Offline
Se rimangono nel Nord Est potrebbero anche farlo, altrimenti la gente schiatterebbe dal caldoPotrebbero spostarlo, invece che farlo al TD Garden si potrebbe andare in qualche stadio di Baseball o Nfl![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se rimangono nel Nord Est potrebbero anche farlo, altrimenti la gente schiatterebbe dal caldoPotrebbero spostarlo, invece che farlo al TD Garden si potrebbe andare in qualche stadio di Baseball o Nfl![]()
Si, possibilmente anche a Boston stessoSe rimangono nel Nord Est potrebbero anche farlo, altrimenti la gente schiatterebbe dal caldo![]()
Sì, potrebbe essere una soluzione. Diciamo che dopo Mania si potrebbe avere un quadro un po' più chiaro della situazione.Si, possibilmente anche a Boston stessoTipo il Gillette Stadium dei Patriots.
Ha Khan a livello economico, quindi almeno sotto quel punto di vista hanno il culo parato e si vede anche nei contratti più sostanziosi e diverse politiche favorevoli.Si, diciamo che la WWE può tranquillamente andare avanti a tempo indeterminato con materiale d'archivio. La AEW non può fare molto da questo punto di vista, può mandare i vari Dark e i quattro PPV ma tra un mese ha maledettamente bisogno di materiale nuovo. O chiudono completamente, o sono quasi obbligati ad andare avanti. La WWE no
si, ha Khan ma i soldi che gli hanno permesso di andare in attivo dopo un anno sono quelli di TNT che paga per avere due ore impegnate il mercoledì e che gli ha anche chiesto più show durante la settimana. Ora non dico che a TNT non siano coscienti della situazione ma è chiaro che deve essere il network a dare il via libera all'interruzione degli show a meno che Khan non decida in prima persona di tirare fuori i suoi soldi e pagare una eventuale penale. Chiaro poi che le indi medio piccoli ma anche la stessa NJPW rischino di più ma rischiano per ragioni diverse. Riferendomi solo alle due major del panorama nordamericano credo che un periodo di pausa per la WWE possa essere rinfrancante; per la AEW un disastro totale.Ha Khan a livello economico, quindi almeno sotto quel punto di vista hanno il culo parato e si vede anche nei contratti più sostanziosi e diverse politiche favorevoli.
Come la ROH più o meno con il gruppo Sinclair.
Quelle che rischiano di essere affossate sono le indie medio-piccole.
Per ora l'intenzione è coprire sino al Raw post WM, da quanto ho letto in girosi, ha Khan ma i soldi che gli hanno permesso di andare in attivo dopo un anno sono quelli di TNT che paga per avere due ore impegnate il mercoledì e che gli ha anche chiesto più show durante la settimana. Ora non dico che a TNT non siano coscienti della situazione ma è chiaro che deve essere il network a dare il via libera all'interruzione degli show a meno che Khan non decida in prima persona di tirare fuori i suoi soldi e pagare una eventuale penale. Chiaro poi che le indi medio piccoli ma anche la stessa NJPW rischino di più ma rischiano per ragioni diverse. Riferendomi solo alle due major del panorama nordamericano credo che un periodo di pausa per la WWE possa essere rinfrancante; per la AEW un disastro totale.
EDIT: tra l'altro ho appena letto che la WWE sta comunque registrando diversi episodi in questi giorni a dimostrazione che non hanno proprio l'intenzione di interrompere gli show con materiale inedito
volevo kairi con la barca dei piratiLa cosa per cui mi dispiace è non aver visto la "scenografia" preparata per WM, il tema piratesco mi incuriosiva molto![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io sognavo Metalingus suonata dal vivo all'entrata di Edgevolevo kairi con la barca dei pirati![]()
Pare che Rey Mysterio sia in quarantena, per questo salta il match US. Inoltre, per via dell'infortunio di Rezar salta pure AOP vs Street Profits, quindi hanno combinato questa cagataAleister Black v. Lashley veramente a buffo
Devono aver accantonato il programma per il titolo US (oppure fanno entrambi, mai sottovalutare le coglionate della WWE)
Purtroppo, e inevitabilmente, cancellato anche Sakura Genesis![]()
Giusto, avevo letto di Rey in auto isolamento. Allora han fatto sto minestrone per infilare tutti nella card e via, based WWEPare che Rey Mysterio sia in quarantena, per questo salta il match US. Inoltre, per via dell'infortunio di Rezar salta pure AOP vs Street Profits, quindi hanno combinato questa cagata
Imho, avrebbe avuto più senso un Triple Threat per il titolo US Garza vs Carrillo vs Andrade e per i titoli di coppia Street Profits vs Vikings Raiders/Gallows&Anderson
Ti lovvo che sul mio spaccino non c'era