Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,210
Solo io spero in Cena Edge come Last match?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che ti rimane ben poco oltre la speranza...Solo io spero in Cena Edge come Last match?
Avevo letto che gli scadeva il contratto ad OttobreMi sa che ti rimane ben poco oltre la speranza...![]()
Nel rassling i ritiri non sono (quasi) mai per sempre.Avevo letto che gli scadeva il contratto ad Ottobre
Molto triste
![]()
Sulla questione Samoani stanno veramente esagerando, ormai pare che vogliano ottenere/raggiungere tutti il successone ottenuto da Roman.Considerazioni sparse su SummerSlam.
Il main event della prima serata inguardabile e lo dico da fan di CM Punk. Ormai si salva solo per attitudine e carisma. Quel sangue fintissimo di Gunther. La maggior parte dei match femminili abbastanza brutti, inutili e insensati. Il TLC sorprendentemente spettacolare. La sezione tag team è più in forma che mai. La faccenda dei samoani ha rotto abbondantemente gli zebedei. Solita roba tra tradimenti in famiglia, che noia. Main event della seconda serata molto bello.
Solita cosa: si poteva concentrare il tutto in una sola serata spettacolare anziché riempire due serata di roba inutile (in cui la maggior parte dei titoli sono rimasti al loro posto).
EDIT: aggiungo una cosa. Si può dire ciò che si vuole ma Logan Paul sarebbe un top heel spettacolare.