Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Non oso immaginare cosa potrebbero combinare Undertaker e Oldberg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Primo match delle campionesse niente male, davvero.

Solo io ho visto un count interrotto dall'arbitro sul 2? (probabilmente errore di montaggio del match da parte della regia, intendo quando c'è stato il lancio dalla terza corda per fermare il conteggio.)
Hai ragione, ha iniziato il conteggio troppo presto. Peccato.

Secondo match scialbo. Nulla di che.

Che delusione il match tra Becky e Shayna, stava venendo su bene, tagliato con un finale anticlimatico e brutto.

Che delusione il match tra Becky e Shayna, stava venendo su bene, tagliato con un finale anticlimatico e brutto.
Concordo, che pena.

No, non puoi presentare un match così a Wrestlemania. Che delusione, che amarezza. I Wrestler hanno talento, non possono gestire un match così.

Ragazzi che brutta roba. Dovrebbero puntare sulla qualità del wrestling vista la situazione, invece zero. 

Bryan vs Zayn è durato meno del match di coppia femminile, che schifo è? Inoltre altro finale anticlimatico.

Penso che abbiano avuto tutti un po' il freno tirato, sembra uno show messo in piedi giusto per fare il compitino purtroppo

Ragazzi che brutta roba. Dovrebbero puntare sulla qualità del wrestling vista la situazione, invece zero. 

Bryan vs Zayn è durato meno del match di coppia femminile, che schifo è? Inoltre altro finale anticlimatico.
Per ora si salva solo il primo match. WWE RISCHIA GROSSO.

Penso che abbiano avuto tutti un po' il freno tirato, sembra uno show messo in piedi giusto per fare il compitino purtroppo

Si, ma te lo fanno pagare parecchio. Mi aspetto qualità, azzo è Wrestlemania.

Cazzo, ora va decisamente meglio.

Ho spento.

Niente non riesco proprio a gustarmelo.

Spento, senza verve, ipernoioso e con scelte altamente discutibili.

Roba da farsi dare pure il rimborso dal network :asd:

Grande match, ma il finale pessimo.

Ladder match ottimo, menomale.. almeno una luce in questa brutta roba :asd:  
Il primo match e il ladder per ora, ma il finale del ladder mah mi lascia perplesso.

Finalmente un match davvero da Wrestlemania, Rollins e Owens tanta roba.

Pazzesco, Owens pazzesco.

Ultima modifica da un moderatore:
Gran bel match questo tra Owens e Rollins. Gli ultimi due match tirano su la serata.

Mi aspetto poco dagli ultimi due rimasti, purtroppo.

So che molti lo criticheranno, ma a me il Boneyard match è piaciuto.

Wrestlemania a due facce, Becky vs Shayna e Zayn  vs Bryan disastrosi per quelle che erano le aspettative, poi lo show si è impennato.

So che molti lo criticheranno, ma a me il Boneyard match è piaciuto.

Wrestlemania a due facce, Becky vs Shayna e Zayn  vs Bryan disastrosi per quelle che erano le aspettative, poi lo show si è impennato.
Concordo con te, ma anche Goldberg vs. Strawman mi ha lasciato perplesso. Goldberg oramai non ha più l'età, rischia di rovinarsi così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro