Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Devo ancora guadare NXT, ma è molto probabile che la penseró come te. Ha i suoi difetti a mio modo di vedere, ma ha anche molti meno momenti palesemente imbarazzanti.

P.S. Ho visto il video su Twitter del ragazzino vestito da Pockets, anche io evito di commentare.

Devo ancora guadare NXT, ma è molto probabile che la penseró come te. Ha i suoi difetti a mio modo di vedere, ma ha anche molti meno momenti palesemente imbarazzanti.

P.S. Ho visto il video su Twitter del ragazzino vestito da Pockets, anche io evito di commentare.
Secondo me stanno andando alla grande, considerato il grande passaggio alle 2 ore live. Poi certo, il prodotto perfetto non esiste ma non mi vengono in mente manco momenti troppo imbarazzanti :morristend:

A livello di lottato, il match per il titolo tra Adam Cole e Matt Riddle, Kushida v. WALTER, la faida tra Keith Lee e Dijakovic son tanta roba.

A te :asd:

https://www.prowrestlingsheet.com/cody-rhodes-pinned-child-video/

Secondo me stanno andando alla grande, considerato il grande passaggio alle 2 ore live. Poi certo, il prodotto perfetto non esiste ma non mi vengono in mente manco momenti troppo imbarazzanti :morristend:

A livello di lottato, il match per il titolo tra Adam Cole e Matt Riddle, Kushida v. WALTER, la faida tra Keith Lee e Dijakovic son tanta roba.

Bho, magari è post show, quindi una roba che non rientra neanche in After Dark.

Il figlio di Steen pinnò non mi ricordo chi :asd:

Nicholas in WWE

Per me questa è una cosa off camera e non è un problema (cheap pop, momento feel good), punterei più il dito su altre problematiche per la AEW.
Nessuno punta il dito ed è ovviamente una cosa one and off, ma se hai buttato (e butti) tutta quella benzina sul fuoco e poi fai ste robe... Io ne sto semplicemente prendendo atto. Di problemi ne abbiamo iniziato ad elencare un po', a te cosa non sta convincendo?

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno punta il dito ed è ovviamente una cosa one and off, ma se hai buttato (e butti) tutta quella benzina sul fuoco e poi fai ste robe... Io ne sto semplicemente prendendo atto. Di problemi ne abbiamo iniziato ad elencare un po', a te cosa non sta convincendo?
Non ho visto l'ultima puntata, ma ho letto solo il report e quello che avete scritto voi.

Ma Stunt.

Devono toglierlo dagli schermi, perchè è un conto essere piccoli (od una little person) un conto è non avere minimamente il portamento da wrestler, non sa combattere e sbaglia cose basilari (LA CORSA SULLE CORDE).

Poi, ho sempre più il dubbio che Omega in AEW è una delle cose più sprecate di sempre, troppo più bravo rispetto agli altri (ad eccezione di PAC).

Ah, ed ho rivisto Private Party vs Bucks dopo il commento di Jimbo, santocielo...Ha ragione, ha stragione, ha ragionissima: fanculo i mille kick out, fanculo quelli che non fanno gli heel e fanculo gli indiboi che tifano quelli che vogliono tifare. Il wrestling è wrestling perchè tu spettatore sei parte integrante dello spettacolo: non tifare gli heel, tifa i face.

E come avevamo scritto qualche settimana fa: non esiste midcard e le donne sono molto meh.

Due note di colore:

Riho fa praticamente quello che avrebbe dovuto fare Kairi Sane, solo che la Sane è tipo 10 volte meglio.

Ed Io Shirai squaglia 'o sanghe dint 'e vene.

Non ho visto l'ultima puntata, ma ho letto solo il report e quello che avete scritto voi.

Ma Stunt.

Devono toglierlo dagli schermi, perchè è un conto essere piccoli (od una little person) un conto è non avere minimamente il portamento da wrestler, non sa combattere e sbaglia cose basilari (LA CORSA SULLE CORDE).

Poi, ho sempre più il dubbio che Omega in AEW è una delle cose più sprecate di sempre, troppo più bravo rispetto agli altri (ad eccezione di PAC).

Ah, ed ho rivisto Private Party vs Bucks dopo il commento di Jimbo, santocielo...Ha ragione, ha stragione, ha ragionissima: fanculo i mille kick out, fanculo quelli che non fanno gli heel e fanculo gli indiboi che tifano quelli che vogliono tifare. Il wrestling è wrestling perchè tu spettatore sei parte integrante dello spettacolo: non tifare gli heel, tifa i face.

E come avevamo scritto qualche settimana fa: non esiste midcard e le donne sono molto meh.

Due note di colore:

Riho fa praticamente quello che avrebbe dovuto fare Kairi Sane, solo che la Sane è tipo 10 volte meglio.

Ed Io Shirai squaglia 'o sanghe dint 'e vene.

AAah ecco, allora non sono l'unico a pensarlo :billyready:

Per il resto concordo, su Omega continuo a dire che si stanno facendo dei grossi errori di booking. Decisamente troppo sacrificato (perchè anche a Full Gear credo perderà) e l'inevitabile redemption sa di stantio già da ora. Sicuramente è quello dell'Elite che più sta faticando a trovare la sua dimensione.

Ah dimenticavo, Riho è anche brava e non mi dispiace ma come campionessa non ha nessuna credibilità. Già la fai vincere contro Nyla Rose (con annessi e connessi) non mi ha convinto, nonostante il match non fosse male. Due settimane dopo match titolato contro la tua stella (ditemi quello che volete, ma Britt è la migliore full timer lì dentro), stesso canovaccio e comeback per il pin. La stanno bookando un po' a-là Tyler Bate secondo me, ma le manca il sense of wonder che riesce a creare il wrestler inglese (vedere il match con WALTER per capire che intendo). Al momento è una goleadore che subisce subisce subisce, stamina <9000, comeback e pin. Poi boh, era necessario fare due match titolati in tre puntate con un roster così?

Tyler Bate vs Walter è nei miei sogni, match sublime di NXT UK Takeover. Adam Cole mi piace cosí come Riddle, ora spero che Balor torni a essere rilevante. Gargano...mah.

sarà molto edgelord ma darby allin a me piace

per quanto spettacolare però ha uno stile davvero troppo rischioso

Non so se Meltzer sia piú ridicolo quando fa le sue (stupide) affermazioni, o quando commette delle gaffe.

Diciamo che ha messo nella stessa frase Liger, Mysterio jr. e Marko Stunt, e altro non aggiungo.

Anche Ciccio Jericho sta difendendo il suo amico appena uscito dalle elementari, ma almeno viene pagato.

Non so se Meltzer sia piú ridicolo quando fa le sue (stupide) affermazioni, o quando commette delle gaffe.

Diciamo che ha messo nella stessa frase Liger, Mysterio jr. e Marko Stunt, e altro non aggiungo.

Anche Ciccio Jericho sta difendendo il suo amico appena uscito dalle elementari, ma almeno viene pagato.
La cosa più bella è che non ammette mai di non sapere le cose (plans have changed cit.) quando è palese che in WWE non ha più fonti da secoli. E secondo te Dave non è sul payroll di Khan? :trollface:

La cosa più bella è che non ammette mai di non sapere le cose (plans have changed cit.) quando è palese che in WWE non ha più fonti da secoli. E secondo te Dave non è sul payroll di Khan? :trollface:
Bhe, se i piani cambiano ad ogni show come può saperlo :trollface:

Il problema di Meltzer è che vuole essere parte del "baraccone", rimanendo neutrale...cosa che non fa. Basta guardare la sfilza di voti altissimi dati negli ultimi anni a match che definire distinti è un bel complimento.

"Ehm..you know..."

Poi, come memoria storica Meltzer è fenomenale, alla pari di Cornette.

Tra reddit, altri giornalisti leggo di sorpresa Stunt.

Tutto quello che volete, ma il wrestling è due tizi che fanno finta di farsi male nella maniera più realistica possibile, quello che fa Stunt non è wrestling, è popcorn. E paragonare'sto coso a due dei più grandi Cruiser di sempre (od anche metterlo alla pari di underdog alla Whipwreck o Spike Dudley) è una offesa verso quei wrestler. Ora come ora Stunt non sa lottare, fa gli spot e basta e fa sembrare Jelly un wrestler.

Ora mi metto a lavare casa: Jim Cornette Experience AEW-NXT parte 3 e sono curioso di sentire quali insulti inventi :asd:

Purtroppo Luchasaurus sta fermo 3-6 mesi e quindi ci dobbiamo pippare quella sega colossale e vedere rovinato un tag che funziona(va) nella maniera più classica: tizio grosso+tizio piccolo (almeno negli standard del wrestling). Ora abbiamo tizio piccolo+tizio minuscolo.

La prostituzione intellettuale di Jericho è bellissima, ma d'altronde fa parte del lavoro :asd:

Bhe, se i piani cambiano ad ogni show come può saperlo :trollface:

Il problema di Meltzer è che vuole essere parte del "baraccone", rimanendo neutrale...cosa che non fa. Basta guardare la sfilza di voti altissimi dati negli ultimi anni a match che definire distinti è un bel complimento.

"Ehm..you know..."

Poi, come memoria storica Meltzer è fenomenale, alla pari di Cornette.

Tra reddit, altri giornalisti leggo di sorpresa Stunt.

Tutto quello che volete, ma il wrestling è due tizi che fanno finta di farsi male nella maniera più realistica possibile, quello che fa Stunt non è wrestling, è popcorn. E paragonare'sto coso a due dei più grandi Cruiser di sempre (od anche metterlo alla pari di underdog alla Whipwreck o Spike Dudley) è una offesa verso quei wrestler. Ora come ora Stunt non sa lottare, fa gli spot e basta e fa sembrare Jelly un wrestler.

Ora mi metto a lavare casa: Jim Cornette Experience AEW-NXT parte 3 e sono curioso di sentire quali insulti inventi :asd:

Purtroppo Luchasaurus sta fermo 3-6 mesi e quindi ci dobbiamo pippare quella sega colossale e vedere rovinato un tag che funziona(va) nella maniera più classica: tizio grosso+tizio piccolo (almeno negli standard del wrestling). Ora abbiamo tizio piccolo+tizio minuscolo.

La prostituzione intellettuale di Jericho è bellissima, ma d'altronde fa parte del lavoro :asd:
Eh ma se non ne azzecchi mezza da anni :trollface:

Semplicemente hanno chiuso i rubinetti, gli arriva pochissima roba e mi sembra abbastanza palese. Per il resto concordo con te, credo sia il reporter più biased che c'è sulla piazza e infatti, da quel punto di vista, è ormai irrilevante per me. Come memoria storica numero 1 ovviamente, dovrebbe concentrarsi sulla "carriera accademica" :asd:

Su Stunt, e in generale alcune robe della AEW, la stampa/reporter ci stanno andando con i guanti. I fan, il pubblico del wrestling di ogni estrazione, molto meno. Quei paragoni sono ridicoli e offensivi, Stunt non deve proprio stare su un ring. Può essere parte di un act, fare qualche stunt e via, ma assolutamente nulla di più. Devono avere il coraggio di metterlo in ghiaccio, fare qualche match singolo a Jungle Boy per fargli fare esperienza e via.

Stanotte non ha avevo niente di meglio da fare e mi sono messo a riguardare un vecchio video del 2015 di Vince Russo che gioca a TEW. Ancora non capisco come sia possibile che sia stato un booker, per quanto alcune cose che dice abbiano anche senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro