Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Niente Romano a WM, devono spostare/cancellare WM
Dovrebbe esserci

Mr.I wrestler indie devono rivalutare le loro scelte di vita se non guadagnano in questo periodo, io mi sono fatto il culo avendo il mio primo contratto in WWE
Da Meltzer sempre su WM

From Meltzer: "The WrestleMania card has also changed. Names are being kept confidential because so few know, but it’s been confirmed that multiple people on the card either said they were sick, which meant instantly being pulled off all shows this week, there were others who did not feel sick but had fevers above 100.4, which was the WWE’s cut-off point of not allowing people to work, and others who, on their own, said they didn’t feel comfortable flying in. Both AEW and WWE had told people that if they don’t want to come, they don’t have to come and that the decisions made now won’t be held against them when it comes to future booking."

Dovevano spostarla. Tanto comunque gli show post Raw WM non possono registrarli visti i casi che aumentano di Covid negli USA, e le restrizioni che anche per loro saranno sempre più dure. Altro che PC.

Se l'obiettivo di fare Wrestlemania era quello di terminare l'arco narrativo, a questo punto non ha più senso. Mancherà Roman Reigns e a quanto pare non solo lui, che senso ha fare una Wrestlemania con match a casaccio stile Live Event? :asd:  Ma poi 7/8 ore di Show con tutti sti riempitivi? Sarà la peggior Wrestlemania di sempre di sto passo.. Wrestlemania 27 si prepara a essere spodestata

Se l'obiettivo di fare Wrestlemania era quello di terminare l'arco narrativo, a questo punto non ha più senso. Mancherà Roman Reigns e a quanto pare non solo lui, che senso ha fare una Wrestlemania con match a casaccio stile Live Event? :asd:  Ma poi 7/8 ore di Show con tutti sti riempitivi? Sarà la peggior Wrestlemania di sempre di sto passo.. Wrestlemania 27 si prepara a essere spodestata
Santoddio, non me la ricordavo quell'edizione, e sono andato a vedere la card.  Ecco perché non me la ricordavo, che incubo.

Ma non scherziamo, anche così questa card è immensamente migliore :asd:

Santoddio, non me la ricordavo quell'edizione, e sono andato a vedere la card.  Ecco perché non me la ricordavo, che incubo.
Io in questo periodo di quarantena sto rivedendo tutte le Wrestlemania (a proposito, se vi interessa potrei aprire un topic dove possiamo fare delle piccole review e una classifica finale, io devo vedere WM 3). 

Ho paura del momento in cui dovrò rivedermi WM 27 :asd:  Mamma mia che brutta roba, le uniche cose buone furono lo stage, Undertaker vs Triple H e, forse, The Rock come Host.

Ma non scherziamo, anche così questa card è immensamente migliore :asd:
Il fatto è che non sappiamo qual è la reale card al momento, visto che pare non sarà solo Roman a saltare.

Io in questo periodo di quarantena sto rivedendo tutte le Wrestlemania (a proposito, se vi interessa potrei aprire un topic dove possiamo fare delle piccole review e una classifica finale, io devo vedere WM 3). 

Ho paura del momento in cui dovrò rivedermi WM 27 :asd:  Mamma mia che brutta roba, le uniche cose buone furono lo stage, Undertaker vs Triple H e, forse, The Rock come Host.

Il fatto è che non sappiamo qual è la reale card al momento, visto che pare non sarà solo Roman a saltare.
Direi che possiamo usare questo topic (ma il Network è ad accesso libero adesso? Ho letto un paio di news ma non capisco :asd: )

Sulla card ci sono diversi punti interrogativi, ma fare peggio di quella roba è impossibile a prescindere :asd:

Direi che possiamo usare questo topic (ma il Network è ad accesso libero adesso? Ho letto un paio di news ma non capisco :asd: )

Sulla card ci sono diversi punti interrogativi, ma fare peggio di quella roba è impossibile a prescindere :asd:
Io ho fatto 3 mesi gratuiti tramite questo link: https://www.cricketsweepstakes.com/wwenetwork (lo hanno messo su FB quelli di Wrestling Cafè, non so se li conoscete)
Comunque gratis, se non sbaglio, dovrebbero esserci tutte le Wrestlemania e qualcos altro :sisi:

Effettivamente WM 27 fece altamente cagare, però almeno ci fu quel bel match tra Taker e Triple H, vediamo cosa succede in questa. Magari non la supererà, ma ho paura che arriverà tra le peggiori..

Ultima modifica da un moderatore:
lo dissi già andava fermato tutto e posticipato storie comprese

le puntate settimanali le riempivi di materiale storico che hanno negli archivi (che tral'altro è roba di qualità se si va nel passato, e sarebbe anche bello riproporre faide storiche o match importanti) e andavi avanti cosi per il tempo necessario

Io ho fatto 3 mesi gratuiti tramite questo link: https://www.cricketsweepstakes.com/wwenetwork (lo hanno messo su FB quelli di Wrestling Cafè, non so se li conoscete)
Comunque gratis, se non sbaglio, dovrebbero esserci tutte le Wrestlemania e qualcos altro :sisi:

Effettivamente WM 27 fece altamente cagare, però almeno ci fu quel bel match tra Taker e Triple H, vediamo cosa succede in questa. Magari non la supererà, ma ho paura che arriverà tra le peggiori..
Sì basta fare il log in e i contenuti sono disponibili a prescindere. O meglio, le varie WrestleMania le apre tranquillamente

Intanto ho deciso di partire dal meglio, subito 'Mania X-Seven  :banagol:

Allora, dovrebbe essere il final report di WrestleMania, che è già stata registrata.

Non hanno preso parte Rey Mysterio, Dana Brooke, Roman Reigns, The Miz e Andrade (quest'ultimo per un infortunio alle costole).

Buon per Reigns, massima approvazione per la sua decisione.

Wrestlemania sarà surreale.

Parlando di schifezze surreali, qualcuno ha visto Dynamite? Porca eva, tra Harpo al commento che è piú soporifero che nei promo, Havoc che non sa neanche camminare, la porcata finale con Hardy che si teletrasporta e Harpo che "liscia" la sediata a Guevara..."sports based presentation". Ah, qualcuno dica a Jake che dovrebbe mandare over il suo assistito, e non se stesso.

P.S. hanno anche arrestato Teddy Hart (di nuovo), ma gli pseudo-giornalisti continuano a baciare le natiche a Richie Rich e fanno finta di prevedere chi ci sarà o no a WM. 

roman ha fatto piu che bene

lui nonostante sia un atleta è un soggetto a rischio per quello che ha passato

correre rischi inutili per uno show che non andava manco fatto non ha senso

Roman ha fatto benissimo, ma...

C'è una conferma diretta della WWE? O aspettano alla prossima puntata di SDL per depennarlo, perchè ieri han fatto come se fosse ancora in programma (so che è registrato, ma proprio per questo puoi editare quelle parti e registrare la variazione quando vuoi)

Il TLC di WrestleMania 17 rimane uno dei match migliori di sempre, come abbiano fatto a uscirne tutti vivi è ancora un mistero :asd:

Ho finito di vedere WM 17 ieri, rimango dell'opinione che sia una delle migliori (se non la migliore) edizioni di sempre. Angle v. Benoit, il TCL, HHH v. Taker e il main event sono tantissimissima roba.

Mi sa che ora vado di Wrestlemani XX, consigli? :predicatore:

HHH-Taker troppo lunga la parte tra il pubblico, non finiva più, ma in generale è un buonissimo match.

Mi sa che ora vado di Wrestlemani XX, consigli?
Butterei anche un occhio alla 19, per un interessante primo confronto tra Jericho-Michaels, Lesnar-Angle e l'ultimo match di Austin...Hogan-VKM dovrei rivedermelo, però me lo ricordo come un brawlerone/hardcore di ignoranza considerando chi ci lottava; i restanti sono sempre validi...eccetto HHH-Booker T e Taker-A-Train/Big Show :unsisi: da non guardare più :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro