Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo io ho visto un count interrotto dall'arbitro sul 2? (probabilmente errore di montaggio del match da parte della regia, intendo quando c'è stato il lancio dalla terza corda per fermare il conteggio.)Primo match delle campionesse niente male, davvero.
Hai ragione, ha iniziato il conteggio troppo presto. Peccato.Solo io ho visto un count interrotto dall'arbitro sul 2? (probabilmente errore di montaggio del match da parte della regia, intendo quando c'è stato il lancio dalla terza corda per fermare il conteggio.)
Concordo, che pena.Che delusione il match tra Becky e Shayna, stava venendo su bene, tagliato con un finale anticlimatico e brutto.
Per ora si salva solo il primo match. WWE RISCHIA GROSSO.Ragazzi che brutta roba. Dovrebbero puntare sulla qualità del wrestling vista la situazione, invece zero.
Bryan vs Zayn è durato meno del match di coppia femminile, che schifo è? Inoltre altro finale anticlimatico.
Si, ma te lo fanno pagare parecchio. Mi aspetto qualità, azzo è Wrestlemania.Penso che abbiano avuto tutti un po' il freno tirato, sembra uno show messo in piedi giusto per fare il compitino purtroppo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Il primo match e il ladder per ora, ma il finale del ladder mah mi lascia perplesso.Ladder match ottimo, menomale.. almeno una luce in questa brutta roba![]()
Ti aspetti poco???Gran bel match questo tra Owens e Rollins. Gli ultimi due match tirano su la serata.
Mi aspetto dagli ultimi due rimasti, purtroppo.
Si, aspetto poco, avevo sbagliato sorryTi aspetti poco???
Avevo capito comunqueSi, aspetto poco, avevo sbagliato sorry![]()
Concordo con te, ma anche Goldberg vs. Strawman mi ha lasciato perplesso. Goldberg oramai non ha più l'età, rischia di rovinarsi così.So che molti lo criticheranno, ma a me il Boneyard match è piaciuto.
Wrestlemania a due facce, Becky vs Shayna e Zayn vs Bryan disastrosi per quelle che erano le aspettative, poi lo show si è impennato.