Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Il triple threat tra ricochet e i los lotharios dovrebbe avere il titolo in palio
Sì ma lo fanno a SmackDown, se vedi le ultime due puntate degli show sono brandizzati WrestleMania :asd:
Io ho anche un problema con la gestione delle due giornate, non capisco ad esempio perché mettere i due titoli femminili nella stessa serata.

Se non lo fanno direttamente a SD però è carne da macello per il pre-show. Fra l'altro se riesco a farmi il live avrò bisogno di qualche litro di energy drink vista anche la scelta assurda per l'orario di NXT.
Anche secondo me le card sono sbilanciatissime, il sabato è eccessivamente carico. Capisco il voler pompare ancora di più il match tra Roman e Brock, metterlo come unico incontro per il titolo mondiale, quello che vuoi, ma rimane comunque abbastanza sbilanciato.

Io credo vedrò live al massimo Stand & Deliver (a che ora inizia? 18:00?), non ho più l'età per fare le tirate galattiche :asd:

Se lo sbolognano a smackdown meglio così. Ci piazzano anche i new days vs i Sheamus e più Sheamus?

Anche secondo me le card sono sbilanciatissime, il sabato è eccessivamente carico. Capisco il voler pompare ancora di più il match tra Roman e Brock, metterlo come unico incontro per il titolo mondiale, quello che vuoi, ma rimane comunque abbastanza sbilanciato.
Alla fine credo sarebbe comunque bastato scambiare uno dei due match femminile con uno a caso dei match da sticazzi della domenica. La domenica oltre al main event ed Edge vs. AJ ha davvero una card imbarazzante (nonostante McAfee vs. Theory potrebbe essere un buon match resta comunque da sticazzi).
Io credo vedrò live al massimo Stand & Deliver (a che ora inizia? 18:00?), non ho più l'età per fare le tirate galattiche :asd:
Dovrebbe iniziare alle 19 mi pare. :hmm:
Se lo sbolognano a smackdown meglio così. Ci piazzano anche i new days vs i Sheamus e più Sheamus?
Ti piacerebbe. Invece no. E ci godremo anche la solita, lunghissima e divertentissima (...) entrata dei New Day.

Vero mi ero totalmente dimenticato di edge vs aj, quello è un altro match che aspetto molto. Ma bobby non sarebbe dovuto restare fuori 4 mesi? Ha fatto la terapia nella stanza dello spirito e del tempo?

Alla fine credo sarebbe comunque bastato scambiare uno dei due match femminile con uno a caso dei match da sticazzi della domenica. La domenica oltre al main event ed Edge vs. AJ ha davvero una card imbarazzante (nonostante McAfee vs. Theory potrebbe essere un buon match resta comunque da sticazzi).

Dovrebbe iniziare alle 19 mi pare. :hmm:

Ti piacerebbe. Invece no. E ci godremo anche la solita, lunghissima e divertentissima (...) entrata dei New Day.
Chiaro, ma per me hanno proprio scelto di mettere al sabato tutti gli altri match per il titolo mondiale. Domenica c'è anche il match per i titoli di coppia di RAW, oltre a Theory e McAfee, però la sostanza non cambia.

Se inizia alle 19 significa che forse riesco a vederne metà in diretta, LFG :predicatore:

Nell'universo parallelo in cui riesco almeno a tollerare Riddle forse potrebbe interessarmi quel match. Lo apprezzo quasi quanto Chase Lebowski apprezza Otis.
HEEEEEEEEEY RAAAANDY

Ora vorresti dirmi che non ti fa ridere?
(poi dai, c'è anche il best Gable ever e l'Orton più over e motivato dell'ultimo lustro)

Oh sarò io ma a me riddle Orton fanno morire.
È praticamente l'unica roba che tollero a RAW a parte i dialoghi di Brock.

Poi arriva omos e mi viene voglia di spegnere

Oh sarò io ma a me riddle Orton fanno morire.
È praticamente l'unica roba che tollero a RAW a parte i dialoghi di Brock.

Poi arriva omos e mi viene voglia di spegnere
Freaking rollins e ko nemmeno?

Mi fa ridere meno del titolo 24/7.

Chissà che gimmick avrà fra 6 mesi.
Sì sì ero sarcastico (però a me ogni tanto fa ridere, ma più che altro per merito di Orton) :asd:

Tra l'altro, secondo voi Orton è mai stato così over (e direi bookato con criterio) come babyface? Io non penso.

Nell'universo parallelo in cui riesco almeno a tollerare Riddle forse potrebbe interessarmi quel match. Lo apprezzo quasi quanto Chase Lebowski apprezza Otis.
Il mio lascito di questo thread. :rickds:
Che bei tempi, quando ancora non ero riuscito a disintossicarmi completamente dalla WWE. Un rapporto abusivo, fondamentalmente.

Comunque dopo una vita, qualcosa me lo recupero. Ho appena guardato la card: sicuramente mi guardo KO, AJ Styles vs. Edge, Romano vs. Brock (con l'ennesima speranza di vedere un VERO match. Forse è la volta buona) e Adrenaline in my soul. Non seguendo mi viene da dire: ammazza che card demmerda. Tagliando l'inutile poteva venir su una solida serata, invece che due così.

PS Stupendous.

Il mio lascito di questo thread. :rickds:
Che bei tempi, quando ancora non ero riuscito a disintossicarmi completamente dalla WWE. Un rapporto abusivo, fondamentalmente.

Comunque dopo una vita, qualcosa me lo recupero. Ho appena guardato la card: sicuramente mi guardo KO, AJ Styles vs. Edge, Romano vs. Brock (con l'ennesima speranza di vedere un VERO match. Forse è la volta buona) e Adrenaline in my soul. Non seguendo mi viene da dire: ammazza che card demmerda. Tagliando l'inutile poteva venir su una solida serata, invece che due così.

PS Stupendous.
F336AE63-B085-4554-AFE7-68C15C07947A.gif

Il problema è che in una singola serata non avrebbero comunque tagliato nulla, quindi meglio così che almeno evitiamo uno show di 8 ore. :asd:

Ma 8 ore come facevano a stare svegli quelle in tribuna? Inondavano le prime file di caffè e lsd?

Ma 8 ore come facevano a stare svegli quelle in tribuna? Inondavano le prime file di caffè e lsd?
8 è un'esagerazione ma a 7 e 20 si è arrivati davvero. Poi vabbè, le prime due erano di pre-show con lo stadio mezzo vuoto con la gente che iniziava a prendere posto ma come abbiano fatto a resistere 5 ore e 20 di show vero e proprio è un mistero.

Da quanto turnò vs Triplo.
Ma dici nel 2004? Secondo me è molto più over adesso, anche perchè allora fu Triple H a "turnarlo" in sostanza :asd:
F336AE63-B085-4554-AFE7-68C15C07947A.gif

Il problema è che in una singola serata non avrebbero comunque tagliato nulla, quindi meglio così che almeno evitiamo uno show di 8 ore. :asd:
Manca un ulteriore elemento, altrettanto imprescindibile: il prosciutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro