Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Anche il secondo episodio è di altissimo livello. Fra l'altro se è già strano di suo vedere un lato umano di Vince, in questo periodo lo è ancor di più.

Anche il secondo episodio è di altissimo livello. Fra l'altro se è già strano di suo vedere un lato umano di Vince, in questo periodo lo è ancor di più.
Stavo per postare la stessa identica cosa. 

Io non vedo l'ora di vedere la parte col match con Goldberg. Temo non sia inclusa nella prossima ma in quella dopo.

Ttra l'altro bello come abbia accennato al rammarico di non aver potuto lavorare con AJ Styles, mentre stava guardando la Rumble... 

Disperso in mare Shad Gaspard dopo una nuotata col figlio. E' successo ieri, quindi purtroppo si possono trarre le probabili conclusioni. Tra l'altro quando sono arrivati i soccorsi, li ha indirizzati prima verso il figlio, che infatti è stato tratto in salvo. Da quel momento Shad non è stato più visto.  ( Notizia)

Queste cose mi distruggono l'anima.

Disperso in mare Shad Gaspard dopo una nuotata col figlio. E' successo ieri, quindi purtroppo si possono trarre le probabili conclusioni. Tra l'altro quando sono arrivati i soccorsi, li ha indirizzati prima verso il figlio, che infatti è stato tratto in salvo. Da quel momento Shad non è stato più visto.  ( Notizia)

Queste cose mi distruggono l'anima.
Ho letto, mi dispiace veramente.. spero che sia ancora vivo, anche se le possibilità sono bassissime. 

si direi che c'è poco da essere ottimisti

rip

Notizia orribile. È da ieri sera che cerco di dire qualcosa in merito ma in questi casi ogni parola sembra superflua.

Tornando al wrestling, su un sito che non si può nominare hanno fatto su un sondaggio sul match preferito della scorsa WM: al primo posto c'è il boneyard match, al secondo il firefly fun house match ed al terzo Edge vs. Orton. C'è qualcosa che mi sfugge.

Tornando al wrestling, su un sito che non si può nominare hanno fatto su un sondaggio sul match preferito della scorsa WM: al primo posto c'è il boneyard match, al secondo il firefly fun house match ed al terzo Edge vs. Orton. C'è qualcosa che mi sfugge.
Non mi stupiscono tanto il Boneyard e il FFH, ma Edge vs Orton al terzo posto :asd:  Charlotte vs Rhea, Owens vs Rollins e il Ladder match sono decisamente superiori al LMS :sisi:

Non mi stupiscono tanto il Boneyard e il FFH, ma Edge vs Orton al terzo posto :asd:  Charlotte vs Rhea, Owens vs Rollins e il Ladder match sono decisamente superiori al LMS :sisi:
A me sorprendono anche i primi due. Ed il boneyard non mi è neanche dispiaciuto ma non riuscirei mai a considerarlo un match, figuriamoci il miglior match di WM. Se ci fosse stato da votare il miglior cortometraggio b movie potevo considerare il boneyard ma non come match di wrestling. La roba di Wyatt invece l'ho trovata orribile.

God is Dope

Comunque, ho capito bene nella puntata 2 Taker afferma come avesse avuto aveva problemi con l'eroina?
E quegli stivali? Vogliamo FINALMENTE parlare degli stivali?

Oh sai che mi chiedevo la stessa cosa? Perchè pure a me è sembrato di capire così

Quando parla del racconto con VKM, intorno al 20 minuto, dopo l'intervento di Vince...ma nope TIL nuova parola Harrowing.

Solo dopo 3/4 ascolti ho capito cosa dicesse, vuoi perchè non conoscessi il termine, vuoi per la parlata di Taker :asd:
Ah okay, quando parla di non meglio specificati problemi personali. E mi sembrava appunto strano perché ero abbastanza sicuro che non avesse specificato che problemi fossero.

Comunque ho un discreto hype per la puntata di Dark Side Of The Ring su Owen, molto più di quanto io ne abbia avuto per qualsiasi show di wrestling lottato negli ultimi tempi. Anche se non ho ben capito perché i produttori dello show si siano fatti bruciare sul tempo dal podcast di Jericho (che fra l'altro devo ancora ascoltare).

10 hours ago, Heinrich said:

Questi sono gli highlight, immagina il resto.

59 minuti fa, TheKingOfPain ha scritto:

A questo punto, penso che scriva certe scemenze per trollare Cornette, o chiunque compos sui.

I palinsesti non li decidono i produttori, ma il network, e si sapeva già dal primo episodio che quello su Owen sarebbe stato il finale di stagione. Semplicemente Jericho è il solito egocentrico.

Il problema è che Meltzer scrive e dice decisamente troppe stronzate per essere soltanto un troll.

Ovviamente non intendevo che avrebbero dovuto anticipare la puntata ma sei riuscito a far parlare Martha per la prima volta (almeno a livello mainstream non ricordo altre sue interviste), Jericho ha lavorato con te come narratore... Fagli filmare una clausola che gli impedisca di parlare della cosa prima della messa in onda dello show.

Quel video comunque è imbarazzante, davvero mandano in onda cose simili?

Che palle poi i paragoni tra wrestler, si possono fare in periodi temporali ristretti, ma non vedo minimamente alcuna somiglianza tra il Tana ed Hart...ma anche semplicemente a livello di carisma, Tanahashi fa una air guitar e viene giù l'arena, Hart non ha mai avuto quel tipo di carisma ed era diverso anche nello stile :asd:

Su Okada e Jumbo foldo, visto che non ho visto abbastanza roba di Tsuruta, già semplicemente a vedere l'età hanno 20 anni buoni di evoluzione fisica, atletica, di preparazione dei match e nello stile di lotta :asd:

Pippen "Ero Lebron prima di Lebron"

Meh...basket diversi.

Il problema è che Meltzer scrive e dice decisamente troppe stronzate per essere soltanto un troll.

Ovviamente non intendevo che avrebbero dovuto anticipare la puntata ma sei riuscito a far parlare Martha per la prima volta (almeno a livello mainstream non ricordo altre sue interviste), Jericho ha lavorato con te come narratore... Fagli filmare una clausola che gli impedisca di parlare della cosa prima della messa in onda dello show.

Quel video comunque è imbarazzante, davvero mandano in onda cose simili?
"Young Bucks sono i nuovi Midnight Express" deve essere una trollata, dai :asd:  non solo è ridicolo per la differenza di talento, ma paragonare un team babyface lucha-style a un team heel southern style? Vabbè che aveva già paragonato Alopecia Jackson a Bobby Eaton :facepalm:

Ho capito cosa intendevi, Heinrich, chiaramente si sono fidati della persona sbagliata...che è anche il tema dell'ultimo episodio.

È preso da Dark: non solo lo mettono su Youtube, ma postano certa roba sul loro account Twitter come highlight.

Guardate l'episodio su Owen, quando avrete finito di vomitare vi aspetto qui per i commenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro