Dynamite: quando la moglie è a Capitol Hill, il marito beve e litiga con gli anziani.
Che novità, un tag team match: Adam Page arriva sul ring, lo segue il mediocre degli Hardy, i Fessi Fluorescenti sono già sul ring (ci siamo persi Angelico e il suo ingresso da truzzo). Il PiP ci fa perdere l'inizio del match, in regia c'è un idiota?
Solito accrocchio di mosse, TH2 fanno schifo ai porci; notare il tag illegale di Hardy che poi viene spinto su Page, Evans botcha due mosse consecutive (la seconda, un flip, avrebbe dovuto essere una false finish...ovviamente uccisa dal botch). Pessimo il setup del doppio Buckshot, Angelico vende il Twist of Fate (un cutter) come se fosse una DDT...problema: non sa prendere uno spike bump. Terribile.
Se questo serve a una rivalità Hardy-Page, fatela scoppiare al piú presto.
Al microfono sono cosí cosí, non vedo perché un avvocato debba essere pronto per salire sul ring (e non sia in un ufficio) per discutere del contratto...infatti arriva una mascotte. A Revolution sarà Hardy vs Page: chi vincerà si prenderà i soldi dell'altro, poi Page viene picchiato blablabla...ma arriva il Dork Order a salvarlo, ovviamente non manca il bambino che stanno stucchevolmente sfruttando consolando.
Marvez nel retro con l'Inner Circle, mentre Jericovid trattiene fiato e panza, e Santana&Ortiz ci parlano del loro match con i Trump Bucks di stasera.
Jericovid poi blatera un po', rintuzza MJF...chissà dove prendono certe idee?
Tay Conti vs Nyla Rose, Britt Baker vs Anna Jay, Sakazaki vs Sakura e Aja Kong vs Mizunami saranno su Youtube lunedí, per fortuna stanno affrettando le cose.
Le scuole sono chiuse in Giappone, e le scolarette sono in vacanza. Match del torneo femminile: Serena Deeb vs Riholaaa. Serena è fantastica nell'offensiva, nel fare anche la parte della nana, nell'espressione di viso e linguaggio del corpo. Riho è ridicola, sono schifato dal Dragon Suplex che Serena è costretta a vendere cosí come dai cori stipendiati a favore della nanerottola.
Double stomp stiff di Rihola (false finish), vince ovviamente dopo una serie di rollup e il prossimo turno vedrà Thunder Rosa vs Riho...per me il torneo femminile finisce qui, si impicchino Dixie Khan e quel mark weeb di Omega.
Shelton Benjamin con la parrucca si allena con un Shaq in forma tondeggiante e lo sguardo di Ben Turpin. Niente meglio che dei tiri liberi per prepararsi a un match di pro-wrestling.
Ah bè, di bene in meglio: Muck Taylor accompagna il cretino per definizione, Pockets, che si scontrerà con Zio Fester nella battaglia dei mudshow fucks: porcata, ma breve.
Team Taz ironicamente monco a causa del maltempo, Cage con la sua maglietta da mark di se stesso, arriva la neve in Florida e segue il corvo impagliato. Il vecchio signore attacca il gruppo, e Cage lo schianta al suolo con una powerbomb...match già registrato? E Ossario, dopo essere stato trascinato in un sacco della rumenta sull'asfalto, è ancora in condizioni di lottare?
Promo registrato di Eddie Kingston, sembra Cesira di Lupo Alberto.
Harpo, che a quanto dice JR è il campione WWE, è in una scuola con dei bambini per leggere dei passaggi di "Due fratelli in copertina che si guardano il pisello a vicenda" con Callis, Nakagata e l'immancabile Alex Marvez...viste le facce, alcuni di loro dovrebbero stare ad almeno 250 metri da dei minorenni.
Pietoso, senza considerare che ha lasciato la cintura sulla seggiola.
Trump Bucks vs Santana&Ortiz: ci sono anche i genitori dei Bucks, bella gente.
Solita roba, i match dei Bucks sono tutti uguali, peccato perché Santana non è male. Rollup di Alopecia Jackson su Ortiz per la vittoria, arriva l'Inner Circle e picchiano i due birther; Brandon Cotolet viene malmenato, i Bald Brothers con calma arrivano a sedare la situazione. Adipe e Alopecia si sono arresi alle submission di Jericovid e MJF, poi Le Jambón litiga con il padre dei Jackson (come definirlo? White trash? Mi piace).
Brandi, a noi non mancavi, e non era necessario un preambolo registrato per dirci che sarai sul ring tra 3 secondi per rivelare al mondo il sesso di tuo figlio...manco ce ne fregasse qualcosa. Sarà una femmina, per la cronaca.
All Brothers Wrestling, sembra di stare in Italia: sono tutti fratelli, cugini, cognati, nipoti, amici, compagni di scuola...FTR vs Sydal Bros. Fatemi capire: picchiare Jungle Boy dopo il match costa 2 settimane di sospensione, ma rapire il nano da giardino va bene? Ok. La nota positiva di questo match è Dory jr. nel pubblico. Neanche FTR riesce a tirare fuori un bel match da questi.
Le luci si spengono (che novità) e quando si riaccendoni i Jurassic Dorks sono sul ring e si vendicano.
Prossima settimana: Adam Page vs Isaiah Cassidy (riescono a pushare da single quello scarso della coppia, geni), le vincitrici dei match su Youtube si scontreranno (considerando che Dynamite della prossima settimana sarà registrato oggi, vediamo come questi lavorano 2 giorni ogni due settimane), Starks&Cage vs Varsity Blonds, Hager vs Cotolet.
Il 3 marzo Cody CW e Red Velvet vs Shaq e Jade Cagvill, FTR&Tully (...) vs Jurassic Express (compreso il nano) e la finale del torneo femminile.
A Revolution un 6-men Ladder match...per il #1 contender al titolo di Ossario Allin: al momento sappiamo che ci saranno Cody, Penta 123 Stella e Scorpio Sky; Shida sfiderà la vincitrice di quella pagliacciata di torneo; Hardy vs Page; Cage&Starks vs Ossario&Sting; Trump Bucks vs Jericovid&MJF.
Jon Cosplay con un promo registrato dal magazzino di Scarpe&Scarpe, solita roba: è un duro, e picchia tutti. Poco conta che sembri un idraulico calvo, che abbia perso 10 Kg di muscoli e che faccia schifo nel ring: è un duro.
Main Event six-men tag team...: Cesira, The Butcher&The Baker vs Chickenhawk&Felix&Cosplay, solita pantomima della camminata chilometrica. Risate quando vogliono fare i fighi e Archer botcha l'Old School. Match senza arte nè parte, spotfest con poco senso e vince Cosplay.
Arrivano poi i Bald Brothers a menarlo, seguiti da Twinkletoes con un promo gutturale come se stesse defecando mattoni...ci sarà l'attesissimo (da chi?) rematch tra Harpo e Jon Cosplay a Revolution, ma sarà il weeb a scegliere la stipulazione (sorpresa sorpresina, sarà un gimmick match): exploding barbed wire deathmatch. Una gimmick su una gimmick su una gimmick.