TheKingOfPain
Legend of forum
Ammettilo: stai ancora pensando a Itō Maki ?Quante cazzate ho scritto, non devo più postare a quell'ora (anche se la title shit...)
Sì ovviamente intendevo Fastlane demmerda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammettilo: stai ancora pensando a Itō Maki ?Quante cazzate ho scritto, non devo più postare a quell'ora (anche se la title shit...)
Sì ovviamente intendevo Fastlane demmerda.
Ammettilo: stai ancora pensando a Itō Maki ?
No dai, cosî mi fai venire in mente Jelly Janela.
Ora sì che prima no.
Ho appena scoperto per puro caso una cosa peggiore di Jelly Nutella vs. The Invisible Man ed ho il dover morale di condividerla con tutti voi perché non posso soffrire da solo:No dai, cosî mi fai venire in mente Jelly Janela.
Ora sì che prima no.
Ho appena scoperto per puro caso una cosa peggiore di Jelly Nutella vs. The Invisible Man ed ho il dover morale di condividerla con tutti voi perché non posso soffrire da solo:
Ho avuto il coraggio di guardare solo pochi secondi. Non riesco davvero a capire come si possa trovare divertente. Nemmeno se fossi totalmente sbronzo potrei ridere per questa cosa, anzi da ubriaco probabilmente assistendo ad uno spettacolo simile correrei a comprare un pacchetto di cicche e ricomincerei a fumare dal nervoso.
LOL non ci avevo pensatoNo dai, cosî mi fai venire in mente Jelly Janela.
Ora sì che prima no.
Ho appena scoperto per puro caso una cosa peggiore di Jelly Nutella vs. The Invisible Man ed ho il dover morale di condividerla con tutti voi perché non posso soffrire da solo:
Ho avuto il coraggio di guardare solo pochi secondi. Non riesco davvero a capire come si possa trovare divertente. Nemmeno se fossi totalmente sbronzo potrei ridere per questa cosa, anzi da ubriaco probabilmente assistendo ad uno spettacolo simile correrei a comprare un pacchetto di cicche e ricomincerei a fumare dal nervoso.
Pensavo rimanesse sotto l'egida WWE a fare qualcosa, bha strano...Big Show va a commentare lo show YouTube di Jacksonville. Boh, non capisco.
Quello su YouTube, AEW Dark. Mai guardato ma quando passano i risultati in basso su Dynamite ho notato che ci sono dozzine di match ogni volta. In uno show di un'ora. C'è qualcosa che non torna.Pensavo rimanesse sotto l'egida WWE a fare qualcosa, bha strano...
Shaq vs Big Show per fare da sfida a Lola Bunny vs Miz per il titolo WWE
EDIT
Ma poi fanno un altro show?
Fanno un ulteriore show, ElevationQuello su YouTube, AEW Dark. Mai guardato ma quando passano i risultati in basso su Dynamite ho notato che ci sono dozzine di match ogni volta. In uno show di un'ora. C'è qualcosa che non torna.
Che poi magari sarà bravissimo a commentare ma a memoria non mi pare l'abbia mai fatto. E credevo fosse in ottimi rapporti con Stamford, mi pare fosse uno di quelli più coinvolti in quelle robacce degli WWE Studios ed avevo letto/sentito che ogni tanto desse una mano al PC dando consigli al big man di turno.
Bigghe Show a memoria aveva un contratto che solo il Galliani dei tempi d'oro poteva firmare, oltre ad una caterva di bonus.Hanno annunciato un nuovo show, AEW Dark: Elevation, dove Wight sarà al commento. Ma hanno pure specificato che ha firmato come talento in-ring
A quanto pare è scaduto il contratto, e la WWE non gli ha voluto dare i soldi che chiedeva per rinnovare.
Big Show che lotta nel 2021...Hanno annunciato un nuovo show, AEW Dark: Elevation, dove Wight sarà al commento. Ma hanno pure specificato che ha firmato come talento in-ring
A quanto pare è scaduto il contratto, e la WWE non gli ha voluto dare i soldi che chiedeva per rinnovare.
Ma di quanti show hanno bisogno? Soprattutto considerando che non riescono a farne uno di due ore decente.Fanno un ulteriore show, Elevation
Complementing AEW Dark on Tuesdays, AEW Dark: Elevation will air on Mondays at 7 p.m. ET on AEW’s YouTube channel, and will showcase AEW’s established and rising stars, as well as the top independent wrestlers within the industry, competing against each other in the ring in pursuit of wins. AEW Dark: Elevation will also maintain continuity with AEW DYNAMITE, AEW Dark, AEW pay-per-view shows and streaming events, with wins and losses factoring into each wrestler’s ranking in the company
Post automatically merged:
Bigghe Show a memoria aveva un contratto che solo il Galliani dei tempi d'oro poteva firmare, oltre ad una caterva di bonus.
Mi sa che quello era il contratto DECENNALE che aveva firmato appena arrivato dalla WCW, scaduto più di 10 anni fa. Secondo me aveva un contratto normale, e gli avranno proposto uno da leggendaFanno un ulteriore show, Elevation
Complementing AEW Dark on Tuesdays, AEW Dark: Elevation will air on Mondays at 7 p.m. ET on AEW’s YouTube channel, and will showcase AEW’s established and rising stars, as well as the top independent wrestlers within the industry, competing against each other in the ring in pursuit of wins. AEW Dark: Elevation will also maintain continuity with AEW DYNAMITE, AEW Dark, AEW pay-per-view shows and streaming events, with wins and losses factoring into each wrestler’s ranking in the company
Bigghe Show a memoria aveva un contratto che solo il Galliani dei tempi d'oro poteva firmare, oltre ad una caterva di bonus.
Dark di questo lunedí aveva 16 match nella card. Sedici.Quello su YouTube, AEW Dark. Mai guardato ma quando passano i risultati in basso su Dynamite ho notato che ci sono dozzine di match ogni volta. In uno show di un'ora. C'è qualcosa che non torna.
Che poi magari sarà bravissimo a commentare ma a memoria non mi pare l'abbia mai fatto. E credevo fosse in ottimi rapporti con Stamford, mi pare fosse uno di quelli più coinvolti in quelle robacce degli WWE Studios ed avevo letto/sentito che ogni tanto desse una mano al PC dando consigli al big man di turno.
Ma sí, vuoi avere Paul Wight e non fargli schiantare qualcuni attraverso un tavolo in fiamme collegato a del tritolo? Jelly è lí apposta.Hanno annunciato un nuovo show, AEW Dark: Elevation, dove Wight sarà al commento. Ma hanno pure specificato che ha firmato come talento in-ring
Se ho letto bene poi questo Elevation vedrà gente già di ruolo e stabilita (che significa over, ma chi è over?) contro degli indie darling...ma non sono tutti indie darling, a parte gli scarti WWE?Big Show che lotta nel 2021...
![]()
Ma di quanti show hanno bisogno? Soprattutto considerando che non riescono a farne uno di due ore decente.
Ancora con 'sti rankingsFanno un ulteriore show, Elevation
Quindi rivedremo il cosplayer di King Diamond? Perché nel caso mi tocca guardarlo davvero, potrebbe essere uno show disastroso.Se ho letto bene poi questo Elevation vedrà gente già di ruolo e stabilita (che significa over, ma chi è over?) contro degli indie darling...ma non sono tutti indie darling, a parte gli scarti WWE?
Whorehouse or we riot.Quindi rivedremo il cosplayer di King Diamond? Perché nel caso mi tocca guardarlo davvero, potrebbe essere uno show disastroso.
Brutta storia.Ma che cazz, è morto Jocephus/Question Mark (NWA).
"Undiagnosed medical issue"
Hiromu fuori, e a quanto pare c'è stato un forte riavvicinamento con Scurll (che è già apparso a Strong). Inutile dire che è già partito il bashing su twitter.Whorehouse or we riot.
Brutta storia.
In Giappone, Hiromu nuovamente fuori per 6 mesi.
Farà compagnia a OspreayHiromu fuori, e a quanto pare c'è stato un forte riavvicinamento con Scurll (che è già apparso a Strong). Inutile dire che è già partito il bashing su twitter.