Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Devo ancora recuperare Backlash, ma in giro ho letto una parola che mi ha fatto rabbrividire :shrek:

(Possibile spoiler sull'evento)

Zombie

Sto davvero sperando di essermi sbagliato io :shrek:

Siete pronti a vedere una bambola vincere un titolo? E non parlo di DDT.

Ho visto ieri sera Wrestlemania Backlash, quella trashata clamorosa imbarazzante del Lumberjack match mi ha pure rovinato la visione del match tra Bianca e Bailey perché dovevo riprendermi da quello che avevo appena visto.
Per il resto è stato un bel Pay Per View, mi son piaciuti i due Triple Threat e il main event, il match di coppia mi aspettavo peggio :sisi:

Ho visto ieri sera Wrestlemania Backlash, quella trashata clamorosa imbarazzante del Lumberjack match mi ha pure rovinato la visione del match tra Bianca e Bailey perché dovevo riprendermi da quello che avevo appena visto.
Per il resto è stato un bel Pay Per View, mi son piaciuti i due Triple Threat e il main event, il match di coppia mi aspettavo peggio :sisi:
A parte la marchetta terribile del Lumberjack, il resto del PPV è stato solidissimo

Ho una voglia matta di vedere Raw e recuperare gli ineditissimi match Charlotte vs Asuka e Priest vs Morrison :morris2:
Veramente mi stanno asciugando le palle a Raw, ogni settimana sempre le stesse robe, basta vi prego.

non so se buttate un'occhio a 205 live

li è praticamente il daivari&neese show, sono IN TUTTE LE PUNTATE SEMPRE
:asd:

Neanche commento la roba degli zombie, avrebbero potuto promuovere il film senza rendere ridicolo Priest.

Domanda: il pappone bulgaro, Miriam, sarà dunque il TBS Champion?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro