Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
A leggere il comunicato, io l'ho interpretato, e dedotto, che non volessero lavorare con le due scozzesi. Boh. E spulciando sembrerebbero scazzate per quei due titoli inutili.
Non ho letto nomi, e onestamente mi sembrano tutte solide worker. Paradossalmente la più pericolosa è Becky con i suoi legdrop :asd:

PARE che lo scazzo sia dovuto al fatto che Naomi avrebbe dovuto vincere l'incontro (pinnando Sasha? non l'ho capito) e che quindi il loro regno sarebbe stato messo in pausa.

Non ho letto nomi, e onestamente mi sembrano tutte solide worker. Paradossalmente la più pericolosa è Becky con i suoi legdrop :asd:

PARE che lo scazzo sia dovuto al fatto che Naomi avrebbe dovuto vincere l'incontro (pinnando Sasha? non l'ho capito) e che quindi il loro regno sarebbe stato messo in pausa.
No i nomi non li ho letti neanche io, peró ho pensato a quelle due più che altro perché immagino conoscano becky e asuka da anni. Ma il 3 vs 3 avrebbe avuto naomi e sasha insieme, come poteva naomi schienare sasha?

No i nomi non li ho letti neanche io, peró ho pensato a quelle due più che altro perché immagino conoscano becky e asuka da anni. Ma il 3 vs 3 avrebbe avuto naomi e sasha insieme, come poteva naomi schienare sasha?
Non era un tag team match, era una six-pack challenge.

Ah non era un 3 vs 3. Potevano dare le inutili cinture a liv e rhea a sto punto, mi facevano prendere dei succosi punti per la nostra classifica

Confusione intensifies

The match would have been built to ensure Naomi and Sasha Banks didn't interact in the encounter while Nikki ASH also wouldn't have been involved with Doudrop at any point in the contest. Naomi would have then pinned Nikki ASH to win the match.
WWE's statement acknowledged that Banks and Naomi said: "they weren't respected enough as tag team champions." This was ultimately the crux of Banks and Naomi's unhappiness and Fightful noted 'Sasha Banks and Naomi's issues largely were concerns about the direction of their tag team and the division as a whole.'

The tag team reportedly pitched to face Nikki ASH and Doudrop at the Hell In A Cell pay-per-view. Their idea was rejected, though, and another pitch that would have seen ASH and Doudrop interfere in the Belair vs. Naomi match at the June premium live event was also turned down.

Ho appena letto, comunque gestire Sasha dev'essere un enorme dito in culo

Il comunicato WWE è una delle cose più bizzarre che abbia mai letto, e mi fa pensare a due possibili scenari: è un work (SRS dice assolutamente no, però nulla è più un work ormai? boh :asd:) oppure il problema è tra le ragazze e la WWE si sta parando il culo nel caso escano altri dettagli.
Anch'io ho subito pensato ad un work dopo aver letto quel comunicato, tutto troppo strano.
Confusione intensifies
Non capisco.

Più dettagli emergono, meno la cosa ha senso :asd:
Oh, se è un work c'è da fargli i complimenti perché hanno attirato il mio interesse verso una cosa di cui di base sticazzi. Dopo l'eccessiva scorpacciata di WM mi sono preso una pausa, anche perché la costruzione di Backlash è stata discretamente imbarazzante (a proposito: cosa vale la pena recuperare del PPV?), questa roba però mi fa salire la scimmia. :rickds:

Oh, se è un work c'è da fargli i complimenti perché hanno attirato il mio interesse verso una cosa di cui di base sticazzi. Dopo l'eccessiva scorpacciata di WM mi sono preso una pausa, anche perché la costruzione di Backlash è stata discretamente imbarazzante (a proposito: cosa vale la pena recuperare del PPV?), questa roba però mi fa salire la scimmia. :rickds:
Cody vs seth e secondo me l' i quit match. Il resto è saltabilissimo per me

Cody vs seth e secondo me l' i quit match. Il resto è saltabilissimo per me
Il main event >>>>>>>>>>>>>>>>Ronda v. Charlotte

Secondo me, la roba veramente skippabile sono i due match dell'undercard. Il resto va dal discreto al molto buono, però se dovessi dirne due allora opener e main event.

Penso che la questione unsafe sia la classica scusa WWE per pararsi il culo, come quando con molti licenziati additavano i problemi caratteriali come motivo dell'addio etc.

I motivi "trapelati" sono tutti verosimili, al netto che la Banks non è nuova a queste uscite.
Però, se già i tag team sono considerati pochissimo, figuriamoci quelli femminili, soprattutto se Banks e Naomi non sono un qualcosa di "storico" come lo furono le Onlyfans.

il tag team femminile in wwe non ha senso di esistere
gia fanno fatica con la roba in singolo figuriamoci a creare team di donne, tant'è che a nessuno frega cazzi di quella roba

ciò non toglie per quanto si può dar ragione a sasha e co è cmq poco professionale comportarsi cosi

A proposito di scarsa serietà

Ma le probabilità di una mossa assolutamente casuale tipo una vertical suplex su sta tizia a quanto stanno? Però c'era scritto dark, sono tipo i dark match della wwe di cui si trovano solo i video fatti dagli utenti?

Però c'era scritto dark, sono tipo i dark match della wwe di cui si trovano solo i video fatti dagli utenti?
AEW Dark è uno dei due fantastici show che fanno su YouTube. Show caratterizzato dalla durata variabile fra i 40 ed i 100 minuti e dalla spropositata quantità di match. Solitamente è lo show dove si possono ammirare combattere degli gnomi rachitici mascherati e degli ultra cinquantenni pelati e sovrappeso*.

*No, non sto scherzando:
chaos-project-2021-entrance.jpg

AEW Dark è uno dei due fantastici show che fanno su YouTube. Show caratterizzato dalla durata variabile fra i 40 ed i 100 minuti e dalla spropositata quantità di match. Solitamente è lo show dove si possono ammirare combattere degli gnomi rachitici mascherati e degli ultra cinquantenni pelati e sovrappeso*.

*No, non sto scherzando:
chaos-project-2021-entrance.jpg
Paiono usciti da un filmaccio di dario argento

Ho letto che hanno messo un Countdown, durante Raw, a quanto manca all'apparizione di Cody durante la puntata, così che la gente si possa connettere in quel momento :asd:
Direi che hanno (ri)trovato il loro next big thing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro