Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Considerazioni sparse su SummerSlam.

Il main event della prima serata inguardabile e lo dico da fan di CM Punk. Ormai si salva solo per attitudine e carisma. Quel sangue fintissimo di Gunther :rickds:. La maggior parte dei match femminili abbastanza brutti, inutili e insensati. Il TLC sorprendentemente spettacolare. La sezione tag team è più in forma che mai. La faccenda dei samoani ha rotto abbondantemente gli zebedei. Solita roba tra tradimenti in famiglia, che noia. Main event della seconda serata molto bello.

Solita cosa: si poteva concentrare il tutto in una sola serata spettacolare anziché riempire due serata di roba inutile (in cui la maggior parte dei titoli sono rimasti al loro posto).

EDIT: aggiungo una cosa. Si può dire ciò che si vuole ma Logan Paul sarebbe un top heel spettacolare.
Sulla questione Samoani stanno veramente esagerando, ormai pare che vogliano ottenere/raggiungere tutti il successone ottenuto da Roman.
Fortunatamente di Roman ce n'è uno solo, e basta non voglio più vederlo in coppia con Jey(mai piaciuto).
 
Spoiler smackdown
Licenziato ron killings. Al suo posto riassunto r truth
 
Personalmente la stable brutta e cattiva di Rollins ha già annoiato.
Solita, con Heyman a capo, gli scagnozzi (inutili, Bron Breakker sarebbe più bello vederlo da solo) e Rollins a fare il boss.
 
Personalmente la stable brutta e cattiva di Rollins ha già annoiato.
Solita, con Heyman a capo, gli scagnozzi (inutili, Bron Breakker sarebbe più bello vederlo da solo) e Rollins a fare il boss.
Diciamo che se continuano a proporre sempre lo stesso canovaccio ad ogni puntata rischia di venire a noia. Ha ottime potenzialità per essere una stable heel dominante, ma urge una svolta nella scrittura degli avversari che non possono sempre soccombere soprattutto in una fase come questa dove sai che tanto l'unico titolo che hanno in mano non lo perderanno alla prima occasione.
 
Ho recuperato Summerslam.
Purtroppo Youtube mi aveva già spoilerato il ritorno di Lesnar, ma a parte questo ero all'oscuro di tutti i risultati.
Ottima la seconda serata con un gran main event. Peccato che tutta la run heel di Cena abbia avuto pochissimo senso vista questa conclusione improvvisa.
Bello anche il main event della prima serata. Mi aspettavo Gunther mantenesse il titolo, ma una volta che Punk ha vinto era ovvio che ci sarebbe stato il cash in di Rollins.
Unico match veramente inutile è stato Zayn vs Kross, che è solo stato un ripetersi delle stesse identiche dinamiche viste in precedenza. Avesse vinto Kross sarebbe stato qualcosa di diverso almeno.
 
Spoiler raw
Oh hanno festeggiato alla grande il titolo jimmy uso e naomi :allegri:
 
La card di clash at paris fa pietà
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top