Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Si, possibilmente anche a Boston stesso :sisi: Tipo il Gillette Stadium dei Patriots.
Sì, potrebbe essere una soluzione. Diciamo che dopo Mania si potrebbe avere un quadro un po' più chiaro della situazione.

Intanto, la prima giornata di WK 14 gratis sul canale della NJPW

Si, diciamo che la WWE può tranquillamente andare avanti a tempo indeterminato con materiale d'archivio. La AEW non può fare molto da questo punto di vista, può mandare i vari Dark e i quattro PPV ma tra un mese ha maledettamente bisogno di materiale nuovo. O chiudono completamente, o sono quasi obbligati ad andare avanti. La WWE no
Ha Khan a livello economico, quindi almeno sotto quel punto di vista hanno il culo parato e si vede anche nei contratti più sostanziosi e diverse politiche favorevoli.

Come la ROH più o meno con il gruppo Sinclair.

Quelle che rischiano di essere affossate sono le indie medio-piccole.

La cosa per cui mi dispiace è non aver visto la "scenografia" preparata per WM, il tema piratesco mi incuriosiva molto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ha Khan a livello economico, quindi almeno sotto quel punto di vista hanno il culo parato e si vede anche nei contratti più sostanziosi e diverse politiche favorevoli.

Come la ROH più o meno con il gruppo Sinclair.

Quelle che rischiano di essere affossate sono le indie medio-piccole.
si, ha Khan ma i soldi che gli hanno permesso di andare in attivo dopo un anno sono quelli di TNT che paga per avere due ore impegnate il mercoledì e che gli ha anche chiesto più show durante la settimana. Ora non dico che a TNT non siano coscienti della situazione ma è chiaro che deve essere il network a dare il via libera all'interruzione degli show a meno che Khan non decida in prima persona di tirare fuori i suoi soldi e pagare una eventuale penale. Chiaro poi che le indi medio piccoli ma anche la stessa NJPW rischino di più ma rischiano per ragioni diverse. Riferendomi solo alle due major del panorama nordamericano credo che un periodo di pausa per la WWE possa essere rinfrancante; per la AEW un disastro totale.

EDIT: tra l'altro ho appena letto che la WWE sta comunque registrando diversi episodi in questi giorni a dimostrazione che non hanno proprio l'intenzione di interrompere gli show con materiale inedito

Ultima modifica:
Wrestlemania registrata e senza pubblico..hype a zero sinceramente. Sembrerà un dark show qualunque

si, ha Khan ma i soldi che gli hanno permesso di andare in attivo dopo un anno sono quelli di TNT che paga per avere due ore impegnate il mercoledì e che gli ha anche chiesto più show durante la settimana. Ora non dico che a TNT non siano coscienti della situazione ma è chiaro che deve essere il network a dare il via libera all'interruzione degli show a meno che Khan non decida in prima persona di tirare fuori i suoi soldi e pagare una eventuale penale. Chiaro poi che le indi medio piccoli ma anche la stessa NJPW rischino di più ma rischiano per ragioni diverse. Riferendomi solo alle due major del panorama nordamericano credo che un periodo di pausa per la WWE possa essere rinfrancante; per la AEW un disastro totale.

EDIT: tra l'altro ho appena letto che la WWE sta comunque registrando diversi episodi in questi giorni a dimostrazione che non hanno proprio l'intenzione di interrompere gli show con materiale inedito
Per ora l'intenzione è coprire sino al Raw post WM, da quanto ho letto in giro :sisi:

Che schifo di match hanno annunciato?

Lashley  vs Black a caso

Match per i titoli di coppia ancora più a caso, stavano costruendo il Fatal 4 Way per il titolo US, bah..

Ultima modifica da un moderatore:
Aleister Black v. Lashley veramente a buffo :asd:

Devono aver accantonato il programma per il titolo US (oppure fanno entrambi, mai sottovalutare le coglionate della WWE :asd: )

Purtroppo, e inevitabilmente, cancellato anche Sakura Genesis :sadfrog:

Aleister Black v. Lashley veramente a buffo :asd:

Devono aver accantonato il programma per il titolo US (oppure fanno entrambi, mai sottovalutare le coglionate della WWE :asd: )

Purtroppo, e inevitabilmente, cancellato anche Sakura Genesis :sadfrog:
Pare che Rey Mysterio sia in quarantena, per questo salta il match US. Inoltre, per via dell'infortunio di Rezar salta pure AOP vs Street Profits, quindi hanno combinato questa cagata :asd:

Imho, avrebbe avuto più senso un Triple Threat per il titolo US Garza vs Carrillo vs Andrade  e per i titoli di coppia Street Profits vs Vikings Raiders/Gallows&Anderson

Pare che Rey Mysterio sia in quarantena, per questo salta il match US. Inoltre, per via dell'infortunio di Rezar salta pure AOP vs Street Profits, quindi hanno combinato questa cagata :asd:

Imho, avrebbe avuto più senso un Triple Threat per il titolo US Garza vs Carrillo vs Andrade  e per i titoli di coppia Street Profits vs Vikings Raiders/Gallows&Anderson
Giusto, avevo letto di Rey in auto isolamento. Allora han fatto sto minestrone per infilare tutti nella card e via, based WWE :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro