesso conoscevo qualcosa. Ricordo persino un film, forse di Natale, in cui c'era lui ed iniziai ad appassionarmici.
 
Che tristezza. Da piccolo guardavo sempre i suoi match e ricordo un'estate in vacanza a giocare al cabinato di Wrestlefest. Riposa in pace, brother

 
Ozzy c'è da dire che ha fatto di tutto e di più :asd: , grande icona che se ne va comunque Hulk Hogan, un pezzo di storia del wrestling.
E menomale bisogna dire, altrimenti non sarebbe stato l'Ozzy che tutti conoscevamo.
Per quanto riguarda Hogan, persona anche lui piuttosto discutibile, ma come icona del wrestling rimane un'icona leggendaria.
 
Pensa te se pur di mandare in vacca la nuova promotion si è fatto morire. Scammone per eccellenza.

RIP
 
:sadfrog::sadfrog::sadfrog:
 
La WWE ha caricato su YouTube una playlist di alcuni dei match e momenti migliori di Hogan, a partire ovviamente dal mitologico scontro contro André.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top