La TNA si è quasi suicidata perchè ha voluto intraprendere una lotta che non poteva vincere con IL colosso, con decisioni a livello di booking folli, con il roster originale dato in pasto a vecchi WWE. La gestione Hogan Bischoff ha mandato i ratings sotto l'1.0, quando negli anni precedenti era sempre costantemente sopra tale soglia.
Nel momento in cui ha voluto WWE-izzarsi la TNA ha perso la propria identità di federazione visto che mise sulla mappa gente o che era ritenuta scarsa o non avente l'IT Factor, non in uno "scantinato", ma in televisione nazionale.
Poi non era perfetta anche nella sue prime incarnazioni (troppo Jarrett centrica e poi Angle - fuori dal ring era messo male, ma dentro il quadrato era un Re Mida), ma propose per un paio di anni cose che a New York non si vedevano e non si sono viste nel momento in cui si sono resi conti che dovevano indie-zzare il proprio prodotto per fare soldi, e quindi abbiamo le "ruberie" di top star del panorama indipendente.
@yonkers86
Ryder non si muove neanche a pagare dalla WWE era il suo sogno essere un atleta WWE, chiamala fedeltà stile impiegato giapponese che non abbandona la propria azienda. Poi domani mi smentisce e firma per i Bucks
Per creare buzz dovrebbero prendere qualche "gioco AA" tipo Zayn ed Owens

O Roode e rimetterlo in modalità cazzuto da heel :cool:
Revival, magari
Ecco poi bisogna vedere quanti vogliano passare dal "CTC" di Rasheed Wallace-iana memoria a qualcosa di più rischioso a livello economico.
Storm è free agent? Ecco prenderei anche lui ad occhi chiusi
Scurll ha 6 mesi di contratto, IIRC
Poi, bho per Omega bisogna vedere domani, il risultato sarà foriero di notizie